A
anr83ra
Che figata se vincesse il campionato il Rennes!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata sarà a FIFA???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSì...Kaka Lavezzi Ibra Pastore...wtf![]()
cioè?Su Sky dicono che il prossimo anno giocheranno in serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno Kakà ultimamente gioca in Spagna![]()
Va benissimo anche l'italiano...ti capiscono tutti tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMarco Verratti, appena arrivato a Parigi è stato subito intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, per parlare di questa nuova avventura. Ecco le parole del centrocampista classe '92, riportate da calcionews24.com: "Parigi? Bella città, nei prossimi giorni la vedrò meglio. Spero che venga anche Ibrahimovic per poter giocare con lui, pur di giocare qui sono disposto a tutto. Il francese? Non l'ho ancora imparato".
cioè?
Nono, lo hanno detto veramente su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una battuta![]()
siiiii gli sceicchi anche in italia :sakuragi:Su Sky dicono che il prossimo anno giocheranno in serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno Kakà ultimamente gioca in Spagna![]()
Difficile, il clasico ha sempre il suo "fascino" (anche se io non prendo mai Barça e Real, e ho goduto non poco ieri quando col Tottenham ho battuto 4-1 uno col Barcellona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).dall'anno prox immagino che su pes on line ci sarà un flusso infinito dal barca al psg
si vabbè di solito se va bene pareggi o perdi all'ultimo,e ti incazzi non pocoDifficile, il clasico ha sempre il suo "fascino" (anche se io non prendo mai Barça e Real, e ho goduto non poco ieri quando col Tottenham ho battuto 4-1 uno col Barcellona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).