Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Dai, giocasse in premier non ne steccherebbe una... In ligue 1 è ovvio che le motivazioni calino parecchio.
non e' ovvio per niente, ibrahimovic non e' mai calato di rendimento ad esempio e comunque e' pur sempre un campionato importante

dai su e' assurdo quello che state dicendo, e' capitato a chiunque di avere un calo e lui non e' di certo escluso

Ma tra l'altro non é lo stesso Silva a spizzare la palla di testa verso la propria area nel primo gol del Chelsea?

si stanno facendo inculare dal Bordeaux e fallire quindi il sorpasso in attesa di Marsiglia-Lione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

tutto sommato ne sta uscendo una bella lotta a 3 per il titolo :morris82:

Lo amo sempre di più
A me stava simpatico pure da avversario quando stava con Inter e Milan, ma da quando è arrivato al PSG dispensa perle su perle, number 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno dei pochi calciatori a potersi permettere di dire certe cose, chiunque altro verrebbe preso a pesci in faccia, Zlatan quanto càzzo manchi :alone:

E' uno dei pochi calciatori a potersi permettere di dire certe cose, chiunque altro verrebbe preso a pesci in faccia, Zlatan quanto càzzo manchi :alone:
Tra l'altro voi avete rischiato di avere una delle coppie di attacco più devastanti di sempre... Ibra e Tevez.

Per caratteristiche credo sarebbe quella perfetta, si completerebbero alla grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro voi avete rischiato di avere una delle coppie di attacco più devastanti di sempre... Ibra e Tevez.Per caratteristiche credo sarebbe quella perfetta, si completerebbero alla grande.
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

campionato mediocre del psg, ma probabilmente sarà colpa degli arbitri francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marco Verratti non pensa all'Italia; il centrocampista del PSG ha parlato a Le Parisien allontanando l'ipotesi di un suo ritorno nel Belpaese, visti anche gli ottimi risultati ottenuti in Francia: "Sono fortunato perché sono in una grande società e gioco per la Nazionale. La Serie A non è più quella di una volta, ma ha le risorse per rinascere. Ora le squadre italiane dovrebbero concentrarsi di più sui propri settori giovanili e i giovani talenti italiani. Ritorno in Italia? Chi me lo fa fare, io qui sto bene".

Marco Verratti non pensa all'Italia; il centrocampista del PSG ha parlato a Le Parisien allontanando l'ipotesi di un suo ritorno nel Belpaese, visti anche gli ottimi risultati ottenuti in Francia: "Sono fortunato perché sono in una grande società e gioco per la Nazionale. La Serie A non è più quella di una volta, ma ha le risorse per rinascere. Ora le squadre italiane dovrebbero concentrarsi di più sui propri settori giovanili e i giovani talenti italiani. Ritorno in Italia? Chi me lo fa fare, io qui sto bene".
Ha ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro