Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Invece dipende dalla gravità dell'errore, per me se Silva non avesse segnato sarebbe stato pure troppo un 6 visto che avrebbe sancito l'eliminazione della sua squadra. Non é come dare il gol della bandiera sullo 0-5.
io gli ho dato 8 tenendo conto del goal e mezzo, ma in ogni caso ripeto, non mi stavo soffermando sul voto, quanto sul fatto che qualcuno non lo considerasse il migliore nel suo ruolo

sicuramente quell'errore non toglie nulla al suo valore, per me uno è un fenomeno anche se ogni tanto fa una cazzata...se poi è anche bravo a rimediarla è fenomeno due volte

- - - Aggiornato - - -

Per me il migliore del PSG è stato Pastore, ha unito l'eleganza di sempre all'essere concreto, fra giocate e passaggi al millimetro ha fatto girare alla perfezione la squadra.
ha giocato molto bene (anche se rimango su thiago silva come migliore) e rosico perchè sarebbe perfetto per noi, altro che pereyra

non diciamo sciocchezze...Thiago Silva è stato un muro dietro, se il PSG non ha patito l'uomo in meno è per il 70% merito suo, era su ogni pallone sia in difesa che a centrocampo.

l'errore è una verita lapalissiana e non si discute, ma solo se hai la stigmate del fuoriclasse puoi reagire in quel modo

Si vede che non hai visto gli interventi di David Luiz allora che solo nei supplementari ne ha fatti 2-3 di superbi, solo che quando li fa lui stranamente non li rimarca nessuno. Per me hanno fatto entrambi una grandissima prova ma con l'errore di Silva preferisco complessivamente la prestazione del riccioluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede che non hai visto gli interventi di David Luiz allora che solo nei supplementari ne ha fatti 2-3 di superbi, solo che quando li fa lui stranamente non li rimarca nessuno. Per me hanno fatto entrambi una grandissima prova ma con l'errore di Silva preferisco complessivamente la prestazione del riccioluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io sto parlando di Silva non di Luiz...massimizzare l'errore senza tener conto di tutto quello che ha fatto nei 120 minuti è alquanto superficiale

io gli ho dato 8 tenendo conto del goal e mezzo, ma in ogni caso ripeto, non mi stavo soffermando sul voto, quanto sul fatto che qualcuno non lo considerasse il migliore nel suo ruolo
sicuramente quell'errore non toglie nulla al suo valore, per me uno è un fenomeno anche se ogni tanto fa una cazzata...se poi è anche bravo a rimediarla è fenomeno due volte

- - - Aggiornato - - -

ha giocato molto bene (anche se rimango su thiago silva come migliore) e rosico perchè sarebbe perfetto per noi, altro che pereyra
Lasciamo stare, con un giocatore come lui sarebbe davvero un'altra cosa, ma purtroppo è inarrivabile ormai

- - - Aggiornato - - -

PS Silva ha fatto una partitona, era ovunque, ed ha rimediato anche all'errore, cosa volete di piu ?! :morris82:

bah, cazzata è sbagliare un passaggio al limite della propria area non saltare con le braccia alte senza alcun senso provocando il rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo posso aspettare da bonucci ma non da thiago silva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sto parlando di Silva non di Luiz...massimizzare l'errore senza tener conto di tutto quello che ha fatto nei 120 minuti è alquanto superficiale

Minimizzarlo pure..si è salvato perché ha rimediato segnando il 2-2 ma se non lo avesse fatto e fossi stato un difensore del PSG, l'avrei crocifisso. Che vi devo dire, per me certi errori sono indifendibili come Chiellini col Dortmund che però non ha rimediato personalmente e si è meritato la mèrda di tutti.

bah, cazzata è sbagliare un passaggio al limite della propria area non saltare con le braccia alte senza alcun senso provocando il rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo posso aspettare da bonucci ma non da thiago silva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io non mi aspettavo che baggio calciasse il rigore piu importante della sua vita sulla luna, eppure l'ha fatto

io valuto sempre il lungo periodo

- - - Aggiornato - - -

Minimizzarlo pure..si è salvato perché ha rimediato segnando il 2-2 ma se non lo avesse fatto e fossi stato un difensore del PSG, l'avrei crocifisso. Che vi devo dire, per me certi errori sono indifendibili come Chiellini col Dortmund che però non ha rimediato personalmente e si è meritato la mèrda di tutti.
si ma è proprio il fatto che dopo la cazzata abbia preso i ******** in mano e abbia fatto un goal e mezzo (tra l'altro il goal è mostruoso per quel che mi riguarda) che lo rende un fuoriclasse...

Incredibile partita del PSG, dopo l'espulsione completamente inventata di Ibra pensavo crollassero. Invece forse è stata la chiave psicologica per portarla a casa

thiago silva aldilà dell'errore ha fatto una partita da fuoriclasse e nel suo ruolo non è che sia pieno di fuoriclasse in giro...
concordo con te sulla partita di oggi di Thiago ma devo dire che in ligue 1 non ha giocato sempre benissimo questa stagione anzi molto sottotono, comunque io non avrei mai scommesso 1 euro sulla loro vittoria

Ultima modifica da un moderatore:
concordo con te sulla partita di oggi di Thiago ma devo dire che in ligue 1 non ha giocato sempre benissimo questa stagione anzi molto sottotono, comunque io non avrei mai scommesso 1 euro sulla loro vittoria
può essere che quest'anno non sia al top, non seguo piu di tanto la ligue 1...però il valore del giocatore è chiaro, se non altro perchè lo ha fatto vedere per tanti anni

in giro difensori con questa classe e con un rendimento sempre alto non ce ne sono tanti...mi vengono in mente giusto i due dell'atletico

esatto, se si prende in considerazione il 2013-14 thiago silva ha commesso molte ingenuita' in campionato e il rendimento di miranda e godin e' stato nettamente superiore

poi se si prende il thiago silva al top allora probabilmente e' il migliore al mondo

può essere che quest'anno non sia al top, non seguo piu di tanto la ligue 1...però il valore del giocatore è chiaro, se non altro perchè lo ha fatto vedere per tanti anni
in giro difensori con questa classe e con un rendimento sempre alto non ce ne sono tanti...mi vengono in mente giusto i due dell'atletico
io li seguo quando posso e ho il parere anche di persone che seguono il PSG tutte le partite, dire anche sottotono è poco ha proprio fatto pena, poi gran giocatore ma per molti ha fatto un anno da giocatore in declino poi ora magari si riprenderà ma non lo vedevo giocare bene da un pò

- - - Aggiornato - - -

esatto, se si prende in considerazione il 2013-14 thiago silva ha commesso molte ingenuita' in campionato e il rendimento di miranda e godin e' stato nettamente superiore
poi se si prende il thiago silva al top allora probabilmente e' il migliore al mondo
concordo sui nomi ma ce ne sono stati altri che hanno fatto meglio anche non contando i sei errori che ha fatto questa stagione poi come ho scritto ha l'età per tornare a fare altre stagioni da top del ruolo

Il Psg ha fatto una gran partita, aiutati dall'inesistenza del gioco del Chelsea...... Thiago Silva è il miglior DC in circolazione e DL come detto più volte non vale tutto quello che è stato pagato perché non lo vale, ma non è quel giocatore scarso che tutti dicono....

Comunque anche Verratti è impressionante.

L'avevo dettooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
MUS DOVE SEIIIIII
Sei eroico, mi raccomando per stasera devi esserci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque David Luiz sta facendo una grande partita, in Italia, dove aborti come Chiellini sono considerati tra i migliori difensori, diverrebbe il nuovo Beckenbauer. Alla faccia di chi lo sfotteva.
David Luiz non è un difensore, gli mancano i movimenti, la concentrazione e il posizionamento. Se venisse in Italia sarebbe la volta buona che impara come si difende.

- - - Aggiornato - - -

thiago silva aldilà dell'errore ha fatto una partita da fuoriclasse e nel suo ruolo non è che sia pieno di fuoriclasse in giro...
Secondo me è lui l'unico vero fuoriclasse che c'è al momento (fra i centrali)

- - - Aggiornato - - -

Ha fatto diversi errori anche perché si perdono parecchie motivazioni a giocare in un campionato ridicolo come quello francese. Quando la posta in palio è alta non sbaglia praticamente mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Psg ha fatto una gran partita, aiutati dall'inesistenza del gioco del Chelsea...... Thiago Silva è il miglior DC in circolazione e DL come detto più volte non vale tutto quello che è stato pagato perché non lo vale, ma non è quel giocatore scarso che tutti dicono....
Comunque anche Verratti è impressionante.
Verratti è fortissimo, non capisco perché l'ha fatto uscire per far rimanere quel termosifone di Thiago Motta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

anche io non mi aspettavo che baggio calciasse il rigore piu importante della sua vita sulla luna, eppure l'ha fatto
io valuto sempre il lungo periodo

- - - Aggiornato - - -

si ma è proprio il fatto che dopo la cazzata abbia preso i ******** in mano e abbia fatto un goal e mezzo (tra l'altro il goal è mostruoso per quel che mi riguarda) che lo rende un fuoriclasse...
Amen.

Sono molto contento per Ibra, secondo voi quante giornate di squalifica si beccherà???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro