Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
L'offerta che rischia di far saltare il banco e spinge l'argentino Carlitos Tevez verso il Paris Saint-Germain. Sfumato l'affare Pato, secondo quanto riporta France Presse, Leonardo avrebbe da poco trovato l'accordo con la dirigenza del Manchester City. L'offerta del Psg è di 29 milioni cash immediati, più 8 di bonus. Resta ora da capire se l'Apache accetti la destinazione parigina.

Smokinggggg :rickds:

 
credo la facciano ad ogni partita
si dicevo figata nel senso non solo per quella di sabato ma per come viene fatta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
si dicevo figata nel senso non solo per quella di sabato ma per come viene fatta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eh si, quelle che fanno in italia fanno schifo

 
Il tecnico del Paris Saint Germain, Carlo Ancelotti, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: "Non è una miniera d'oro, ma una squadra di calcio con tante ambizioni. Il Psg ha fretta di crescere per arrivare tra le big d'Europa, per questo ho deciso di accettare questa avventura. C'è una società importante che vuole investire tanto, questo è un bene per noi e per il calcio francese.

Sul campionato italiano: "L'Inter con tanto spirito di sacrificio ha risolto i tanti problemi che aveva ed è rientrata per ogni discorso. Tante squadre ora sono coinvolte per lo scudetto".

Il momento di Pato e la trattativa con il Psg? "E' stato fischiato perchè la squadra non è riuscita a vincere. Lui deve fare meglio ed ha tutte le possibilità per farlo, è un grande patrimonio del Milan e deve essere salvaguardato. Come in ogni grande squadra c'è tanta concorrenza, ma lui deve saper tenere a queste pressioni nonostante la giovane età. Il tecnico deve dare il suo supporto al giocatore ma poi deve fare le sue scelte. Ho avuto la possibilità di prenderlo, poi lui ha deciso di restare al Milan, così come accaduto anche per Beckham. Il giocatore ha una parte predominante delle scelte. Per giugno? Non credo, la sua scelta è definitiva. Poi se cambiano le idee non lo so.

La trattativa Tevez? E' una trattativa in corso, non facile perchè è un giocatore importante che ci interessa molto. C'è la volontà del City di vendere e del Psg di comprarla, ma bisogna valutare anche l'accordo con il giocatore".

Sui giocatori offerti: "Mi sono stati offerti tanti giocatori ma Cavani e Torres non fanno parte di questi. Molti nomi mi vengono accostati magari perchè ho avuto un buon rapporto come Drogba o Malouda".

Ti piacciono Maicon e Thiago Motta? "Sì, è vero. Sono buoni giocatori ma non proveremo a prenderli".

De Rossi? "Anche in questo caso mi piace, ma non ci proveremo. E' un patrimonio della Roma, è giusto che possa restare alla Roma".

Del Piero? "Andrà in scadenza di contratto, tutto quindi può essere".

 
Tevez: Kia parla col PSG. Ancelotti: 'Vuole venire da noi'. Ma Milan e Inter...

14.01 "Penso che se andiamo a parlare con Tevez, dirà che vuole venire. Vuole cambiare posizione, non gioca al Manchester City". Lo ha affermato l'allenatore del Paris Saint-Germain, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa.

Interpellato sulle condizioni del giocatore, che ormai non scende in campo da diverse settimane, Ancelotti si è detto tranquillo: "È un grande giocatore, credo che in quindici giorni potrà ritrovare la migliore condizione".

13.30 Il portavoce di Carlos Tevez non esclude Inter e Milan dalla corsa nell'ingaggiare l'attaccante del Manchester City. Paul McCarthy ha confermato che l'agente di Tevez, Kia Joorabchian, inizierà oggi delle discussioni con il Paris Saint-Germain per valutare un potenziale passaggio del sudamericano a Parigi, ma il futuro del 27enne Tevez è ancora aperto.

"Per oggi sono previste discussioni iniziali tra Kia Joorabchian e il PSG - ha detto McCarthy a Keys & Gray - penso che si andrà subito al sodo, per non perdere troppo tempo. Il PSG è interessato ma non ha presentato offerte ufficiali al Manchester City. Personalmente, però, penso che l'interesse di Inter e Milan non sia ancora morto. E che il tutto non si risolverà a breve raggio".

13.00 Gli agenti di Carlos Tevez inizieranno oggi a discutere con il Paris Saint-Germain per il contratto del loro assistito.

L'attaccante argentino sta cercando una soluzione per lasciare il Manchester City nella finestra di mercato di gennaio, ma i Citizens non hanno nessuna intenzione di privarsi del giocatore se non al giusto prezzo.

Il PSG è in corsa assieme a Inter e Milan, ma la corsa al 27enne Tevez sembra ormai essere un affare solo di stampo transalpino. Massimo Moratti aveva proposto 25 milioni di euro, ma il City ha rifiutato.

 
Figata la presentazione prima della partita di ieri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



dellle altre squadre non so, ma comunque è identica a quella che c'è di solito a san siro quando gioca il milannn

 
dellle altre squadre non so, ma comunque è identica a quella che c'è di solito a san siro quando gioca il milannn
no in quella del milan ci sono le foto dei calciatori non si muovono come in questa

 
se arriva tevez vincono le prossime ligue1 all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
se arriva tevez vincono le prossime ligue1 all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che ci voglia Tevez per farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quello di giocare a fianco di un idolo come Carlos Tevez potrebbe non essere più un sogno: ed è per questo che Nenê, attaccante brasiliano del Paris Saint Germain, spinge l'Apache perché arrivi al più presto all'ombra della Tour Eiffel. "E' un grande giocatore, sono sicuro che col suo arrivo il gruppo avrà solo dei vantaggi. E' un giocatore molto intelligente, e con me, lui e Pastore verrebbe fuori un trio infernale per chiunque. Sarebbe incredibile, è uno che non molla mai e che fa penare gli avversari", ha affermato ai microfoni di TV Bandeirantes. In questo modo Nenê prova a convincere Tevez ad accettare l'offerta dei francesi, cosa per il quale non sembra ancora molto incline.

 
Colpo Psg: arriva Doumbia dal Parma

Il 21enne attaccante franco-maliano del Parma, Abdou Doumbia, sta per essere ceduto in prestito al Paris Saint-Germain.

In questo momento si sta definendo il tutto negli uffici del Parma e in quelli del PSG. L'agente del giocatore si trova oggi a Parigi: si dovrebbe concludere il tutto con un'opzione d'acquisto.

 
Il Paris Saint-Germain è a un passo dall'acquisto dell'argentino Carlos Tevez. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di questo pomeriggio tra Kia Joorabchian - agente del calciatore - e i dirigenti del club parigino è stato decisamente positivo. Al calciatore è stato offerto un ingaggio da 11 milioni di euro netti a stagione; per il Manchester City pronti 37 milioni di euro.

La firma del contratto è vicinissima, battute Inter e Milan.

Spreco di denaro

 
Finalmente si finisce sta telenovela..

 
avevano messo anche la pagina di benvenuto per Tevez, salvo poi farla subito sparire

 
L'ex allenatore del Paris Saint Germain, Antoine Kombouaré, non ha ancora digerito l'esonero da parte della società parigina, arrivato nel bel mezzo delle festività natalizie da poco trascorse.

Il tecnico francese prova ancora tanta amarezza per essere stato mandato via anche se la squadra occupava il vertice della classifica di Ligue 1: "Mi sento offeso, e lo sarò per il resto della mia vita - afferma il francese a Le Parisien - Sono convinto di non avere niente in meno di Ancelotti. Sapevo che se mi avessero sostituito lo avrebbero fatto con qualcuno che avesse vinto dei trofei e lo posso capire, ma io volevo andare fino in fondo. Sono estremamente deluso".

 


---------- Post added at 21:24:07 ---------- Previous post was at 20:51:57 ----------

 


Carlos Tevez non ne vuole sapere di trasferirsi al Paris Saint Germain. L'attaccante argentino, nel momento di chiudere l'accordo con Leonardo, ha bloccato il suo agente, Kia Joorabchian. Il dg del Psg - come riporta La Gazzetta dello Sport - ha confermato l'esito negativo: "Non c'è l'accordo, forse non ci sarà mai".

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top