Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Non c'era, spero una...Sono molto contento per Ibra, secondo voi quante giornate di squalifica si beccherà???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'era, spero una...Sono molto contento per Ibra, secondo voi quante giornate di squalifica si beccherà???
Perché era ammonito ! L ha detto xDVerratti è fortissimo, non capisco perché l'ha fatto uscire per far rimanere quel termosifone di Thiago Motta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Godin però è subito sotto..."Miranda, Godin e altri...." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Silva gioca palesemente in ciabatte in campionato, non serve essere geni per capirlo
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Miranda, Godin e altri...." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Silva gioca palesemente in ciabatte in campionato, non serve essere geni per capirlo
si se continua a giocare così c'è poco da esaltarsi, paradossalmente il psg ha reso meglio in 10 senza di lui e questo è un dato di fatto... è ora che si svegliasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDaje Ibraaaa
ma smettila"Miranda, Godin e altri...." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
il psg in attacco e' stato nullo, cavani e' piu' cagasotto di ibra...ha giocato la sua partita ma la manovra offensiva era pur sempre limitatasi se continua a giocare così c'è poco da esaltarsi, paradossalmente il psg ha reso meglio in 10 senza di lui e questo è un dato di fatto... è ora che si svegliasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può essere ma finchè erano in 11 cavani si è dato da fare più di ibra che non ha toccato palla finchè è rimasto in campo.. in 10 hanno gestito meglio il possesso creando più di un'occasione col palo di cavani e dai calci d'angolo/punizioniil psg in attacco e' stato nullo, cavani e' piu' cagasotto di ibra...ha giocato la sua partita ma la manovra offensiva era pur sempre limitata
Io rispondevo a chi sosteneva che thiago non fosse il più forte perché in ligue 1 gioca sottotono...abbi l'accortezza di seguire le discussioni prima di quotarmi a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei come il prezzemolo cristoma smettilama a che punto arrivate per difendere i vostri pupilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha avuto un rendimento l'anno scorso inferiore a quello della coppia dell'atletico stop, dopo che lui singolarmente sia piu' forte e' vero ma questo e' un altro discorso
adesso dato che la juve e' a +11 magari pogba puo' giocare in ciabatte fino a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
a prescindere dal fatto che ibra al psg è prima punta al contrario di cavani, per cui è normale che in fase di non possesso cavani si dia maggiormente da fare...in ogni caso cavani la prima mezz'ora è stato nullo pure luipuò essere ma finchè erano in 11 cavani si è dato da fare più di ibra che non ha toccato palla finchè è rimasto in campo.. in 10 hanno gestito meglio il possesso creando più di un'occasione col palo di cavani e dai calci d'angolo/punizioni
si ma e' una cazzata quella che gioca in ciabatte, semplicemente anche lui ha cominciato a steccare qualche partita come tutti i comuni esseri mortaliIo rispondevo a chi sosteneva che thiago non fosse il più forte perché in ligue 1 gioca sottotono...abbi l'accortezza di seguire le discussioni prima di quotarmi a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei come il prezzemolo cristo![]()
la sua professione è fare il calciatore e deve farlo in tutte le partite visto che viene pagato abbastanza, se gioca male lo si deve valutare anche per quelle partite di campionato, non servono dei geni per capire sta cosa elementare ,anche i bambini con ciuccio ci arrivano e, che poi è un gran giocatore lo sappiamo tutti"Miranda, Godin e altri...." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
la ligue 1 comunque non è il campionato libanese è pur sempre il quinto in europa quindi dire ridicolo è esagerato ogni anno da quel campionato escono giovani interessanti e PSG a parte qualche squadra che gioca bene c'è , l'ambiente parigino sente anche la necessità di vincere in casa propria e quindi da professionista deve abbassarsi anche a giocare contro il peggior Caen visto che si intasca ogni mese un discreto stipendioDavid Luiz non è un difensore, gli mancano i movimenti, la concentrazione e il posizionamento. Se venisse in Italia sarebbe la volta buona che impara come si difende.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me è lui l'unico vero fuoriclasse che c'è al momento (fra i centrali)
- - - Aggiornato - - -
Ha fatto diversi errori anche perché si perdono parecchie motivazioni a giocare in un campionato ridicolo come quello francese. Quando la posta in palio è alta non sbaglia praticamente mai.
In un calcio schiavo dei procuratori non mi trovi d'accordo...in circostanze diverse ti avrei dato ragione. E mi fermo qui.la sua professione è fare il calciatore e deve farlo in tutte le partite visto che viene pagato abbastanza, se gioca male lo si deve valutare anche per quelle partite di campionato, non servono dei geni per capire sta cosa elementare ,anche i bambini con ciuccio ci arrivano e, che poi è un gran giocatore lo sappiamo tutti
- - - Aggiornato - - -
la ligue 1 comunque non è il campionato libanese è pur sempre il quinto in europa quindi dire ridicolo è esagerato ogni anno da quel campionato escono giovani interessanti e PSG a parte qualche squadra che gioca bene c'è , l'ambiente parigino sente anche la necessità di vincere in casa propria e quindi da professionista deve abbassarsi anche a giocare contro il peggior Caen visto che si intasca ogni mese un discreto stipendio
di giocatori che avevano la tendenza a impegnarsi di più quando c'era il pienone allo stadio e quando arrivava lo squadrone per una partita importante ce ne erano anche negli anni 70, , le motivazioni a me interessano fino a un certo punto io valuto il rendimento per me Thiago è come capacità tecniche il migliore ma se sul campo per un anno non lo dimostra lo sottolineoIn un calcio schiavo dei procuratori non mi trovi d'accordo...in circostanze diverse ti avrei dato ragione. E mi fermo qui.
Sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa ma in toni diversi...io non sono d'accordo con chi sostiene che Thiago Silva sia inferiore a Godin e simili soltanto perché in campionato gioca scazzatodi giocatori che avevano la tendenza a impegnarsi di più quando c'era il pienone allo stadio e quando arrivava lo squadrone per una partita importante ce ne erano anche negli anni 70, , le motivazioni a me interessano fino a un certo punto io valuto il rendimento per me Thiago è come capacità tecniche il migliore ma se sul campo per un anno non lo dimostra lo sottolineo
si ma tu dai più peso alle qualità complessive del giocatore io guardo molto il rendimento di una stagione ,come rendimento Godin ha fatto di meglio quindi attualmente lo considero il numero uno poi come caratteristiche io tendo a preferire un Thiago anche perchè sa giocare meglio il pallone e nel calcio attuale è fondamentale che i difensori siano in grado di farloSostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa ma in toni diversi...io non sono d'accordo con chi sostiene che Thiago Silva sia inferiore a Godin e simili soltanto perché in campionato gioca scazzato