Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ho visto ora il video di Beckham...le urla mi fanno morire dal ridere :rickds:

Il PSG ha proposto il rinnovo contrattuale a David Beckham. Questo quanto raccolto da Sky Sport UK, secondo cui lo Spice Boy starebbe ancora prendendo tempo per valutare al meglio la situazione. I vertici del club lo vorrebbero in squadra per un'altra stagione, ma Beckham non è convinto e potrebbe decidere di lasciare Parigi.

manca solo la Germania daje:rickds:

Ibra ha litigato con Leonardo durante la festa ma perchè? vuole la cessione, ormai è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche ieri ibra nei festeggiamenti a pare mio si vedeva che era forzato nel festeggiare, lo faceva giusto perchè doveva ma non gliene fregava niente, ormai è un giocatore "triste":asd:

cmq anche ieri ibra nei festeggiamenti a pare mio si vedeva che era forzato nel festeggiare, lo faceva giusto perchè doveva ma non gliene fregava niente, ormai è un giocatore "triste":asd:
Lo capirei anche un po', quanti campionati nazionali ha vinto ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho capito "devi sempre rompere i ********" :rickds::rickds:

A quanto pare Ibra era incazzato perché ha dovuto fare il controllo anti-doping e quindi saltare i festeggiamenti con la squadra. Infatti dice "Sono dovuto restare 20 minuti lì. Non potevo uscire". Forse Leonardo non lo sapeva e gli ha detto qualcosa per l'assenza. Quella trasmissione è Controcampo francese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scudetto scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sento che è giunto il momento giusto per chiudere la mia carriera ad alti livelli"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro