Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
L'altra cosa vergognosa è che con tutte le occasioni che hanno avuto hanno fatto un solo gol e si sono accontentati. Ma perché non ha giocato subito Di Maria al posto di quel morto di Lucas?
Mi pare tornasse da un piccolo infortunio, credo non l'abbia voluto rischiare visto il vantaggio. Ma il problema è stato proprio l'atteggiamento.

L'altra cosa vergognosa è che con tutte le occasioni che hanno avuto hanno fatto un solo gol e si sono accontentati. Ma perché non ha giocato subito Di Maria al posto di quel morto di Lucas?
Problemi fisici

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi pare tornasse da un piccolo infortunio, credo non l'abbia voluto rischiare visto il vantaggio. Ma il problema è stato proprio l'atteggiamento.
Eppure nonostante l'atteggiamento sono arrivati 1vs1 con Ter Stegen 4 o 5 volte..

io direi come si fanno a prendere 6 gol del genere. Un autogol, 2 rigori, un calcio piazzato, e due mischie con la difesa che dorme nemmeno in lega pro

Si beh anche il barca è stato sculato.
il **** è del real madrid che vince anche quando gioca una partita di ***** come ieri..

il barcellona stasera ha fatto la sua gara e ha sfruttato al meglio gli errori del psg

Ridicoli a dir poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il **** è del real madrid che vince anche quando gioca una partita di ***** come ieri..
il barcellona stasera ha fatto la sua gara e ha sfruttato al meglio gli errori del psg
Si è vero ieri il real aveva proprio il **** dalla sua parte. Però anche stasera il barca. Neanche in campionato fa sei goal contro le squadrette

Come ***** si fa a farsi buttare fuori dopo aver vinto 4-0... il modo in cui sono arrivati almeno 5 dei 6 gol subiti, poi...

Ultima modifica:
Verratti puoi restare a Parigi a vincere la champions :alex90:

Emery ha dato colpa a tutti per la sconfitta di oggi, tranne a lui che avendo davanti una sfida con praterie in contropiede, lascia Di maria in panchina, pirla

Emery voto 0, e io che lo ritenevo un grande allenatore...io l ho vista fino al 75' (pirlá), ma era evidente che Rabiot fosse in confusione totale, ma toglilo sul 3-1 e butta dentro un Krykowiach o chiunque altro che faccia un po di filtro...boh

Non è che per una singola partita, per quanto importante e persa malamente, un allenatore diventa di colpo brocco.

3 EL di fila non le vinci per caso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro