Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
solo perchè fare un passo indietro è troppo difficile, goditele queste grandi partite europee di quest anno che potrebbero essere le ultime
Fatti sempre i passi indietro quando reputavo di avere torto, ultimo Chiellini. Quando volevo Pjanic 3/4, avevo torto e fatto passo indietro.

Mi dispiace per te che pensi che queste campagne europee finiranno con Allegri, io mi aspetto l'abbonamento ai quarti/semifinale ogni anno.

..
604a1802cd1f666820e6a494b7d282c1.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
camillone... eri sempre il mio primo acquisto per la retroguardia al fanta... tu e gonzalo :tragic:

Stai parlando a caso Gray, sparando sentenze a caso. Pensavo che l'ingiustizia subita dagli ignoranti nel topic di Allegri ti avesse insegnato qualcosa, invece no. Certe cose le conosci, ma quando non conosci ti comporti come gli ignoranti.
Grande Delusione.
Vabbè ma di Allegher lo sappiamo tutti che fa schifo,anche vincendo 4 champions di fila.

sinceramente conosco questa Juve e non credo possa soccombere a questo Monaco,che è vero che conosco poco ma non mi sembra che possa andare più avanti di cosi in champions,tutto qui :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
una gara sentita :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sfida interessantissima, la squadra con l' attacco più prolifico d'Europa contro la squadra con una difesa che ha concesso 0 gol al Barcellona in 2 partite, saranno partite tiratissime ma secondo me la spunterà il Monaco.

Mbappè facci sognare, che poi ti aspetto a Milano :bruniii:
È più prendibile Messi LOL :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Comunque aspetto ansioso, se passassimo, di leggere che anche questi sono una manica di pippacce senza gloria :predicatore:

Il Monaco è una buona squadra, ma una difesa come la Juve non l'ha mai affrontata con questo organico. Andrà a sbattere contro un muro d'acciaio.

Pieno di Juventini e non, che sottovalutano questa squadra che ha dimostrato in 8 mesi di essere certamente un test più difficile del Barcellona.

È più prendibile Messi LOL :imfao:
- - - Aggiornato - - -

Comunque aspetto ansioso, se passassimo, di leggere che anche questi sono una manica di pippacce senza gloria :predicatore:
Lo stanno già scrivendo, quindi figurati.

Sono anche in piena corsa titolo, vediamo che combinano. Di certo non ci si può aspettare quello che tutti si aspettavano dal barcellona.

Mbappè 100 mln. Lenz myskellin non puoi dire che non è così. 100 mln veri.

Ultima modifica:
Ma lemar, mbappè, falcao e bernardo silva giocano tutti assieme contemporaneamente?
Sì, in un 4-4-2 (che poi per caratteristiche è più un 4-2-4). Spero che contro la Juve Jardim non si cachi sotto e non cambi modulo.

Primo posto in classifica in Ligue 1 e semifinale di Champions League conquistata in questa stagione, ma il Monaco è già pronto a guardare al futuro. Mirino ben puntato ed obiettivo individuato, è in dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare nel Principato Youri Tielemans.

I prossimi avversari della Juventus hanno infatti praticamente raggiunto un accordo sia con il centrocampista belga, sia con l'Anderlecht, club proprietario del cartellino e con il quale il classe '97 è sceso in campo ieri Manchester nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo United. Superata dunque la concorrenza di diversi altri club in Europa, mentre in Italia era stata l'Inter a mostrare interesse sul giocatore, anche se una vera e propria trattativa non si era mai aperta.

Non solo la grande stagione in corso, per il Monaco dunque sguardo attento al futuro: accordo molto vicino per Youri Tielemans.

curioso di vederlo il prossimo anno :morristend:

Vabbé, ora tocca pure leggere che questi sono meglio del Barca...sono inferiori alla Juve in ogni reparto, c'è poco da discutere; poi per carità, hanno degli innegabili pregi e di certo la qualificazione non è assolutamente un discorso chiuso, ma sono la squadra più debole delle quattro...

L'attacco più forte del mondo a mani basse. Squadra chiaramente superiore al Barcellona, altrochè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro