Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Mi dispiace per loro, hanno scoperto il vero "valore" della Juventus..senza quel rigore regalato probabilmente avrebbero finito un altra gara senza subir gol per poi tentare di farne uno al ritorno. Adesso è dura..però sarei stato curioso di vederli con un Falcao al top piuttosto che Berbatov o quelli che hanno attualmente.
:rosik:

Mi dispiace per loro, hanno scoperto il vero "valore" della Juventus..senza quel rigore regalato probabilmente avrebbero finito un altra gara senza subir gol per poi tentare di farne uno al ritorno. Adesso è dura..però sarei stato curioso di vederli con un Falcao al top piuttosto che Berbatov o quelli che hanno attualmente.
ma gliela fai a vivere senza mangiarti il fegato? tra i complotti anti napoli e il rosik pure per la nostra champions fra un po ti dovranno ricoverare

Hai dei complessi te :rickds::rickds::rickds:

Mi hai quasi commosso

Ma Marotta ormai ha esteso il sistema anche in europa, mettetevi l'anima in pace Visualizza allegato 156155

Ultima modifica da un moderatore:
:patpat: :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oltre a Falcao, mettici anche James va :rickds: ma che ragionamento è :rickds:
Io ci metterei pure Dado Prso, Morientes, Giuly, Rothen e pure Ikpeba visto che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Cioè Ferreira Carrasco si mangia un gol davanti alla porta dopo 10 minuti e ci si attacca come al solito agli aiutini alla Juve :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Che disastro mamma mia

Cioè Ferreira Carrasco si mangia un gol davanti alla porta dopo 10 minuti e ci si attacca come al solito agli aiutini alla Juve :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Che disastro mamma mia
Le due cose non sono correlate

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Le due cose non sono correlate
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Sono correlate eccome perché invece di dire "siamo stati dei cogliòni" si preferisce dire "l'arbitro è stato un cogliòne", fa più comodo lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma lol, rubentini assatanati everywhere, manco avessi detto chissà cosa.

Vabbè il rigore c'è, i scudetti revocati alla Juventus erano regolari, Moggi non chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, vincitori della CL 14/15 sul campo, ecc. così siete tutti felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Calmi figlioli, calmi. Fate come me, tramate nell'ombra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono più "tifosi" del Monaco qua sul forum che a Monaco stessa :rickds:
lol in questo periodo direi in po' in tutta Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A partire dal CT della Nazionale, conoscendolo chissà come starà tirando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono molto più correlate di quello che pensi :rickds:

Ma che minchia significa ciò? Dunque perché F.Carrasco si è mangiato un gol allora non bisogna lamentarsi del rigore inesistente? Volete dirmi che se fosse accaduto il contrario ve la sareste presi con Vidal e Tevez senza minimamente calcolare l'arbitro? Si come no..pur di giustificare le proprie ladrate inventate sempre una scusa nuova e puntualmente più patetica della precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che minchia significa ciò? Dunque perché F.Carrasco si è mangiato un gol allora non bisogna lamentarsi del rigore inesistente? Volete dirmi che se fosse accaduto il contrario ve la sareste presi con Vidal e Tevez senza minimamente calcolare l'arbitro? Si come no..pur di giustificare le proprie ladrate inventate sempre una scusa nuova e puntualmente più patetica della precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno oggettivo lo farebbe..

lol in questo periodo direi in po' in tutta Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A partire dal CT della Nazionale, conoscendolo chissà come starà tirando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Era allo stadio ieri :rickds:

Il prendersela con l'arbitro per giustificare una sconfitta è una tattica tutta italiana di quei tifosotti di squadre storicamente perdenti che non sanno come giustificare le loro innumerevoli sconfitte. Mi sorprende che quelli del Monaco si lamentino cosi.

Uno tipo Klopp ad esempio, avrebbe detto "Si magari c'è stato un errore dell'arbitro, ma noi potevamo segnare e mettavamo la partita su un binario diverso". Questo è parlare di calcio, il resto è parlare col ****.

Comunque il fallo era sicuramente fuori, ma molto difficile da vedere a velocità normale non vedo dove stia tutto il problema

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lol, rubentini assatanati everywhere, manco avessi detto chissà cosa.Vabbè il rigore c'è, i scudetti revocati alla Juventus erano regolari, Moggi non chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, vincitori della CL 14/15 sul campo, ecc. così siete tutti felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e tu dici cose sensate ed interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro