Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
La favolettta di alcuni tifosi che ascoltavano tipo i pseudo-giornalisti mega tattici..Io non volevo che andasse via,cosi come Thiagone,poi a quel prezzo hanno fatto un affarone..i polli noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
prima nn avevate gioco,era palla lunga a ibra e vediamo che succede

mo invece di creare un gioco avete deciso di piangervi addosso per le cessioni,come se senza ibra nn si possa vincere

prima nn avevate gioco,era palla lunga a ibra e vediamo che succedemo invece di creare un gioco avete deciso di piangervi addosso per le cessioni,come se senza ibra nn si possa vincere
Ci ispiriamo alla Riomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima nn avevate gioco,era palla lunga a ibra e vediamo che succedemo invece di creare un gioco avete deciso di piangervi addosso per le cessioni,come se senza ibra nn si possa vincere
ma sai quando vedi partire a fine campionato ibra thiago cassano nesta e ad inizio campionato ti trovi zapata constant pazzini e de jong sai com'è :lucatm: se già prima non facevo gioco pensa adesso

già solo pensare di fare un gesto tecnico del genere è tanta roba,riuscirci poi è proprio su un altro livello,una cosa da pochi...ma poi,da fuori area,saranno stati almeno un 20/25 di metri...

Ultima modifica da un moderatore:
Ibra e il super-gol: 'Perchè proprio in amichevole?'

Magnifica prestazione di Ibrahimovic, capace di segnare 4 gol contro l'Inghilterra. Tra questi 4 si distingue quello speciale da 30 metri in rovesciata e lo svedese non si capacita di averlo realizzato solo in amichevole: "Magia, magia ... (ride, ndr). Non so cosa mi è passato per la testa. Come posso fare un gol così in un'amichevole? Quando decidi di fare tutto questo? Ho visto il portiere che stava uscendo e stavo pensando di andarlo ad affrontare o di sorprenderlo. Ho segnato un paio di gol belle nella mia carriera, ma non ho mai segnato quattro gol prima con la maglia della nazionale la nazionale. Dei quattro gol, mi è piaciuto il primo più perché rappresenta un traguardo storico, era il primo nel nuovo stadio".

In effetti è un peccato che l'abbia segnato solo in un'amichevole, comunque resta un grandissimo gol.

ma sai quando vedi partire a fine campionato ibra thiago cassano nesta e ad inizio campionato ti trovi zapata constant pazzini e de jong sai com'è :lucatm: se già prima non facevo gioco pensa adesso
Se non fate gioco e' perche' avete una capra di allenatore, non dipende certo dai giocatori. Ci sono squadre piu' scarse che giocano molto meglio di voi.

Se non fate gioco e' perche' avete una capra di allenatore, non dipende certo dai giocatori. Ci sono squadre piu' scarse che giocano molto meglio di voi.
si vabbe solite store degli uccellini, non vedo l'ora di cambiare allenatore per vedere il milan vincere lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbe solite store degli uccellini, non vedo l'ora di cambiare allenatore per vedere il milan vincere lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E la Champions :l4gann:

Cerca di fare dell'ironia almeno dove centra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te hai praticamente detto che ora non potete avere un gioco perche' avete solo pippe (come se sono i giocatori a crearsi da soli gli schemi...). Io ho detto che ci sono squadre molto piu' scarse del Milan ma che giocano molto meglio di voi. Chi ha parlato di Scudetto?

Cerca di fare dell'ironia almeno dove centra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te hai praticamente detto che ora non potete avere un gioco perche' avete solo pippe (come se sono i giocatori a crearsi da soli gli schemi...). Io ho detto che ci sono squadre molto piu' scarse del Milan ma che giocano molto meglio di voi. Chi ha parlato di Scudetto?
ma cosa c'entra, ci sono un sacco di fattori che messi insieme ci fanno giocare male, ovvio che sulla carta siamo più forti di samp atalanta cagliari e compagnia bella, eppure abbiamo perso, e son stra convinto che avremmo perso anche se in panchina ci fosse stato un allenatore che tu ritieni decente

Gli schemi vanno bene quando devi raggiungere la quota salvezza e ti ritrovi giocatori dediti al sacrificio, quando gli obbiettivi sono altri sono certi tipi dii giocatori a fare la differenza (tipo Ibra) non i numeretti dei moduli, ect.

In sezione Milan dicevano che senza Ibra il Milan avrebbe migliorato il proprio gioco. :imfao:
C'era gente che se gli dicevi che il Milan era Ibra dipendente ti prendeva a pizze :imfao:

Tutte le grandi squadre sono dipendenti dai grandi giocatori, il Barca non è forse Messi dipendente?
Cosa c'entra? :rickds: Non ho detto che è una cosa sbagliata, francamente se una società fa un investimento importante per prendere un giocatore importante è importante che sia fondamentalmente importante il giocatore :sasa:

Cosa c'entra? :rickds: Non ho detto che è una cosa sbagliata, francamente se una società fa un investimento importante per prendere un giocatore importante è importante che sia fondamentalmente importante il giocatore :sasa:
E' importante quello che hai detto, sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

perchè l'anno dello scudetto ibra ha fatto 26 gol e 12 assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il milan è stato ibradipendente solo il secondo anno, il primo no

perchè l'anno dello scudetto ibra ha fatto 26 gol e 12 assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il milan è stato ibradipendente solo il secondo anno, il primo no
Il primo ne ha fatti 14 come Pato e Robinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo mi pare 35 stagionali...

lo so e scherzavo, chi seguiva poco il milan non si ricorda che il girone di ritorno ibra ha fatto cagare (il primo anno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro