Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
sì ma infatti non c'ha senso,cioè Platini a squadre sfacciate sul mercato come City o PSG che gli va a dire ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che Pozzo a gennaio glielo dia, a meno che non ci guadagna tanto, ma tanto tanto
Non so dirti come faccia il PSG, ma il City usa un cavillo legale che gli permette di aggirarlo come preferisce: sostanzialmente accumulano delle cifre immani di sponsorizzazione, attraverso l'azienda di proprietà di Al Mansour. In questo modo lo sceicco può immettere tutti i fondi che vuole, mantenendo il bilancio sanissimo.

 
ma parla maradona che se è stato ct dell'argentina lo deve a cosa ha fatto da calciatore?

 
Secondo AFP Pato sarebbe del PSG

Pato è del Paris Saint Germain! Lo riferisce l'agenzia francese AFP. Affare è fatto per 35 milioni di euro e contratto di tre anni e mezzo per il Papero con il club transalpino. Domani l'agente del brasiliano sarà a Parigi per perfezionare l'accordo. Poi saranno le due società a definire ufficialmente la trattativa. Contemporaneamente, il Milan prenderà Tevez dal Manchester City.

Fonti parigine raccontano di accordo raggiunto a 35 milioni (28 di fisso più 7 di bonus), mentre al giocatore sarebbe garantito uno stipendio annuale, per tre stagioni, tra i 6 e i 7 milioni

 
Ora c'è anche l'ufficialità del trasferimento di Maxwell al Paris Saint Germain. Il giocatore brasiliano campeggia nella homepage del sito della società capitolina, con un eloquente "Bienvenue a Paris". Il calciatore è stato presentato alla stampa. In attesa di Pato...

 
Mi sembrano tanti, però effettivamente a meno non lo si poteva prendere considerando che è stato pagato 22mln...buona plus valenza

 


---------- Post added at 16:17:42 ---------- Previous post was at 15:28:20 ----------

 


Non c'è solo Pato. Il Paris Saint Germain made in Brazil di Leonardo starebbe prendendo sempre più forma. Maxwell è in dirittura d'arrivo e, con lui, sembra in procinto di approdare un altro esterno difensivo della nazionale brasiliana. A darne notizia non è un giornalista, bensì Michel Bastos - calciatore del Lione - che prima della gara di Coppa di Francia avrebbe annunciato che la società parigina è pronta a chiudere per Maicon, difensore dell'Inter completamente ristabilitosi dopo un periodo di difficoltà fisiche. L'indiscrezione è riportata dalla tv France 3.

 
Fonti parigine raccontano di accordo raggiunto a 35 milioni (28 di fisso più 7 di bonus), mentre al giocatore sarebbe garantito uno stipendio annuale, per tre stagioni, tra i 6 e i 7 milioni
Cioè fanno un investimento simile e gli fanno solo un triennale?:rickds:

 
Invidioso per lo sceicco; per quanto se ne dica, non mi farebbe schifo uno così nel Napoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Arrivano dalla Francia le ultime novità su Carlos Tevez. Dopo il ritiro del Milan, rimangono Inter e Psg in lotta per l'argentino. L'Inter ha messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni: offerta già inviata al City. Il Paris Saint Germain, sfumato Pato, punta tutto su Tevez: pronti 30 milioni. Secondo quanto riferiscono i media francesi, però, è un affare difficile, perchè Tevez ha fatto sapere di non voler trasferirsi a Parigi.

 
Leo si consola con Leandro Damiao

Il Paris Saint Germain parla sempre più brasiliano: dopo l'arrivo di Maxwell dal Barcellona e la retromarcia di Pato che è rimasto al Milan, Leonardo si è messo sulle tracce di Leandro Damiao.

Secondo l'edizione odierna del quotidiano francese L'Equipe, il 22enne attaccante dell'Internacional può arrivare subito alla corte di Ancelotti. Gli ostacoli alla trattativa sono rappresentati dalla sua clausola di rescissione da 60 milioni di euro e dall'interesse della Juventus per la prossima stagione.

Intanto in Inghilterra il Daily Star scrive che a Parigi dovrebbe arrivare anche il difensore brasiliano del Chelsea, Alex che ha rifiutato il QPR.

 
L'ex allenatore rossonero, ora al Psg, Carlo Ancelotti, ha dichiarato dalla Francia che la trattativa Pato è saltata dopo il rifiuto del brasiliano di trasferirsi in Ligue1: "Per Pato eravamo d'accordo con il Milan è stato il giocatore a cambiare idea".

 
Folle idea: Dinho al Psg?

Ronaldinho al Psg. E' l'ultima indscrezione di mercato. L'ex Milan è in rotta con il Flamengo che non gli paga lo stipendio da mesi e da tempo si parla di un possibile ritorno del brasiliano in Europa. Il club parigino è alla ricerca di un grande nome e, dopo il rifiuto di Pato, potrebbe decidere di ripiegare sull'ex Pallone d'oro.

 
Javieeeer Pastore 2-0

 


---------- Post added at 23:02:02 ---------- Previous post was at 22:17:28 ----------

 


Nene 3-1...buona la prima per Carletto

 
Figata la presentazione prima della partita di ieri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 
PSG: Senti Pastore, vuole rinforzi

Al termine della gara che ha visto il Paris Saint Germain superare il Tolosa per 3 a 1, ha parlato l'attaccante della squadra di Ancelotti, Javier Pastore che ha chiaramente sollecitato la società e quindi Leonardo ad intervenire ancora sul mercato: "Spero che compriamo nuovi giocatori per riuscire a vincere il campionato. Fino ad adesso abbiamo giocato con un solo attaccante e per fare tutto quello che ci chiede l’allenatore non va bene: Nenè questa sera ha segnato due gol e ha fatto davvero molto bene, e anch’io ho segnato. il PSG vuole restare in testa al campionato il più a lungo possibile.”

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top