Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
mbappe assurdo,spero non vada a rovinarsi in qualche squadra di merd.a tipo il shity
Madonna ma serio, ste merde già si sono fregati Jesus e oltre lui hanno un fottio di mezze punte, come sane, sterling, navas, silva, de bruyne, nolito, cioè non rompessero le palle

Vuoi qua ridere e scherzate, ma Raggi si sta davvero andando a giocare l'accesso a una finale di Champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La devono vincere. O loro o il cholo. Ma tanto la vinceranno i compagni miei.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cholo cosi respawin vince anche un po di soldini che non fanno mai male. :icebad:

Raggi e glick in finale di champions è da orgasmo.

Ultima modifica da un moderatore:
RIP.

Dispiace, tanto comunque i gobbi partono favoriti con chiunque quindi nada...

sto topic tornerà a popolarsi misteriosamente :ahsisi:
Come minimo. Ho già chiamato in raccolta tutti gli antigobbacci del forum. :sisi:

Ormai siamo attrezzati, non sapete gli insulti che volano su altri lidi. :sard:

..
604a1802cd1f666820e6a494b7d282c1.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Macella sti calabresi, CAPITANO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Come minimo. Ho già chiamato in raccolta tutti gli antigobbacci del forum. :sisi:Ormai siamo attrezzati, non sapete gli insulti che volano su altri lidi. :sard:
Quanto vorrei essere invitato su questi altri lidi

:tragic:

Mbappè, giocatore più forte del mondo per tantissimi anni.

Il più grande talento nel mondo del calcio dai tempi di Messi.

Scusate.questi sono diventati fenomeni improvvisamente?

chi ***** sono dai

girano ancora con Raggi e De Santics ottantenni:rickds::rickds:

Vado a vederla probabilmente sia a monaco che in casa... con gli ultras del Monaco :ahsisi:

Comunque va bene, se la juve non li sottovaluta e sono sicuro che non lo fara perche allegri non e stupido, la Juve non dico tranquillamente ma comunque vincera bene.

Ps. maledette tastiere inglesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate.questi sono diventati fenomeni improvvisamente?
chi ***** sono dai

girano ancora con Raggi e De Santics ottantenni:rickds::rickds:
sembri quelli che osannano allegri, e quello che sanno l'hanno letto su wiki 3 scudetti su 3, 3 coppe italia su 3 e 3 ottime campagne europee.

Vergognati.

sembri quelli che osannano allegri, e quello che sanno l'hanno letto su wiki 3 scudetti su 3, 3 coppe italia su 3 e 3 ottime campagne europee.
Vergognati.
:rickds::rickds::rickds:

io non li ho seguiti quest'anno ma sinceramente,perchè la Juve dovrebbe temerli? è molto più forte sulla carta :eddai:

poi vabbè la Juve oggi avesse pescato il Pizzighettone tutti a tifare Pizzighettone ovviamente,però discostandosi dalla realtà pur di pensare che la Juve possa uscire dalla champions contro una squadra simile:asd:

:rickds::rickds::rickds:
io non li ho seguiti quest'anno ma sinceramente,perchè la Juve dovrebbe temerli? è molto più forte sulla carta :eddai:

poi vabbè la Juve oggi avesse pescato il Pizzighettone tutti a tifare Pizzighettone ovviamente,però discostandosi dalla realtà pur di pensare che la Juve possa uscire dalla champions contro una squadra simile:asd:
Stai parlando a caso Gray, sparando sentenze a caso. Pensavo che l'ingiustizia subita dagli ignoranti nel topic di Allegri ti avesse insegnato qualcosa, invece no. Certe cose le conosci, ma quando non conosci ti comporti come gli ignoranti.

Grande Delusione.

pagliaccio, aspetto ancora le tue scuse sul topic di max
Scuse di cosa ?

Speriamo sloggi anche se vincesse il triplete, detto prima di un quarto di finale vinto dove ci davo per favoriti e continuo a ribadirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro