Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
La reazione di Fabregas per l'addio a sorpresa di Henry

Come ha reagito dunque Cesc Fabregas alla notizia della sospensione di Thierry Henry da allenatore del Monaco? Queste le dichiarazioni del centrocampista: "Non posso mentire, una delle principali ragioni che mi ha spinto a venire qui è stata la chiamata di Thierry, lui mi conosce molto bene e voleva che guidassi come leader la sua squadra, giocando sempre – riporta Sky Sport- ho giocato solamente due partite con Henry in panchina, quindi, come potete immaginare, quando mi è arrivata la notizia sono rimasto sotto shock per alcune ore, anzi per alcuni giorni. Tutto quello che posso dire è che lavoro per il Monaco, gioco per il Monaco. Ho preso questa decisione e darò tutto".

potevi scegliere il Milan ed invece...

La reazione di Fabregas per l'addio a sorpresa di Henry

Come ha reagito dunque Cesc Fabregas alla notizia della sospensione di Thierry Henry da allenatore del Monaco? Queste le dichiarazioni del centrocampista: "Non posso mentire, una delle principali ragioni che mi ha spinto a venire qui è stata la chiamata di Thierry, lui mi conosce molto bene e voleva che guidassi come leader la sua squadra, giocando sempre – riporta Sky Sport- ho giocato solamente due partite con Henry in panchina, quindi, come potete immaginare, quando mi è arrivata la notizia sono rimasto sotto shock per alcune ore, anzi per alcuni giorni. Tutto quello che posso dire è che lavoro per il Monaco, gioco per il Monaco. Ho preso questa decisione e darò tutto".

potevi scegliere il Milan ed invece...
Che fail :sard:

Avete letto?

Al Khalifio o come si chiama si è comprato l'Uefa per aggirare il FPF

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] Ma veramente

le mazzette sottobanco forse erano troppo mainstream ormai
Tanto vedendo ora il nostro Milan Gray che se ne sbatte abbastanza il **** pur essendo nei limiti credo che appena si ribellano altre squadre il sistema salterà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Cioè, lol. Da possibile indagine per il FFP è passato al consiglio di amministrazione dell'UEFA. Wow...

Questa la loro formazione stasera: Psg(4-3-3): Buffon; Bernat, Kimpembe, Silva, Kehrer; Marquinhos, Draxler, Verratti; Di Maria, Mbappé, Alves

Magari lo avessimo affrontato noi così, niente meunier ma kehrer, dani alves ala, marquinhos a cc, niente cavani, niente neymar (che vale il 50% della squadra) 

Questa la loro formazione stasera: Psg(4-3-3): Buffon; Bernat, Kimpembe, Silva, Kehrer; Marquinhos, Draxler, Verratti; Di Maria, Mbappé, Alves

Magari lo avessimo affrontato noi così, niente meunier ma kehrer, dani alves ala, marquinhos a cc, niente cavani, niente neymar (che vale il 50% della squadra) 
Questi le prendono dallo united, e lo spero. :predicatore:

Davvero una gran partita, non me lo aspettavo visto le assenze. Nonostante eta ed infortuni sia Draxler che Di Maria sono di un altra categoria palla al piede

Che giocatore Di Maria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro