Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma Digne rimane al PSG?

ora con un vero allenatore non possono che migliorare , iniziano a fare operazioni fin troppo mirate , sono curioso di vedere chi prenderanno come attaccante anche se purtroppo credo di aver capito quale sarà la loro scelta
Fallo capire anche a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Digne rimane al PSG?

Fallo capire anche a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
di profili adatti non ce ne sono molti, poi bisognerà vedere anche se Emery riuscirà a convincere Cavani a rimanere, in quel caso ne dovranno prendere due

Verratti vestirà la maglia numero 10 a partire dalla stagione 16/17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
https://streamable.com/zkny
La fantastica prestazione di Cavani ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Matador, cosa mi combini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Tra l'altro ha fatto anche buoni movimenti, però lo spirito di Dzeko si è impossessato del suo corpo al momento del tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito il video,mi sembra parecchio critico,è una cosa fatta così per fare o Parigi non lo vogliono più?

No Ibra no party, ma si sapeva.

Inviato da Tapatalk

Vabbè, volendo possono pure perderle tutte nel girone d'andata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a parte Krychowiak non è stato un mercato da PSG, anzi. Hanno pure venduto D. Luiz l'ultimo giorno, oltre ad essere con Cavani e il nulla un attacco. Lo sceicco ha allentato i rubinetti?

Comunque a parte Krychowiak non è stato un mercato da PSG, anzi. Hanno pure venduto D. Luiz l'ultimo giorno, oltre ad essere con Cavani e il nulla un attacco. Lo sceicco ha allentato i rubinetti?
Non ha buttato soldi come negli anni scorsi ma ha fatto buonissimi acquisti. Ben Arfa è stata la rivelazione della scorsa Ligue 1, Jesé e Mounir sono degli ottimi rincalzi e il polacco è un gran giocatore.

Il problema è che mai come quest'anno in alcuni ruoli sono molto corti: non hanno un altro buon centrale oltre a Silva e Marquinhos, non hanno un'altra prima punta oltre Cavani. Hanno una rosa discretamente numerosa ma hanno diversi giocatori a fine carriera o poco più che ragazzini con poca esperienza. Per non parlare del Verratti trequartista o il Jesé prima punta. Hanno qualche problemino da risolvere anche col mercato di gennaio.

Non ha buttato soldi come negli anni scorsi ma ha fatto buonissimi acquisti. Ben Arfa è stata la rivelazione della scorsa Ligue 1, Jesé e Mounir sono degli ottimi rincalzi e il polacco è un gran giocatore.Il problema è che mai come quest'anno in alcuni ruoli sono molto corti: non hanno un altro buon centrale oltre a Silva e Marquinhos, non hanno un'altra prima punta oltre Cavani. Hanno una rosa discretamente numerosa ma hanno diversi giocatori a fine carriera o poco più che ragazzini con poca esperienza. Per non parlare del Verratti trequartista o il Jesé prima punta. Hanno qualche problemino da risolvere anche col mercato di gennaio.
Ma il problema della punta io lo dissi mesi fa, assurdo non l'abbiano notato loro. Inoltre avevano i centrali contati già prima (Silva è infortunato e gioca sempre il giovanissimo Kimpembe) e vanno a vendere l'ultimo giorno di mercato D. Luiz senza rimpiazzarlo con nessuno. Bah, o comprano il superfluo o non comprano proprio 'sti sceicchi.

Comunque ieri Meunier ha fatto una bella cagata sull'1-1 del Saint-Etienne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sono intestarditi a prendere Griezmann e Lacazette dopo Neymar e non sono riusciti a completare il mercato, Kluivert si vede che è ancora inesperto nel ruolo , Kimpempè è promettente ma avere solo 3 difensori centrali in rosa è una scelta senza senso, credo che a gennaio compreranno qualcuno

Fosse stato solo per Kluivert a quest'ora Matuidi sarebbe alla Juve, poi è intervenuto Al the boss e ha stoppato tutto...comunque non è che ha chiuso i rubinetti, questa estate ha provato anche a prendere Neymar, offrendo 25 milioni a stagione al giocatore più un bonus di benvenuto di 40 milioni e al Barça il pagamento dell'intera clausola di 200 milioni quasi. Sia il giocatore che il club hanno rifiutato, mica sono tutti come l'Udinese d'Europa eh...

Nessun club rifiuta certe cifre cit.

Fosse stato solo per Kluivert a quest'ora Matuidi sarebbe alla Juve, poi è intervenuto Al the boss e ha stoppato tutto...comunque non è che ha chiuso i rubinetti, questa estate ha provato anche a prendere Neymar, offrendo 25 milioni a stagione al giocatore più un bonus di benvenuto di 40 milioni e al Barça il pagamento dell'intera clausola di 200 milioni quasi. Sia il giocatore che il club hanno rifiutato, mica sono tutti come l'Udinese d'Europa eh...Nessun club rifiuta certe cifre cit.
Forse non ti sono chiare le cifre che girano nel Barcellona, cifre con le quali noi non possiamo competere al momento e che permettono al club di rifiutare offerte mostruse specialmente per uno dei loro uomini di punta.

Se reputi la Juventus l'Udinese d'Europa (eh si, perchè in effetti da noi vuole venire solo gente da Udinese), smetti di tifare perchè lasciatelo dire che il calcio lo vivi proprio male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro