Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Come lo ha descritto?
Calciatore mediocre che non può fare il difensore e che vuole dimostrare di essere forte e di avere tecnica ma non ce l ha

E intanto proprio lui ha sbagliato un gol clamoroso

Per me deve giocare a centrocampo.

Calciatore mediocre che non può fare il difensore e che vuole dimostrare di essere forte e di avere tecnica ma non ce l ha

E intanto proprio lui ha sbagliato un gol clamoroso
a centrocampo al Chelsea aveva fatto un'ottima stagione, che poi si perde l'uomo quando marca ormai lo hanno visto tutti, non ho mai sentito un commento di Ravanelli ma dubito che abbia detto che Thiago Silva in questa stagione abbia fatto anch'esso delle puttxxxxe , classico telecronista che spara su chi è già criticato da altri

Azione strepitosa nello stretto dell OL e gol del vantaggio

E sono senza Lacazette

Vabè, l'ha parata e lo fa ripetere. Gli arabi hanno sganciato qualcosina.

Vabè, l'ha parata e lo fa ripetere. Gli arabi hanno sganciato qualcosina.
di cosa ti stupisci, comunque gli arabi stanno anche sovvenzionando la causa contro il FPF , ma quasi nessuno lo sa :rickds:

qualche settimana fa mi domandavo come avrebbero potuto fare a impensierire il Chelsea............... a pochi giorni dalla partita non sono svanite le mie perplessità, avrebbero i giocatori ma non hanno uno straccio di gioco e hanno dei cali di concentrazione preoccupanti

Fino al 90' vincono 2-0, e in 2 minuti ne prendono 2... quest'anno in campionato deludono spesso...
hanno la fortuna che lione e marsiglia fanno a gara tra chi butta nel cesso più occasioni per allungare, altrimenti sarebbero tranquillamente a -10 ora

Clamoroso 'Epic Fail' del Paris Saint-Germain durante il match di Ligue 1 contro il Caen. Avanti 2-0 grazie alla doppietta di Ibrahimovic, sull'account ufficiale del club francese, a tre minuti dal termine dell'incontro, è apparsa la frase: "PSG forced to "Park the Bus" (shout out to Jose Mourinho!) in the final minutes", ovvero il "PSG è costretto a parcheggiare il bus nei minuti finali", riferimento all'atteggiamento difensivo del Chelsea di Mourinho dell'anno scorso. Fare ironia nei confronti dello 'Special One' però, non è stata una buona idea: il Paris Saint-Germain ha dilapidato il vantaggio di due reti, è stato infilato da Sala e Bazile ed ha gettato al vento una vittoria ormai scritta. 'Don't say the cat..." avrebbe detto Trapattoni...

PSG.JPG

Clamoroso 'Epic Fail' del Paris Saint-Germain durante il match di Ligue 1 contro il Caen. Avanti 2-0 grazie alla doppietta di Ibrahimovic, sull'account ufficiale del club francese, a tre minuti dal termine dell'incontro, è apparsa la frase: "PSG forced to "Park the Bus" (shout out to Jose Mourinho!) in the final minutes", ovvero il "PSG è costretto a parcheggiare il bus nei minuti finali", riferimento all'atteggiamento difensivo del Chelsea di Mourinho dell'anno scorso. Fare ironia nei confronti dello 'Special One' però, non è stata una buona idea: il Paris Saint-Germain ha dilapidato il vantaggio di due reti, è stato infilato da Sala e Bazile ed ha gettato al vento una vittoria ormai scritta. 'Don't say the cat..." avrebbe detto Trapattoni...
PSG.JPG
Andrebbe dritto nel topic dei fail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ringraziassero il Reims ieri, altrimenti la classifica sarebbe pure peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa squadra mi ha fatto perdere non so quante schedine, mi ero già detto di aver smesso così come quell'altra porcata dello Shalke 04 ma oggi ci son ricaduto. Adesso basta, che schifezza

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro