Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
era una marchetta da 10 anni dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C_27_photogallery_9217_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C_27_photogallery_9217_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gli hanno dato un pugnazzo sulla tempia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beckham quello che ha vinto il mondia.............ah no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli hanno dato un pugnazzo sulla tempia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBeckham quello che ha vinto il mondia.............ah no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no probabilmente abbracciando qualche compagno si è sporcato la faccia, guardati che acconciature avevano quelli del psg ieri:rickds:

Stima immensa per l'uomo, il calciatore, l'immagine. Grazie David. Dovevi esserci a Londra al posto di un Micah-Richards qualunque.

CLAMOROSO Leonardo: 'Carlo Ancelotti ci ha chiesto di andare via'

"Carlo ci ha chiesto di lasciarlo andare a Madrid, ma noi vogliamo che resti - conferma a 'L'Equipe´ Leonardo -. Non è stata presa alcuna decisione, abbiamo ascoltato Carlo e ora dobbiamo vedere. La priorità è sempre che rimanga. Non abbiamo mai contattato altri allenatori".

Prende sempre più corpo, dunque, il divorzio tra il tecnico italiano ed il club campione di Francia. Approdando al Real, Ancelotti potrebbe chiedere l'acquisto di Cavani, giocatore che sogna di allenare da un po' di tempo.

CLAMOROSO Leonardo: 'Carlo Ancelotti ci ha chiesto di andare via'
"Carlo ci ha chiesto di lasciarlo andare a Madrid, ma noi vogliamo che resti - conferma a 'L'Equipe´ Leonardo -. Non è stata presa alcuna decisione, abbiamo ascoltato Carlo e ora dobbiamo vedere. La priorità è sempre che rimanga. Non abbiamo mai contattato altri allenatori".

Prende sempre più corpo, dunque, il divorzio tra il tecnico italiano ed il club campione di Francia. Approdando al Real, Ancelotti potrebbe chiedere l'acquisto di Cavani, giocatore che sogna di allenare da un po' di tempo.
clamoroso il caxxo uno tra Real Madrid e il Psg che sceglie? :eddai:

Come ha anche detto Federico Buffa a Steve Nash:" e' un giocatore normale , e' lui che deve venire da te, non tu da lui!"

Comunque figo abbacinante lui.

Ultima modifica da un moderatore:
"Ho chiesto di andare via. I dirigenti del club daranno la loro risposta nelle prossime ore". Parole e musica di Carlo Ancelotti, che finalmente ha deciso di uscire allo scoperto e ha ammesso la propria volontà di lasciare il Paris Saint-Germain, per accasarsi con ogni probabilità al Barcellona. Ieri pomeriggio, infatti, si è tenuto un incontro con il presidente Nasser Al-Khelaifi e il ds Leonardo, nel corso del quale il tecnico ha fatto sapere di voler essere liberato dal club parigino: "Se andrò al Real? Ho alcuine possibilità, sicuramente quella è una - ha detto ai microfoni di Canal + -. Cosa farei se il club non volesse lasciarmi partire? Il club deciderà, decideremo insieme. Però la mia intenzione è quella di andare via", ha ribadito l'allenatore italiano.

"Ho chiesto di andare via. I dirigenti del club daranno la loro risposta nelle prossime ore". Parole e musica di Carlo Ancelotti, che finalmente ha deciso di uscire allo scoperto e ha ammesso la propria volontà di lasciare il Paris Saint-Germain, per accasarsi con ogni probabilità al Barcellona. Ieri pomeriggio, infatti, si è tenuto un incontro con il presidente Nasser Al-Khelaifi e il ds Leonardo, nel corso del quale il tecnico ha fatto sapere di voler essere liberato dal club parigino: "Se andrò al Real? Ho alcuine possibilità, sicuramente quella è una - ha detto ai microfoni di Canal + -. Cosa farei se il club non volesse lasciarmi partire? Il club deciderà, decideremo insieme. Però la mia intenzione è quella di andare via", ha ribadito l'allenatore italiano.
Al Barcellona o al Real Madrid? :morristend:

Comunque non so perchè nessuno cita la Roma, Carletto ha sempre dichiarato che per la Roma avrebbe fatto follie, ed il posto è vacante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro