Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Trapp è proprio penoso è... Ieri sono usciti per colpa sua... altrochè.
Anche vero che il secondo rigore è inventato...
Non è inventato. Generoso si ma inventato no, Marquinhos ha toccato Suarez e in mentre la palla era in aria guardava solo l'attaccante per ostacolarlo

Molto generoso. Perchè di rigori così ce ne sono 200 a partita allora.
Si molto generoso però ieri ho rivisto il contatto alla moviola e in effetti la gomitata in gola gliela ficca ad un certo punto, e c'era anche il dubbio che ostacolasse anche la gamba di Suarez con il ginocchio ma non si vedeva chiarissimamente

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che per una singola partita, per quanto importante e persa malamente, un allenatore diventa di colpo brocco.3 EL di fila non le vinci per caso.
Due le hanno rubate (gol in fuorigioco nettissimo in Siviglia-Valencia e la finale con il Liverpool con l'arbitraggio completamente a senso unico).:asd:

Questi non si riprenderanno mai più. O smobilitano mezza squadra o il prossimo anno faranno fatica pure ai gironi.

Abbiamo un'altra semifinalista :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

'Sto mbappè chissà in quale squadra andrà a finire (sperando non si rovini, tipo Depay)

- - - Aggiornato - - -

21 goal stagionali 11 assist, 5 goal in champions

18 anni

Credo valga tranquillamente 100 milioni

'Sto mbappè chissà in quale squadra andrà a finire (sperando non si rovini, tipo Depay)
- - - Aggiornato - - -

21 goal stagionali 11 assist, 5 goal in champions

18 anni

Credo valga tranquillamente 100 milioni
È qualcosa di clamoroso. Sarebbe utile praticamente a tutti.

Sinceramente spero resti almeno un altro anno al Monaco per poi fare il grande salto, non voglio si bruci davvero. Non mi dispiacerebbe vederlo giocare come unica punta senza Falcao (che forse andrà verso il suo ultimo grande contratto dopo questa annata di rinascita).

È qualcosa di clamoroso. Sarebbe utile praticamente a tutti.Sinceramente spero resti almeno un altro anno al Monaco per poi fare il grande salto, non voglio si bruci davvero. Non mi dispiacerebbe vederlo giocare come unica punta senza Falcao (che forse andrà verso il suo ultimo grande contratto dopo questa annata di rinascita).
Falcao farebbe meglio a rimanere al Monaco dove riesce ad esprimersi meglio e poi la squadra mi sembra abbastanza competitiva per tutto, di certo non può andare in una delle 3 marie, io rimarrei...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
**** di Allegri già scritto, gobbi sicuro e fuori col catenaccio.

Assurdo il cambiamento del Monaco in soli due anni... dalla difesa ad oltranza per 90 minuti di due anni fa ad attacco fenomenale.

Curioso di vedere come si comportano in partita secca contro una grande.

Ultima modifica:
La vittoria del Monaco a 3 era un regalone, perché non l'ho giocata...:facepalm:
In effetti non l'avevo vista nemmeno io, ma come faceva ad essere così alta? :morris82: beato chi l'ha presa stasera...

mbappe assurdo,spero non vada a rovinarsi in qualche squadra di merd.a tipo il shity

Pubblicità
Pubblicità
Indietro