Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno oggettivo lo farebbe..

Non è mai capitato, non vedo perché debbano cambiare adesso. Anzi, se i juventini si comportano così ogni volta che qualcuno gli dice qualcosa, non fanno che farsi "odiare" ancora di più, come se non fossero già la squadra, la società e i tifosi più odiati d'Italia e all'estero vengono chiamati sempre "mafia" per tutti i loro bei trascorsi.

Se non credete a me andate un po sui forum stranieri e chiedete cosa pensano della Juventus..però possibilmente non siti come oldlady.com o simili.

Concludo l'OT (scatenato dal solito gruppetto) chiedendoti:

Pensi che col gol di Muntari non annullato avresti perso ugualmente lo scudetto? Per me no.

Non è mai capitato, non vedo perché debbano cambiare adesso. Anzi, se i juventini si comportano così ogni volta che qualcuno gli dice qualcosa, non fanno che farsi "odiare" ancora di più, come se non fossero già la squadra, la società e i tifosi più odiati d'Italia e all'estero vengono chiamati sempre "mafia" per tutti i loro bei trascorsi.Se non credete a me andate un po sui forum stranieri e chiedete cosa pensano della Juventus..però possibilmente non siti come oldlady.com o simili.

Pensi che col gol di Muntari non annullato avresti perso ugualmente lo scudetto? Per me no.
ma secondo me vivi un pò in un mondo tutto tuo

se vai all'estero, sopratutto in francia, ti dicono che la juve è uno dei migliori club del mondo, però all'estero ci devi andare veramente non basarti su qualche topic ridicolo su forum in cui metà di chi ha postato è italiano rosicone in incognito

Il prendersela con l'arbitro per giustificare una sconfitta è una tattica tutta italiana di quei tifosotti di squadre storicamente perdenti che non sanno come giustificare le loro innumerevoli sconfitte. Mi sorprende che quelli del Monaco si lamentino cosi.
Uno tipo Klopp ad esempio, avrebbe detto "Si magari c'è stato un errore dell'arbitro, ma noi potevamo segnare e mettavamo la partita su un binario diverso". Questo è parlare di calcio, il resto è parlare col ****.

Comunque il fallo era sicuramente fuori, ma molto difficile da vedere a velocità normale non vedo dove stia tutto il problema
Assolutamente concordo... come quando si pigliano tre pere in casa e pur di non accettarlo ci si attacca ad un fuorigioco di cinque centimetri (se c'era)... tipico proprio dello juventino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non è mai capitato, non vedo perché debbano cambiare adesso. Anzi, se i juventini si comportano così ogni volta che qualcuno gli dice qualcosa, non fanno che farsi "odiare" ancora di più, come se non fossero già la squadra, la società e i tifosi più odiati d'Italia e all'estero vengono chiamati sempre "mafia" per tutti i loro bei trascorsi.Se non credete a me andate un po sui forum stranieri e chiedete cosa pensano della Juventus..però possibilmente non siti come oldlady.com o simili.
Vieni odiato, perchè comunque pur avendo ottenuto non molti successi, in Europa vieni temuto...

Guardati Neville, capitano del Napol... pardon dello United, nel video oramai postato migliaia di volte, che chiede se è passato il Napol... pardon la Juve

E poi gli juventini si comportano esattamente come gli antijuventini che stanno a caccare er ca' per ogni cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si come no..pur di giustificare le proprie DEBACLE inventate sempre una scusa nuova e puntualmente più patetica della precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direttamente dai tweet di ADL

- - - Aggiornato - - -

ma secondo me vivi un pò in un mondo tutto tuo
se vai all'estero, sopratutto in francia, ti dicono che la juve è uno dei migliori club del mondo, però all'estero ci devi andare veramente non basarti su qualche topic ridicolo su forum in cui metà di chi ha postato è italiano rosicone in incognito
Ao sur forum deo United ho trovato uno cor nick "LaJuveRubba" che dice che semo dei "fucking thieves"

Ultima modifica:

Anche secondo me no, ma se vieni in sezione Milan (per esempio) a chiedere perché abbiamo perso lo scudetto del 2012 la prima risposta che avrai non è il gol di Muntari, di questo ne sono certo :none:

Ma non è mai capitato perché te vedi i soliti geni che commentano senza calcolare quelli che ragionano, così come dici che noi non vogliamo vedere le ladrate te ti inventi qualsiasi cosa per spalare fango, ci credo che ti rispondono male, ma ovviamente è l'essere juventini che comporta ciò.

Poi dici di andare sui forum stranieri ma non cercare quelli della juve, ma se ci sono significa che c'è anche chi all'estero considera la juve una buona squadra, ti contraddici da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lol, rubentini assatanati everywhere, manco avessi detto chissà cosa.Vabbè il rigore c'è, i scudetti revocati alla Juventus erano regolari, Moggi non chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, vincitori della CL 14/15 sul campo, ecc. così siete tutti felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno ha detto che c'era il rigore, ma di nuovo vedi quello che ti pare per fare lo splendido.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lol, rubentini assatanati everywhere, manco avessi detto chissà cosa.Vabbè il rigore c'è, i scudetti revocati alla Juventus erano regolari, Moggi non chiudeva gli arbitri negli spogliatoi,vincitori della CL 14/15 sul campo, ecc. così siete tutti felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei riuscito a dire 3 cose esatte in un post per la prima volta, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq tranquillo che noi siamo ancora piu' felici e contenti quando oltre a vincere vediamo anche il rosik generale, quindi continuate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le due cose non sono correlate
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
eh beh certo se uno perde una partita e se magna 10 goal (per dire) mica è correlato:morris82:

Ma che minchia significa ciò? Dunque perché F.Carrasco si è mangiato un gol allora non bisogna lamentarsi del rigore inesistente? Volete dirmi che se fosse accaduto il contrario ve la sareste presi con Vidal e Tevez senza minimamente calcolare l'arbitro? Si come no..pur di giustificare le proprie ladrate inventate sempre una scusa nuova e puntualmente più patetica della precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte che è un rigore che a velocità normale tutto il mondo fischia...in ogni caso, se fosse accaduto il contrario ben pochi si sarebbero lamentati...se c'è una cosa in cui lo stile juve si è sempre distinto è quello di fare raramente polemica e anche qui sul forum è capitato diverse volte che non vincessimo delle partite nelle quali avevamo anche subito uno o piu torti, ma abbiamo sempre dato la colpa alla squadra e alla prestazione sottotono...da quando siamo tornati ad essere palesemente i piu forti è sempre stato cosi

se uno frequenta la sezione juve non solo per farsi la trollatina una tantum (quelle poche volte che il campo gliene da la possibilità), di questa cosa se ne accorge subito...

poi è chiaro che se uno prende a riferimento due-tre persone, a fronte di un bacino d'utenza di duecento, allora si può dire tutto e il contrario di tutto...ma vale(?) quel che vale

Mi dispiace per loro, hanno scoperto il vero "valore" della Juventus..senza quel rigore regalato probabilmente avrebbero finito un altra gara senza subir gol per poi tentare di farne uno al ritorno. Adesso è dura..però sarei stato curioso di vederli con un Falcao al top piuttosto che Berbatov o quelli che hanno attualmente.
mah, il rigore effettivamente non c'era ma il rosso a carvalho era sacrosanto per chiara occasione da gol.. sei così sicuro che in 10 per più di mezzora sarebbe finita 0-0?

eh beh certo se uno perde una partita e se magna 10 goal (per dire) mica è correlato:morris82:

a parte che è un rigore che a velocità normale tutto il mondo fischia...in ogni caso, se fosse accaduto il contrario ben pochi si sarebbero lamentati...se c'è una cosa in cui lo stile juve si è sempre distinto è quello di fare raramente polemica e anche qui sul forum è capitato diverse volte che non vincessimo delle partite nelle quali avevamo anche subito uno o piu torti, ma abbiamo sempre dato la colpa alla squadra e alla prestazione sottotono...da quando siamo tornati ad essere palesemente i piu forti è sempre stato cosi

se uno frequenta la sezione juve non solo per farsi la trollatina una tantum (quelle poche volte che il campo gliene da la possibilità), di questa cosa se ne accorge subito...

poi è chiaro che se uno prende a riferimento due-tre persone, a fronte di un bacino d'utenza di duecento, allora si può dire tutto e il contrario di tutto...ma vale(?) quel che vale
O non hai capito il mio quote con relativa risposta o io non ho capito chi ho quotato.

Io ho detto che non è correlato il mancato gol con "gli aiutini" dati alla juve. Sono due cose che vanno su strade separate.

Ma lol, rubentini assatanati everywhere, manco avessi detto chissà cosa.Vabbè il rigore c'è, i scudetti revocati alla Juventus erano regolari, Moggi non chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, vincitori della CL 14/15 sul campo, ecc. così siete tutti felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Moggi che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Certo che vi han fatto un lavaggio del cervello della madonna, mi fate quasi pena...

- - - Aggiornato - - -

Ma che minchia significa ciò? Dunque perché F.Carrasco si è mangiato un gol allora non bisogna lamentarsi del rigore inesistente? Volete dirmi che se fosse accaduto il contrario ve la sareste presi con Vidal e Tevez senza minimamente calcolare l'arbitro? Si come no..pur di giustificare le proprie ladrate inventate sempre una scusa nuova e puntualmente più patetica della precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi quando perdiamo facciamo mea culpa... non ci attacchiamo agli arbitri. Non siamo mica romanisti o napoletani.

- - - Aggiornato - - -

Invece cosa pensano del Napoli sui forum esteri?:rickds::rickds::rickds:

Ah, non lo conoscono manco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il GGOL DE MUNTARI :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

O non hai capito il mio quote con relativa risposta o io non ho capito chi ho quotato.Io ho detto che non è correlato il mancato gol con "gli aiutini" dati alla juve. Sono due cose che vanno su strade separate.

nel momento in cui ogni squadra che ci affronta, prende le pizze e poi piange sul singolo episodio (gufi delle altre squadre comprese), è tutto correlatissimo

se le squadre che ci affrontano se la giocassero alla pari o quantomeno non commettessero errori, stai tranquillo che degli episodi non ci sarebbe bisogno di parlare

invece di ammettere di aver meritato la sconfitta, si preferisce sempre pararsi dietro agli errori arbitrali..e piu sono millimetrici, piu ci si lamenta

poi se nella stessa partita ci sarebbe pure qualcosa a sfavore della juve, questo se lo dimenticano sempre tutti

Oggi stranamente molti si sono scoperti tifosi del monaco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel momento in cui ogni squadra che ci affronta, prende le pizze e poi piange sul singolo episodio (gufi delle altre squadre comprese), è tutto correlatissimo
se le squadre che ci affrontano se la giocassero alla pari o quantomeno non commettessero errori, stai tranquillo che degli episodi non ci sarebbe bisogno di parlare

invece di ammettere di aver meritato la sconfitta, si preferisce sempre pararsi dietro agli errori arbitrali..e piu sono millimetrici, piu ci si lamenta

poi se nella stessa partita ci sarebbe pure qualcosa a sfavore della juve, questo se lo dimenticano sempre tutti
Come al solito lo juventino medio è ottuso e va per la sua strada. Ho spiegato cosa volevo dire, continui con le tue teorie del controcomplotto, pensala come vuoi.

A me sinceramente interessa che le italiane vadano avanti siano queste juve o altre, io di certo non rosico ne gufo.

Come al solito lo juventino medio è ottuso e va per la sua strada. Ho spiegato cosa volevo dire, continui con le tue teorie del controcomplotto, pensala come vuoi.A me sinceramente interessa che le italiane vadano avanti siano queste juve o altre, io di certo non rosico ne gufo.

io sarò ottuso (grazie del complimento, altrettanto) ma so benissimo cosa ho letto e a cosa ho risposto...uno juventino ha fatto presente che si continua a fare polemica su un episodio millimetrico e che ci si attacca a quello per definire la vittoria dalla juve, quando bisognerebbe anche notare che la juve ha controllato la partita e il monaco quelle poche occasioni che ha avuto, ha avuto il demerito di fallirle (e oggi son tutti su twitter che piangono)...e tu gli hai risposto che le cose non son correlate

per me son correlate e in modo fin troppo evidente...e io si che ho articolato il mio pensiero e ho spiegato i motivi per cui son correlate...al contrario tuo

però sicuramente son io che son ottuso, mica tu che hai scritto mezza frase, l'hai ribadita senza aggiungere nulla di nuovo e passi sul personale again senza articolare quello che realmente volevi dire

buona giornata;)

io sarò ottuso (grazie del complimento, altrettanto) ma so benissimo cosa ho letto e a cosa ho risposto...uno juventino ha fatto presente che si continua a fare polemica su un episodio millimetrico e che ci si attacca a quello per definire la vittoria dalla juve, quando bisognerebbe anche notare che la juve ha controllato la partita e il monaco quelle poche occasioni che ha avuto, ha avuto il demerito di fallirle (e oggi son tutti su twitter che piangono)...e tu gli hai risposto che le cose non son correlate
per me son correlate e in modo fin troppo evidente...e io si che ho articolato il mio pensiero e ho spiegato i motivi per cui son correlate...al contrario tuo

però sicuramente son io che son ottuso, mica tu che hai scritto mezza frase, l'hai ribadita senza aggiungere nulla di nuovo e passi sul personale again senza articolare quello che realmente volevi dire

buona giornata;)
ma ci sta dai, l'episodio arbitrale tende ad avere più rilevanza rispetto alla prestazione.. per fare un esempio, l'inter nel 2010 sul piano del gioco e soprattutto dell'organizzazione di squadra ha meritato di vincere la champions league ma inevitabilmente non si può fare a meno di pensare a tutti quegli episodi che avrebbero potuto cambiare le sorti di quella competizione

e a dir la verità la juve ieri non è che abbia controllato più di tanto, anzi.. è stata una partita brutta da 0-0.. è proprio servita la pagliacciata di parma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci sta dai, l'episodio arbitrale tende ad avere più rilevanza rispetto alla prestazione.. per fare un esempio, l'inter nel 2010 sul piano del gioco e soprattutto dell'organizzazione di squadra ha meritato di vincere la champions league ma inevitabilmente non si può fare a meno di pensare a tutti quegli episodi che avrebbero potuto cambiare le sorti di quella competizione
e a dir la verità la juve ieri non è che abbia giocato bene, anzi.. era una partita da 0-0.. è proprio servita la pagliacciata di parma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè te ancora non ti è andata giu la batosta di parma e tutti i discorsi che sono stati fatti sul forum in sequito a quella partita...ma che la juve ieri abbia meritato di vincere è palese...non avrà fatto una partita scintillante, non abbiamo sicuramente demolito il monaco...ma abbiamo controllato la gara quasi per l'intera durata...abbiamo concesso loro solo un paio di contropiedi e abbiamo fallito un paio di goal clamorosissimi...il pareggio sarebbe stato ingiusto

detto questo, certo che ci sta che qualcuno faccia presente se c'è stato un errore arbitrale...quello che ci sta di meno è che nessuno faccia notare comunque la prestazione della juve e gli errori del monaco (si preferisce entrare nel topic e parlare di ladri, di calciopoli e fesserie varie) e se uno juventino lo fa notare arriva un altro e gli risponde che è un discorso che non centra niente..

e allora stiamo qua a farci dire che rubiamo tutte le partite, va bene cosi

buona giornata;)
Io non ho fatto polemiche, non ho scritto juve ladrona o vittoria immeritata o che altro, mi sono semplicemente limitato a dire che un favore arbitrale (vero o presunto) non ha attinenza con il fatto che un avversario sbagli un gol davanti alla porta.

Avrebbe attinenza solo la dove uno pensasse che giocatori avversari e arbitro siano stati pagati. Hai forse questo dubbio che ti attanaglia? Altrimenti continuo a non capire la polemica del nulla che hai messo su. Troppo rumore dei nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho fatto polemiche, non ho scritto juve ladrona o vittoria immeritata o che altro, mi sono semplicemente limitato a dire che un favore arbitrale (vero o presunto) non ha attinenza con il fatto che un avversario sbagli un gol davanti alla porta.Avrebbe attinenza solo la dove uno pensasse che giocatori avversari e arbitro siano stati pagati. Hai forse questo dubbio che ti attanaglia? Altrimenti continuo a non capire la polemica del nulla che hai messo su. Troppo rumore dei nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda che sei tu che hai risposto a uno juventino che stava parlando di tutto tranne che di te...stava parlando delle polemiche fatte dai francesi e da altri utenti qui dentro...tu ti ci sei infilato in mezzo, ma nessuno stava parlando con te e dicendo che tu sei un complottista etc...

non sono io che ho il problema del rumore, è qualcun altro che ha il problema di sentirsi preso in causa a random

semplicemente tu hai detto che la prestazione delle squadre non è correlata con l'episodio in se...il punto è che per chi parla di partita rubata ad ogno 3x2 le cose invece sono correlate...ed è a loro che era rivolto il post originario

ma guarda che sei tu che hai risposto a uno juventino che stava parlando di tutto tranne che di te...stava parlando delle polemiche fatte dai francesi e da altri utenti qui dentro...tu ti ci sei infilato in mezzo, ma nessuno stava parlando con te e dicendo che tu sei un complottista etc...
non sono io che ho il problema del rumore, è qualcun altro che ha il problema di sentirsi preso in causa a random

semplicemente tu hai detto che la prestazione delle squadre non è correlata con l'episodio in se...il punto è che per chi parla di partita rubata ad ogno 3x2 le cose invece sono correlate...ed è a loro che era rivolto il post originario
Ed allora non ho capito io il senso del post. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque Parroco sei ottuso perché quello che ha tirato fuori l'errore di Ferreira Carrasco sono io e continui a dire "uno juventino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sent from here with Topatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro