Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
poi alla fine george best ha parlato bene solo,seppur relativamente,di cr7 dicendo che era un suo degno erede
G.Best "Ci sono stati tanti calciatori segnalati come "il nuovo George Best", ma questa è la prima volta che è un complimento per me."

Bhé, relativamente non credo :rickds:

G.Best "Ci sono stati tanti calciatori segnalati come "il nuovo George Best", ma questa è la prima volta che è un complimento per me."
Bhé, relativamente non credo :rickds:
si è questa la frase che avevo trovato...relativamente perchè,leggendo la frase,comunque ci leggo tra le righe un elogio anche a se stesso,non so...anche se è stato un vero e proprio passaggio di testimone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso dire che secondo me è stato sempre un po sopravvalutato? :morristend:
È solo il miglior piede destro che la storia ricordi, come lo è il sinistro di Maradona

Dai su come calciatore non si può discutere, mai visto uno a destra così forte

Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dovevi venire alla Juventus prima di andartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ti amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Piangiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non pensavo che un giorno sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon pensavo che un giorno sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nemmeno il ritiro di Zidane mi ha reso così triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si è questa la frase che avevo trovato...relativamente perchè,leggendo la frase,comunque ci leggo tra le righe un elogio anche a se stesso,non so...anche se è stato un vero e proprio passaggio di testimone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Best è sempre stato un campione di modestia, non lo sapevi? Disse che se fosse nato brutto, Pelè sarebbe passato inosservato.

Cristiano quando faceva l' ala destra:.bip:

ti amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tumblr_m5tp4hGOBw1qbnggp.jpg

Ultima modifica:
Giocatore di grandi doti e classe, ma mi accodo a chi dice che e' sempre stato sopravvalutato (probabilmente a causa della sua fama extra calcistica). Penso che il suo passaggio al Real sia stata piu' un'operazione commerciale che tecnica.

fosse rimasto a manchester pensando un pò meno ai soldi probabilmente avrebbe fatto una seconda metà di carriera molto più dignitosa e vincente

È solo il miglior piede destro che la storia ricordi, come lo è il sinistro di Maradona

Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dovevi venire alla Juventus prima di andartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ti amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il destro di Pirlo è decisamente migliore:asd:

Non era un fuoriclasse assoluto ma sicuramente è stato uno dei migliori esterni dx della sua epoca...

---------- Post added at 22:38:02 ---------- Previous post was at 22:36:12 ----------

E Del Piero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non era un fuoriclasse assoluto ma sicuramente è stato uno dei migliori esterni dx della sua epoca... 

---------- Post added at 22:38:02 ---------- Previous post was at 22:36:12 ----------

E Del Piero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se in avatar c'è David e non Alex ne Zizou c'è un perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non farmi scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È solo il miglior piede destro che la storia ricordi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La peculiarità di Beckham era che ti sapeva mettere la palla dove voleva molto molto tesa, ma il destro di Alex Del Piero :cry: è molto meglio :cry:

Se in avatar c'è David e non Alex ne Zizou c'è un perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non farmi scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma.. ma... i "gol alla Del Piero", non puoi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma.. ma... i "gol alla Del Piero", non puoi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le punizioni alla Beckham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non fatemi scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il piede di Beckham per precisione penso sia il migliore di sempre o comunque tra i primi 3

Si é ritirato? ohhh finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro