- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,670
- Reazioni
- 4,541
Offline
Scambio Lavezzi-Hulk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IBRA non e un fuoriclasse (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
per me lui è contento, non gliene frega che gli avversari siano ridicoli l'importante è che la sua squadra sia forte e che lui possa primeggiareÈ sprecato per questo campionato di beduini, anche per quello italiano lo era però, doveva andare in inghilterra, forse è ancora in tempo.
ragazzi ma sta giocando contro i morti viventi, rendetevi conto che l'avversario più pericoloso è il marsiglia, si il marsigliaNove reti in otto partite di Ligue 1, un gol in due sfide di Champions League. Partenza record per Zlatan Ibrahimovic con la casacca del Paris Saint-Germain. Il centravanti svedese ex Milan non era mai partito così forte in campionato e anche ieri nel big match contro l'Olympique Marsiglia ha messo a segno una doppietta andando a segno sia su calcio piazzato che con una spettacolare acrobazia.
Ma vincere duecentomila campionati da protagonista non è "fare la differenza"?ragazzi ma sta giocando contro i morti viventi, rendetevi conto che l'avversario più pericoloso è il marsiglia, si il marsiglia.. l'unica partita di un certo livello, contro il porto in champions league, l'ha giocata malissimo ma d'altronde quando dovrebbe davvero fare la differenza non c'è mai o quasi.
Andrà in Russia o negli Emirati canticchiando "Price Tag" di Jessie J.È sprecato per questo campionato di beduini, anche per quello italiano lo era però, doveva andare in inghilterra, forse è ancora in tempo.
ha sempre giocato nella squadra che in quel momento era di gran lunga superiore alle altre, se giocava con roma atletico madrid o lazio sicuro non vinceva tutti quei campionati.Ma vincere duecentomila campionati da protagonista non è "fare la differenza"?Ok, per ora in Champions League per un motivo o per l'altro non è riuscito ad essere decisivo fino in fondo, ma da qui a considerarlo uno che non fa la differenza ce ne passa eccome.