Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ibra gol e assist

Di Maria fenomeno

Di Maria è uno dei giocatori più forti al mondo dall'anno della decima. Van Gaal non capisce un *****

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Di Maria è uno dei giocatori più forti al mondo dall'anno della decima. Van Gaal non capisce un *****
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non è una novità che quel pirla di allenatore sia finito e strafinito

Per me farebbe il pensionato a vita

Altro che allenare

Ve l'avevo detto che vanno a vincere la coppa questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ve l'avevo detto che vanno a vincere la coppa questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Dipende da chi incontrano ai quarti, in una doppia sfida non li vedo ancora ai livelli del Barcellona (o del Bayern se non fosse in calo). In un'eventuale finale invece può succedere di tutto.

il solito fantasma...

stasera è stato decisivo, i miracoli ogni tanto succedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah vabbè se segna nei gironi non vale perché non son partite decisive...se segna nelle partite secche non vale se non giochi contro una grande squadra...se fa vincere la squadra a Stamford bridge è un miracolo...

in pratica vale solo quando gioca male contro il barcellona o simili...e se la sua squadra va nella metàcampo avversaria 4-5 volte in tutta la partita fa niente, tanto si sa che lui è un noto contropiedista e se non si fa 50 metri palla al piede scartando tutti è perché si caga addosso di giocare in Champions, mica perché quel tipo di gioco non centra niente con le sue caratteristiche

che poi basta guardarlo in faccia e sentirlo parlare per capire che l'ultimo dei suoi problemi è la personalità, probabilmente è il giocatore più carismatico in circolazione, ma vabbè

Comunque Thiago Silva secondo me sta risentendo parecchio della mancanza di avversari degni in campionato...è molto involuto, specie sul piano mentale

ah vabbè se segna nei gironi non vale perché non son partite decisive...se segna nelle partite secche non vale se non giochi contro una grande squadra...se fa vincere la squadra a Stamford bridge è un miracolo...
in pratica vale solo quando gioca male contro il barcellona o simili...e se la sua squadra va nella metàcampo avversaria 4-5 volte in tutta la partita fa niente, tanto si sa che lui è un noto contropiedista e se non si fa 50 metri palla al piede scartando tutti è perché si caga addosso di giocare in Champions, mica perché quel tipo di gioco non centra niente con le sue caratteristiche

che poi basta guardarlo in faccia e sentirlo parlare per capire che l'ultimo dei suoi problemi è la personalità, probabilmente è il giocatore più carismatico in circolazione, ma vabbè
È una battaglia persa...ormai ha la nomea di "quello che si caga in mano" e resterà così anche se dovesse vincere la Champions.

Ultima modifica da un moderatore:
thiago silva ha fatto 2-3 anni buoni e poi nulla

Comunque Thiago Silva secondo me sta risentendo parecchio della mancanza di avversari degni in campionato...è molto involuto, specie sul piano mentale
Finalmente qualcuno che lo ammmette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 3 anni è stato senza dubbio il miglior centrale al mondo, ma da quando pascola al PSG è in calo netto.

Su Luiz stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo zingaro invece mi fa davvero piacere, se la Juve non fa il miracolo, spero che la alzi lui, se lo merita a coronamento di una carriera fantastica.

thiago silva ha fatto 2-3 anni buoni e poi nulla
Se volevi sminuire 3 anni (facciamo anche 4) in cui è stato il difensore più forte al mondo ci sei riuscito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il suo calo CREDO sia dovuto al fatto che non giochi più contro avversari degni se non un paio di volte l'anno in Champions, è proprio una cosa mentale.

Finalmente qualcuno che lo ammmette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per 3 anni è stato senza dubbio il miglior centrale al mondo, ma da quando pascola al PSG è in calo netto.

Su Luiz stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo zingaro invece mi fa davvero piacere, se la Juve non fa il miracolo, spero che la alzi lui, se lo merita a coronamento di una carriera fantastica.
Penso che il problema di T.Silva sia mentale, ha sempre detto che gli manca tantissimo Milano e il Milan, non si é mai ambientato a Parigi, era anche stato venduto contro la sua volontá.

Penso che il problema di T.Silva sia mentale, ha sempre detto che gli manca tantissimo Milano e il Milan, non si é mai ambientato a Parigi, era anche stato venduto contro la sua volontá.
Eh ma si vede che è un problema di testa, fisicamente c'è, ma poi sembra che con la mente sia da un'altra parte a volte.

Se sta male lui a Parigi a prendere vagonate di milioni per giocare a calcio, noi poveri umani normali cosa dobbiamo fare? neanche giocasse in India..

Squadra molto forte ma non vedo, e non ho visto contro il Chelsea, tutta questa superiorità.

Per me è ai livelli di Juve e Atletico Madrid, pur con qualche talento in più.

quanto è sfortunato questo giocatore, ha giocato sempre nella squadra sbagliata al momento sbagliato.. poverino :patpat:

ma ovviamente una partita giocata degnamente contro il peggior chelsea degli ultimi 10 anni cancella quello che non ha fatto nelle partite da dentro-fuori precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro