Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Io vi giuro che se sento ancora la parola Zingaro accostata a lui segnalo a manetta
Guarda che non è mica un insulto

Pure Stankovic lo chiamava zingaro e lui essendo slavo non credo proprio lo intendesse come insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è molto più offensivo pensare che la parola "zingaro" sia un insulto come la pensi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me potete parlarmi di Messi e Ronaldo quanto volete, quando da vecchio un giovane mi chiederà:"ma ai tuoi tempi chi è che giocava di forte?" il primo nome che gli farò è quello di Zlatan Ibrahimovic. Nessuno più di lui ha segnato la mia "crescita" calcistica. Una volta speravo che vincesse una champions o un pallone d'oro, ritenevo che si meritasse quei trofei. Ora non ne sento più il bisogno, secondo me non deve dimostrare più niente a nessuno. Unico giocatore al mondo che vale il prezzo del biglietto, nel vero senso della parola. Le vittorie individuali e di squadra non tolgono nulla alla superiorità tecnica e fisica che riesce a mettere in campo ad ogni singola partita. Simbolo pagano del calcio moderno.

Grandissimo davvero...bella iniziativa.
Ma i nomi non sono veri tatuaggi mi pare di capire no?
Sono veri.

Sicuramente con questi tatuaggi cambierà il mondo:sisi:

primo tempo finito, ibra solito fantasma a parte un colpo di testa centralissimo a 1 metro dal portiere e una punizione alta.. dovrebbe imparare da ivanovic come si diventa protagonisti nelle partite importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
primo tempo finito, ibra solito fantasma a parte un colpo di testa centralissimo a 1 metro dal portiere e una punizione alta.. dovrebbe imparare da ivanovic come si diventa protagonisti nelle partite importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se è tra i migliori del psg in questo momento assieme a verratti e Lavezzi :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Svantaggio immeritato ma classico atteggiamento da Blanc, adesso facilmente si chiuderanno in difesa per difendere il solo goal da recuperare a Londra.

Ma se è tra i migliori del psg in questo momento assieme a verratti e Lavezzi :rickds:
non so che partita hai visto, probabilmente quella dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari i primi 10 minuti li ha giocati decentemente poi è sparito, ma c'è ancora il secondo tempo eh

non so che partita hai visto, probabilmente quella dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari i primi 10 minuti li ha giocati decentemente poi è sparito, ma c'è ancora il secondo tempo eh
solo se per te uno per non sparire deve per forza segnare allora ci sta, ma da qua a dire che ha fatto il fantasma per 35 minuti

solo se per te uno per non sparire deve per forza segnare allora ci sta, ma da qua a dire che ha fatto il fantasma per 35 minuti
Vale solo per Ibra il discorso tranquillo, se passeggia Messi è sempre il migliore della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti piace di più primo tempo mediocre? fai te.. anche marianella e marchegiani hanno detto che è fuori dalla partita per il momento

ti piace di più primo tempo mediocre? fai te.. anche marianella e marchegiani hanno detto che è fuori dalla partita per il momento
azz se lo dicono marionella e marcheggggiani

Vale solo per Ibra il discorso tranquillo, se passeggia Messi è sempre il migliore della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è molto difficile non vedere messi tra i marcatori di una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

azz se lo dicono marionella e marcheggggiani
te un post sensato mai nella vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro