Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Giovani talenti nel mirino. Dopo l'acquisto di Marco Verratti nell'ultima sessione di calciomercato, il Paris Saint-Germain è pronto ad acquistare un altro giovane dalla Serie A. Secondo il portale Mercato365.com, si tratta di Pedro Obiang, mezzala classe '92 che ha ben figurato in questo primo scorcio di stagione con la casacca blucerchiata.

Ibra non e un fuoriclasse (cit.)
Mal di pancia in arrivo per Zlatan Ibrahimovic? Il gigante svedese dopo un inizio strepitoso, nove gol in sette partite, sembra che stia già manifestando alcuni segni d’insofferenza. Dopo la doppietta realizzata contro il Marsiglia, infatti, Zlatan è uscito nero in volto per gli errori dei compagni che hanno fatto sfumare la vittoria del Psg. Il solito caro, vecchio Zlatan Ibrahimovic.

prossima tappa inghilterra :hype3:

l'anno prossimo proverà a vincere la Champions col City :rickds::rickds: .. non fa per te, arrenditi

Ultima modifica da un moderatore:
Ibra non e un fuoriclasse (cit.)
Mal di pancia in arrivo per Zlatan Ibrahimovic? Il gigante svedese dopo un inizio strepitoso, nove gol in sette partite, sembra che stia già manifestando alcuni segni d’insofferenza. Dopo la doppietta realizzata contro il Marsiglia, infatti, Zlatan è uscito nero in volto per gli errori dei compagni che hanno fatto sfumare la vittoria del Psg. Il solito caro, vecchio Zlatan Ibrahimovic.

prossima tappa inghilterra :hype3:
In fondo ha sempre sognato di vestire la maglia del City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un segno indelebile che non si cancellerà per anni. Zlatan Ibrahimovic e quel rimpianto di nome Milan. Lo svedese dalla sua Nazionale lancia ancora messaggi d'amore al suo ex club e lo fa con parole al miele: "Voglio il meglio per il Milan, stavo molto bene lì, mi sono sentito come a casa. Il Milan è uno dei club in cui vorrei tornare, se potessi scegliere oggi. Di solito non si torna in una vecchia squadra ma vorrei tornare al Milan - le sue parole in conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese -. E' un club fantastico. Mi auguro che la squadra faccia bene e torni al successo, posso solo sperare che tutto funzioni per il meglio. Se il Milan ha bisogno di aiuto, allora sanno dove trovarmi".

Come ho già scritto nell'altro topic, diamogli Pato e riprendiamoci Ibra.

Torna Ibra, torna! 'Sta casa aspetta a te... :cry:

Ultima modifica:
CLAMOROSO Ibrahimovic: 'Balotelli al Real? Meglio al Barça, squadra mediocre e giocatore mediocre'

Spara a zero su Mario Balotelli, questa volta, Zlatan Ibrahimovic. Dalle colonne di A Bola arrivano le parole dello svedese a proposito dell'ex compagno all'Inter: "Balotelli al Real? Non ce lo vedo, è uno più da Barça. Un giocatore mediocre, per una squadra mediocre".

CLAMOROSO Ibrahimovic: 'Balotelli al Real? Meglio al Barça, squadra mediocre e giocatore mediocre'
Spara a zero su Mario Balotelli, questa volta, Zlatan Ibrahimovic. Dalle colonne di A Bola arrivano le parole dello svedese a proposito dell'ex compagno all'Inter: "Balotelli al Real? Non ce lo vedo, è uno più da Barça. Un giocatore mediocre, per una squadra mediocre".
Mi sa di bufala, entrambi assistiti da Raiola e dice ste cose? a meno che sia impazzito..

Il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato del momento della squadra francese, degli acquisti fatti in estate e dei rumors sull'interessamento per De Rossi: "Champions? Non so quando la vinceremo, il nostro progetto è di essere competitivi entro cinque anni. Faremo il possibile per arrivare a vincerla. Verratti? E' un grande giocatore, è giovane ed avrà una grandissima carriera. Lavezzi? E' stato molto sfortunato, ma è un giocatore incredibile e farà molto bene con noi. ibrahimovic? E' il migliore del mondo, lo sta dimostrando e sono contento che sia del Psg. E' un giocatore fantastico. Ancelotti? E' magnifico, è il miglior allenatore possibile. L'Italia deve essere orgogliosa per lui. E' un ottimo mercato quello italiano, grazie a Leonardo.

De Rossi? E' un ottimo giocatore, ma non abbiamo parlato con la Roma e non credo succederà nulla. Poi sicuramente non ne parlerei davanti ai microfoni, dico solo che è un grandissimo giocatore. Lucas? Con il suo arrivo staremo al completo, siamo molto felici della squadra che abbiamo".

Psg, pronti 100 milioni da investire a gennaio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

squadraccia schifosa, odio profondo

Psg, pronti 100 milioni da investire a gennaio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma chi ca.zzo è rimasto da prendere ancora? a parte messi se li sono pappati tutti gli sceicchi e il real

---------- Post added at 22:07:35 ---------- Previous post was at 22:03:14 ----------

Il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato del momento della squadra francese, degli acquisti fatti in estate e dei rumors sull'interessamento per De Rossi: "Champions? Non so quando la vinceremo, il nostro progetto è di essere competitivi entro cinque anni. Faremo il possibile per arrivare a vincerla. Verratti? E' un grande giocatore, è giovane ed avrà una grandissima carriera. Lavezzi? E' stato molto sfortunato, ma è un giocatore incredibile e farà molto bene con noi. ibrahimovic? E' il migliore del mondo, lo sta dimostrando e sono contento che sia del Psg. E' un giocatore fantastico. Ancelotti? E' magnifico, è il miglior allenatore possibile. L'Italia deve essere orgogliosa per lui. E' un ottimo mercato quello italiano, grazie a Leonardo.
De Rossi? E' un ottimo giocatore, ma non abbiamo parlato con la Roma e non credo succederà nulla. Poi sicuramente non ne parlerei davanti ai microfoni, dico solo che è un grandissimo giocatore. Lucas? Con il suo arrivo staremo al completo, siamo molto felici della squadra che abbiamo".
con 300 milioni a disposizione anch'io farei un ottimo mercato...

Leonardo non molla la presa e chiede Radamel Falcao all'Atletico Madrid. Secondo alcune indiscrezioni il Psg avrebbe offerto 48 milioni per l'arrivo dell'attaccante.

:bah!::bah!:

Leonardo non molla la presa e chiede Radamel Falcao all'Atletico Madrid. Secondo alcune indiscrezioni il Psg avrebbe offerto 48 milioni per l'arrivo dell'attaccante.
Ma se hanno già Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avere tanti soldi e non sapere minimamente come si fa mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro