Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha ricordato molto Gervinho contro la Fiorentina, però Gervinho è una pippa e lui un fenomeno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngÈ un fenomeno, *****. E chi l'ha criticato di calcio non capisce niente, ne ha saltati tre sullo stretto compreso Lampard.
Potrebbe essere il miglior giocatore al mondo, sempre detto.È un fenomeno, *****. E chi l'ha criticato di calcio non capisce niente, ne ha saltati tre sullo stretto compreso Lampard.
La premier l'ha persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il City deve recuperare 2 partite e alla penultima giornata se ricordo bene giocano in casa del LiverpoolMourinho dopo aver fatto lo sborone in conferenza stampa perculando ancellotti e conte in nemmeno una settimana ha quasi perso premier e champion's![]()
Eh vabbè esageratoPotrebbe essere il miglior giocatore al mondo, sempre detto.
Eh vabè, cerca di capirlo... Lavezzi e Cavani sono state pedine fondamentali per la ricrescita anche se verso il secondo c'è anche tanto odio da parte di moltiNon si vede che sei del Napoli eh...
Almeno 6-7 gli sono e saranno sempre "sopra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPotrebbe essere il miglior giocatore al mondo, sempre detto.
No ragazzi, mi avete totalmente frainteso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEh vabè, cerca di capirlo... Lavezzi e Cavani sono state pedine fondamentali per la ricrescita anche se verso il secondo c'è anche tanto odio da parte di molti
Comunque avanti così, godo se eliminano Merdinho.
Se in porta ci fosse stato un portiere l'azione finiva lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ un fenomeno, *****. E chi l'ha criticato di calcio non capisce niente, ne ha saltati tre sullo stretto compreso Lampard.
Non era nemmeno così continuo...pastore tecnicamente eccelso ma mi sembra ovvio che è troppo discontinuo per diventare qualcuno di importante...ha giocato con continuità solo un anno a palermo
Beh quest'anno tutto puoi dire a Ibra, ma non di essere poco incisivo in europa e in generale in tutte le partite che contano. Mi viene in mente Svezia Portogallo in primis.No ragazzi, mi avete totalmente frainteso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me non frega nulla di Lavezzi e Cavani, anzi spero vivamente che il PSG non vinca la Champions..ironizzavo su Ibra che in Europa nelle partite decisive ha sempre fatto figurelle (e questo è innegabile) facendosi surclassare addirittura da Lavezzi (come rendimento) la scorsa stagione. Mentre Cavani nell'unica stagione prima di questa in cui disputò la Champions , fu decisivo quasi in tutte le partite (escluso il ritorno col Chelsea dove fecero cagàre un po tutti, avrà anche l'occasione di vendicarsi adesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E io dico che al ritorno finisce 2-2, con una sua doppietta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche Denilson la faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno con quei colpi non ha bisogno di essere continuo. E' quel tipo di giocatore che rende bella una partita solo con la sua presenza.
al povero Zlatan abbiamo tirato sfiga noi a forza di complimenti1 mese di stop.. salta le ipotetiche semifinali
Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco cosa succede quando lo si esalta troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1 mese di stop.. salta le ipotetiche semifinali
Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif