Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Primo tempo per mezz'ora e poi dov'era il Chelsea? Io non credo sia così facile che si ribalti tutto a Londra
Mou non ha mai perso in casa quest'anno se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mou non ha mai perso in casa quest'anno se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E magari non perderà nemmeno stavolta, ma deve farne 2 senza subirne e di fronte non ha il Gala

Per me passano facile

Primo tempo per mezz'ora e poi dov'era il Chelsea? Io non credo sia così facile che si ribalti tutto a Londra
Concordo.

Si ma adesso non scadiamo nelle gamesforummate e bolliamo Cavani come pippa dopo che ha sbagliato una partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che nessuno abbia il coraggio di definire pippa un giocatore da trenta e passa gol stagionali,almeno spero.:asd:Sta facendo schifo ultimamente,ma gioca in un ruolo in cui è completamente inadatto.

Il PSG può anche perdere,non è necessario che vinca per passare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo.
Penso che nessuno abbia il coraggio di definire pippa un giocatore da trenta e passa gol stagionali,almeno spero.:asd:Sta facendo schifo ultimamente,ma gioca in un ruolo in cui è completamente inadatto.

Il PSG può anche perdere,non è necessario che vinca per passare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono molto fiducioso,come ho già detto prima dal mio punto di vista il Chelsea farà 2 gol easy e in casa ha perso una volta sola(mi ero dimenticato del Basilea)subendo pochissime reti quindi sono tranquillo quando affermo che il Chelsea passerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comunque il PSG non è nulla di che, è se alla difesa e a cech non gli davano la grappa prima della partita non so come sarebbe finita.

Sono inferiori e anche di molto a real e Bayern.

Comunque Sirigu a me piace troppo come portiere.

Godo se Mou esce, godo.

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono molto fiducioso,come ho già detto prima dal mio punto di vista il Chelsea farà 2 gol easy e in casa ha perso una volta sola(mi ero dimenticato del Basilea)subendo pochissime reti quindi sono tranquillo quando affermo che il Chelsea passerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facile non penso,però questo PSG non mi pare proprio irresistibile,al ritorno può succedere di tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Europa Lavezzi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ibra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo svedese mancherà al ritorno, ci divertiremo con Cavani punta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sia passerà il PSG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ibra comunque è sfigatissimo... La volta che sembra finalmente essere in una squadra capace di vincere la CL, si stira ed è costretto a saltare il prossimo match (delicatissimo, perché è tutto meno che chiuso, questo quarto).

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

In Europa Lavezzi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ibra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo svedese mancherà al ritorno, ci divertiremo con Cavani punta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sia passerà il PSG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scherzi vero?

Mourinho dopo aver fatto lo sborone in conferenza stampa perculando ancellotti e conte in nemmeno una settimana ha quasi perso premier e champion's :rickds:

scherzi vero?
Vuoi dirmi che una partita non è sufficiente per fare raffronti di questo genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
scherzi vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche se la scorsa stagione fu davvero il Pocho a portarli fino ai quarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vede che sei del Napoli eh...

Non si vede che sei del Napoli eh...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che gol Pastore.

Ibra mi sa che salta pure le semifinali, è un vero peccato. Ieri comunque hanno dimostrato di essere superiori al Chelsea, se avessero anche un'allenatore avrebbero davvero potuto vincerla la Coppa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro