Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
david luiz imbarazzante, ma era così necessario farlo giocare mezzo infortunato?

Ma se gli avevano diagnosticato un mese di stop come ***** gli viene in mente di mandarlo 4 giorni in russia e poi farlo giocare, si vede che non si regge in piedi.. L hanno fatto umiliare

Marquinhos fuoriclasse esagerato contando che è un '94, in prospettiva può superare alla grande T.Silva. Sabatini bidone cit.

Ma se gli avevano diagnosticato un mese di stop come ***** gli viene in mente di mandarlo 4 giorni in russia e poi farlo giocare, si vede che non si regge in piedi.. L hanno fatto umiliare
Non sarebbe cambiato molto anche se fosse stato al top..

Inviato dal mio GT-I9505

Marquinhos fuoriclasse esagerato contando che è un '94, in prospettiva può superare alla grande T.Silva. Sabatini bidone cit.
certe perle non si leggevano da parecchi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

David Luiz è entrato perchè si è fatto male Silva comunque, se no non sarebbe entrato

Ma anche thiago da parecchi mesi che non da certezze dietro,figuriamoci luiz rotto

Si ma Davide Luigi fà abbastanza pena anche da sano eh, non è che doveva entrare un reincarnazione di Nesta/Cannavaro eh

David Luiz è entrato perchè si è fatto male Silva comunque, se no non sarebbe entrato
si ma questo doveva star fermo un mese solo 7 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho idea che vogliano replicare Porto - Monaco in finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No apparte Kondgobia è una squadra veramente troppo scarsa, c'è girano con Raggi capitano, uno che giocava nel Bologna che retrocesse. :imfao:
Kurzawa prende tutti i nostri terzini e ci fa un frullato.

Kurzawa prende tutti i nostri terzini e ci fa un frullato.
ma ovvio, chissà quante partite del monaco avrà visto per dire che è scarso

Credevo che dopo l impresa di Londra avessero fatto quel salto di qualità che gli mancava, oggi invece sono sembrati il solito PSG di coppa coi soliti limiti

A onor del vero c è da dire che davanti avevano diversi extraterrestri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro