Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
è andato li per il progetto
è un grande club di tradizione
tifava psg da piccolo

scegliete voi le frasi fatte :sard:
Ma tu te l'immagini la goduria se questi escono dalla Champions subito? :rickds:

Ma davvero il loro presidente ha detto "Possiamo permetterci questa squadra perché rispettiamo le leggi del FPF?" :sard:

Il Karma farà malissimo, già si è rotto Ramos per un mese e mezzo

ma quant’è bella la mafia Johnny!!!

Niente, il mio odio continua a crescere: stupendo il progetto del uefa, ha portato proprio ad un bel calcio.

Quanto mi manca la superlega

Ma davvero il loro presidente ha detto "Possiamo permetterci questa squadra perché rispettiamo le leggi del FPF?" :sard:

Il Karma farà malissimo, già si è rotto Ramos per un mese e mezzo
Ma anche se non le rispettassero chi gli direbbe nulla?

È cazzo e culo con Ceferin

Ma anche se non le ridpettassero chi gli direbbe nulla?

È cazzo e culo con Ceferin
Hanno il vicepresidente UEFA del resto, comunque pare che vogliano acquistare Hamilton come autista del pullman sociale
Post automatically merged:

Ma tu te l'immagini la goduria se questi escono dalla Champions subito? :rickds:
E come?
Con una squadra di Abrahams?

Niente, il mio odio continua a crescere: stupendo il progetto del uefa, ha portato proprio ad un bel calcio.

Quanto mi manca la superlega
Però il City che compra Grealish (signor nessuno) a 117 e forse prenderà Kane va bene, o l'Arsenal che prende Ben White (altro signor nessuno) a 60, per non parlare del Chelsea che dopo averne spesi 53 per Werner l'anno scorso (più tante altre spese tra l'altro) ora ha preso Lukaku a certe cifre, questi club che farebbero parte della superlega vanno bene però
Io sono contro sia la superlega che la uefa, sia chiaro, e non seguirò i mondiali

Hanno il vicepresidente UEFA del resto, comunque pare che vogliano acquistare Hamilton come autista del pullman sociale

E come?
Con una squadra di Abrahams?
Sono anni che prendono la Luna e raccolgono le briciole, per me nemmeno Messi cambierà la situazione

Le collezioni di figurine raramente pagano

Però il City che compra Grealish (signor nessuno) a 117 e forse prenderà Kane va bene, o l'Arsenal che prende Ben White (altro signor nessuno) a 60, per non parlare del Chelsea che dopo averne spesi 53 per Werner l'anno scorso (più tante altre spese tra l'altro) ora ha preso Lukaku a certe cifre, questi club che farebbero parte della superlega vanno bene però
Io sono contro sia la superlega che la uefa, sia chiaro, e non seguirò i mondiali
Il mercato ormai è uno schifo da anni, purtroppo

Il disastro lo hanno combinato le differenze di guadagni dai diritti TV e, soprattutto, i petroldollari

Fin quando gli sceicchi non si leveranno dai coglioni, la situazione non cambierà di una virgola

Se non dovessero vincere la Champions possono anche sotterrarsi da soli, nascondersi e non farsi mai più vedere sulla faccia della Terra, prendono tutti i loro miliardi, comprano un bel jet e vanno a vivere su Marte :draper:

Spero che ai gironi becchino Bayern o atletico in prima fascia ed una squadra cazzuta tipo l'atalanta in terza/quarta.

Se le figurine dovessero uscire ai gironi sentiremmo un orgasmo collettivo europeo :draper:

Spero che ai gironi becchino Bayern o atletico in prima fascia ed una squadra cazzuta tipo l'atalanta in terza/quarta.

Se le figurine dovessero uscire ai gironi sentiremmo un orgasmo collettivo europeo :draper:
Sono l'Inghilterra dei Club

Avranno tutti contro

I gufaggi dei tifosi di tutto il mondo saranno infiniti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro