Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ma credi alle stronz..e che dice Buffa scusa ma a aprte che Mansour è Degli Emirati Arabi e con il Qatar e quindi con la famiglia reale degli Al Thani c'entra poco ,in realtà loro vanno nei posti interessanti per fare business esattamente come i russi e prendere una squadra di calcio è solo un pretesto per fare altre operazioni , il quello del Malaga era cugino di quello che ha in mano il PSG è vero ma voleva fare aereoporto porto a Malaga e svilipparne il turismo guadagnandoci su quando non gli hanno dato i permessi è scappato veloce come il vento
Perche l'ha detto pure Buffa? questo allora conferma quello che pensavo di mio:rickds:

si aereoporti,squadre di calcio,e tutto quello che vuoi questo oltre che business mi pare pubblicità,chi caxxo se li cagava questi prima :eddai: sono diventati famosi da quando nei giornali mettono i titoloni " arrivano gli investitori arabi al "squadra random" " oppure " Lo sceicco "random" offre 120 milioni per " giocatore random" ":ahsisi:

Perche l'ha detto pure Buffa? questo allora conferma quello che pensavo di mio:rickds:si aereoporti,squadre di calcio,e tutto quello che vuoi questo oltre che business mi pare pubblicità,chi caxxo se li cagava questi prima :eddai: sono diventati famosi da quando nei giornali mettono i titoloni " arrivano gli investitori arabi al "squadra random" " oppure " Lo sceicco "random" offre 120 milioni per " giocatore random" ":ahsisi:
bè nei loro paesi li calcolavano eccome ovvio che la pubblicità in Europa gli possa essere utile si ho visto un video su youtube in cui la diceva penso sia stato il primo e gli altri a ruota hanno fatto girare la notizia ma tra quello del City e del PSG non c'è nulla in comune :rickds:

ma Vargas se non sbaglio lo avevate preso a gennaio, io parlo dell'estate 2012 mi pare di ricordare che non era arrivato nessuno e sono certo che nemmeno a Mazzarri presero i giocatori che aveva chiesto , De Laurentis è sempre stato uno che investe quando può permetterselo secondo te senza i soldi di Cavani avrebbe fatto quel mercato? per me avrebbe preso due giocatori se non avesse venduto Cavani poi quest'anno magari investirà ancora qualcosa dato che ha il preliminare di champions
Mertens era già stato preso, non era una una pretesta di Benitez. Callejon e Albiol sì. Alla fine credo che si sarebbe fatto questo mercato ma con altri interpreti a parte Mertens che era già preso e Higuain ovviamente. Alla fine abbiamo speso 30 mln. Il problema di Mazzarri è che non ci sa fare con i giovani e conosce giocatori solo trovati durante la sua carriera in squadra o da avversari. Per esempio se gli fai il nome di un giovane sul taccuino di molte squadre come Vilhena ad esempio, non saprà dirti chi questo sia.

Ultima modifica da un moderatore:
No io sono contro a sti sceicchi che hanno rovinato il calciomercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puttanata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno solo alzato l'asticella, cosa successa innumerevoli volte.

Il canto del cigno di Ranieri: 'La UEFA ha detto che il PSG ha vinto senza Fair-Play Finanziario, dunque siamo noi i campioni virtuali'
Il tecnico romano del Monaco Claudio Ranieri ha dichiarato di essere molto soddisfatto della stagione dei suoi ragazzi, terminata in seconda posizione da neopromossi: "Le mie ultime due stagioni al Monaco sono state molto buone - ha detto Ranieri alla vigilia dell'ufficializzazione della sua uscita, data ormai per certa - . L'Uefa ha detto che il Psg ha vinto senza fair play finanziario. Il Monaco ha vinto con il fair play. Ci sono regole da rispettare. Noi dunque siamo i campioni virtuali".
da bravo romanista è abituato a parlare di scudetti morali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il canto del cigno di Ranieri: 'La UEFA ha detto che il PSG ha vinto senza Fair-Play Finanziario, dunque siamo noi i campioni virtuali'
Il tecnico romano del Monaco Claudio Ranieri ha dichiarato di essere molto soddisfatto della stagione dei suoi ragazzi, terminata in seconda posizione da neopromossi: "Le mie ultime due stagioni al Monaco sono state molto buone - ha detto Ranieri alla vigilia dell'ufficializzazione della sua uscita, data ormai per certa - . L'Uefa ha detto che il Psg ha vinto senza fair play finanziario. Il Monaco ha vinto con il fair play. Ci sono regole da rispettare. Noi dunque siamo i campioni virtuali".
Da che pulpito :rickds:

Questo è il 4° scudetto morale per Ranieri, recordman assoluto.

Ma che dichiarazioni sono :rickds:

Mertens era già stato preso, non era una una pretesta di Benitez. Callejon e Albiol sì. Alla fine credo che si sarebbe fatto questo mercato ma con altri interpreti a parte Mertens che era già preso e Higuain ovviamente. Alla fine abbiamo speso 30 mln. Il problema di Mazzarri è che non ci sa fare con i giovani e conosce giocatori solo trovati durante la sua carriera in squadra o da avversari. Per esempio se gli fai il nome di un giovane sul taccuino di molte squadre come Vilhena ad esempio, non saprà dirti chi questo sia.
per me Mertens lo ha preso anche perchè era certo di vendere Cavani già durante la finale di champions aveva l'offerta del PSG ma sperava gli facessimo un'offerta noi salvo poi apprendere che avevamo già preso Lewandowski , ok che siete una società in salute ma gli altri anni il vostro mercato è stato di gran lunga inferiore ora probabilmente avrà anche capito che non investire porta cattivi risultati ma quella cessione ha influito non poco nel mercato , conosco Mazzarri più di quanto immagini:sisi:, alla fine è vero che molti giovani non li conosce ma è anche usata come scusa secondo te se gli proponessero Draxler non lo vorrebbe io dico di si

David Luiz: 'Parigi mi piace e il PSG è un grande club, chissà..'

Il difensore brasiliano del Chelsea, David Luiz non chiude le porte ad un possibile approdo in Ligue1, in quel di Parigi: "Parigi è una città che mi piace molto. Ogni volta che sono in vacanza oppure ho un po' di tempo vado spesso a visitarla. Giocare lì? Non si sa mai, sicuramente il Psg è un grande club che sta lavorando per cercare di vincere la Champions", ha detto David Luiz.

per me Mertens lo ha preso anche perchè era certo di vendere Cavani già durante la finale di champions aveva l'offerta del PSG ma sperava gli facessimo un'offerta noi salvo poi apprendere che avevamo già preso Lewandowski , ok che siete una società in salute ma gli altri anni il vostro mercato è stato di gran lunga inferiore ora probabilmente avrà anche capito che non investire porta cattivi risultati ma quella cessione ha influito non poco nel mercato , conosco Mazzarri più di quanto immagini:sisi:, alla fine è vero che molti giovani non li conosce ma è anche usata come scusa secondo te se gli proponessero Draxler non lo vorrebbe io dico di si
Guarda, ha rifiutato Verratti che era praticamente nostro...

Guarda, ha rifiutato Verratti che era praticamente nostro...
ma non so a volte gli allenatori sono usati come parafulmine quando non c'è la volontà di investire in una finestra di mercato

---------- Post added at 01:08:39 ---------- Previous post was at 01:07:54 ----------

David Luiz: 'Parigi mi piace e il PSG è un grande club, chissà..'
Il difensore brasiliano del Chelsea, David Luiz non chiude le porte ad un possibile approdo in Ligue1, in quel di Parigi: "Parigi è una città che mi piace molto. Ogni volta che sono in vacanza oppure ho un po' di tempo vado spesso a visitarla. Giocare lì? Non si sa mai, sicuramente il Psg è un grande club che sta lavorando per cercare di vincere la Champions", ha detto David Luiz.
chissà se chiederanno 50 milioni come a noi lo scorso anno :rickds:

ma non so a volte gli allenatori sono usati come parafulmine quando non c'è la volontà di investire in una finestra di mercato
Era nostro, era nostro! Ma solo lui non l'ha ritenuto pronto alla Serie A, mentre ora gioca in Champions Leauge:facepalm:

Lo stesso è successo con Kovacic all'Inter che lo sta facendo giocare per pressioni dall'alto. Buon allenatore, ma non da big e non sa gestire i giovani.

Era nostro, era nostro! Ma solo lui non l'ha ritenuto pronto alla Serie A, mentre ora gioca in Champions Leauge:facepalm:Lo stesso è successo con Kovacic all'Inter che lo sta facendo giocare per pressioni dall'alto. Buon allenatore, ma non da big e non sa gestire i giovani.
potrei dirti su Verratti che non è proprio andata così hanno dato la colpa a Mazzarri ma la verità è stata che il Pescara voleva soldi e non contropartite lo dico con certezza al 100 per cento , che non è un allenatore da top club sono d'accordo anche se a Napoli non ha fatto male anzi

potrei dirti su Verratti che non è proprio andata così hanno dato la colpa a Mazzarri ma la verità è stata che il Pescara voleva soldi e non contropartite lo dico con certezza al 100 per cento , che non è un allenatore da top club sono d'accordo anche se a Napoli non ha fatto male anzi
Avevamo offerto più di 10 milioni, prima del PSG eravamo gli unici ed era già nostro.

La società ha sbagliato su Vidal, lo stavamo seguendo, era davvero nostro ma il problema era l'ingaggio e così ADL si è fatto inculare da Pozzo con Inler. Vidal se l'è preso Marotta, che a quei tempi piantonava i movimenti di un po' tutti in Serie A. Ma Verratti, credimi, era fattibilissimo, era quasi nostro. Mazzarguson ha rovinato tutto.

Vedi Vargas, non è un campione, non è chissa quale giocatore, ma è comunque un buonissimo giocatore che avrebbe potuto farci comodo. Fernandez lo stesso e quest'anno è stato addirittura meglio di Albiol a volte.

Puttanata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno solo alzato l'asticella, cosa successa innumerevoli volte.
D' accordo con te, ma questa asticella ormai è stata alzata troppo. Il mercato va regolamentato in modo serio (ovvero serve qualcos' altro oltre al fairplay).

---------- Post added at 02:28:08 ---------- Previous post was at 02:27:37 ----------

Ma perché? Il Napoli è un top club?

Muoio :dragon:

Ibrahimovic diventa una statua per il museo delle cere di Parigi

L'attaccante del Psg entra al Grevin: "Onorato, adesso venite a trovarmi"

Zlatan Ibrahimovic è finalmente un'opera d'arte. L'attaccante del Paris St.Germain, infatti, si appresta a diventare una statua di cera al 'Grevin' di Parigi. Alcuni funzionari hanno già preso le misure al colosso svedese, che fra circa sei mesi entrerà nella sala dello sport del prestigioso museo. Sarà anche il primo atleta straniero a farne parte: terrà compagnia ai colleghi Barthez e Henry, alla tennista Mauresmo e al cestista Parker.

Ibra sembra entusiasta della novità: "E' un grande onore entrare al Grevin con tanti personaggi illustri. Servono sei mesi di tempo, poi, chi vorrà, potrà venire a trovarmi ogni giorno". Anche a Malmoe, il suo paese natale, non molto tempo fa avevano pensato di dedicargli una statua. Adesso fan e curiosi dovranno convergere su Parigi. Una città a cui Zlatan ha regalato una stagione mostruosa e due scudetti consecutivi.

C_29_articolo_1035303_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParFull.jpg

Zlatan mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro