Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Se sta male lui a Parigi a prendere vagonate di milioni per giocare a calcio, noi poveri umani normali cosa dobbiamo fare? neanche giocasse in India..
Cosa c'entrano i soldi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si parla di trovarsi male a livello di squadra, societá, tifoseria.

Per me Ibra rimane il più forte al mondo e continuerò a preferirlo agli altri 2.
a livello individuale ci può stare tranquillamente.. come uomo squadra no, messi e CR7 sono di un'altra categoria per me

Penso che il problema di T.Silva sia mentale, ha sempre detto che gli manca tantissimo Milano e il Milan, non si é mai ambientato a Parigi, era anche stato venduto contro la sua volontá.
quanti anni sono che è a Parigi? Questa poteva essere una scusa all'inizio, ora non le ha più dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanti anni sono che è a Parigi? Questa poteva essere una scusa all'inizio, ora non le ha più dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se continua a non stare bene lá il problema persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ormai non ha piú 20 anni, quindi si sommano le cose.

Cosa c'entrano i soldi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi parla di trovarsi male a livello di squadra, societá, tifoseria.
I soldi sono tutto per i giocatori.

Non capisco come possa trovarsi male a Parigi, vive in una città stupenda, la società investe per vincere la champions, in campionato hanno 30 punti di vantaggio. Boh, mi pare tutto molto strano.

Se continua a non stare bene lá il problema persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ormai non ha piú 20 anni, quindi si sommano le cose.
barzagli ne ha 3 in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

a livello individuale ci può stare tranquillamente.. come uomo squadra no, messi e CR7 sono di un'altra categoria per me
Cristiano dopo le dichiarazioni che ha fatto non lo definirei proprio uomo squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra categoria in che senso? Perché se prima scrivi che a livello individuale ci può stare che Ibra sia più forte, forse intendi l'uomo applicato al gioco di squadra?

barzagli ne ha 3 in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Barzagli ha fatto la carriera inversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino ai 30 anni un buon giocatore, ma nulla di fenomenale e poi é esploso :morris82:

Riguardo A T. Silva io sinceramente non mi sono accorto di aver visto mai il centrale più forte al mondo, forse me lo sono perso, però non mi ha mai dato l'impressione di essere impenetrabile come poteva esserlo Nesta, Cannavaro o Thuram per intenderci. Secondo me è una convinzione solo del mondo Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristiano dopo le dichiarazioni che ha fatto non lo definirei proprio uomo squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra categoria in che senso? Perché se prima scrivi che a livello individuale ci può stare che Ibra sia più forte, forse intendi l'uomo applicato al gioco di squadra?
come trascinatore, quello che fa vincere la squadra sempre e comunque a prescindere dalla competizione

Riguardo A T. Silva io sinceramente non mi sono accorto di aver visto mai il centrale più forte al mondo, forse me lo sono perso, però non mi ha mai dato l'impressione di essere impenetrabile come poteva esserlo Nesta, Cannavaro o Thuram per intenderci. Secondo me è una convinzione solo del mondo Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai smuovendo dei pilastri, é ovvio che non sia mai stato di quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque era stato per 2-3 anni il piú forte in assoluto.

come trascinatore, quello che fa vincere la squadra sempre e comunque a prescindere dalla competizione
Beh molte volte l'ha fatto e lo fa ancora. Secondo me il fatto che ancora non abbia vinto la Champions è pura sfiga.

Beh molte volte l'ha fatto e lo fa ancora. Secondo me il fatto che ancora non abbia vinto la Champions è pura sfiga.
Pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se pensiamo che Maldini e Baggio non hanno vinto il Mondiale, ma Barone e Zaccardo sí :.bip:

in campionato, soprattutto col milan si.. in champions league pochissime volte, ne ricordo giusto 2/3

- - - Aggiornato - - -

Pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe pensiamo che Maldini e Baggio non hanno vinto il Mondiale, ma Barone e Zaccardo sí :.bip:
maldini non si può lamentare avendo vinto addirittura 5 champions league, baggio si a livello internazionale non ha vinto nulla a parte una coppa uefa

ancora con i problemi mentali di Thiago Silva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei tanto averceli io

è un giocatore che ha avuto un periodo molto buono, ora già sono anni che è calato..

non resterà alla storia quando si ritirerà, giocatore come tanti altri

amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esaltato dai media in maniera paurosa

L'anno dello scudetto e quello dopo la dava eccome l'impressione di essere impenetrabile. Non a livello dei difensori storici ma dubitare delle doti significa non averlo mai visto al top.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Giocare in un campionato così scarso è più deleterio per un attaccante o per un difensore secondo voi?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Gente che discute thiago silva. Assurdo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro