U
Utente cancellato 37287
Spiace. :house:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComplimenti, ma onore a quella micro squadra chiamata Montpellier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti io penso sia una bufala, ma attualmente non c'è un giocatore che valga 100 mln, quindi per ogni presunta offerta di tale importo non resta che fare altro che vendere...solo un pazzo rifiuterebbeNon ci andra' mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma 150 milioni come società ci farei un pensierino,non esistono altri rooney ma con 150 milioni ti prendi 5-6 fenomeni assolutima infatti io penso sia una bufala, ma attualmente non c'è un giocatore che valga 100 mln, quindi per ogni presunta offerta di tale importo non resta che fare altro che vendere...solo un pazzo rifiuterebbe
esatto....rooney è fortissimo, ma ormai si vince di squadra, sono in pochi a fare la differenza alla ibra per intenderci...e con 150 mln ti metti a posto tutti e 3 i repartimamma 150 milioni come società ci farei un pensierino,non esistono altri rooney ma con 150 milioni ti prendi 5-6 fenomeni assoluti
se gli fanno un contratto tipo 25-30 milioni io fossi il lui ci andrei di corsa,tanto una squadra che spende cosi tanto è ovvio che ha un progetto per vincere a livello europeo,e chissenefrega del campionatoesatto....rooney è fortissimo, ma ormai si vince di squadra, sono in pochi a fare la differenza alla ibra per intenderci...e con 150 mln ti metti a posto tutti e 3 i reparti
il loro problema è che oltre ai soldi non hanno questa gran fama di club e per questo devono strapagare i giocatori per convincerli.Certo che con 150 milioni il Manchester si compra Bale e gente di quel calibro,insomma rifonda la squadra..il PSG? con 150 milioni fa una super squadra da primi 4 in champions minimo,spenderli per un solo giocatore non e che convenga,anche se e comunque fortissimo.
questa è la scusa dei giocatori per farsi strapagareil loro problema è che oltre ai soldi non hanno questa gran fama di club e per questo devono strapagare i giocatori per convincerli.