Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Messaggi
- 14,184
- Reazioni
- 8,519
Offline
Dopo aver preso tutti gli obiettivi (che non vuol dire assolutamente fare il 100% del gioco, in tal senso è moooooolto più flessibile, infatti è l'unico assieme al 6 dove li ho presi tutti, qua ho fatto tutte le sub, il Pocket Circuit Fighter, il Karaoke e le "passeggiate", 33 ore totali, il contatore del gamepass era falsato perché lasciavo il gioco avviato), fatta sta premessa cominciamo.
Non posso fare molto testo avendolo giocato per 1 euro, ma a naso se uno va solo di main penso ci farà si e no 10 ore, quindi il discorso relativo al prezzo qua più di altre volte è da valutare in base a quanto uno fa in uno Yakuza, i contenuti ci sono, ma mi trovo concorde con Y2Valian che 10 euro in meno sarebbe stato un prezzo più giusto pensando a tutti i tipi di utenza, e non solo ai fan hardcore del franchise, che sai non si limiteranno alla main. Per fare un paragone l'espansione di Arise che prometteva 20 ore a me n'è durata 27 ma la vendono comunque a 30. Sempre brutto ragionare col termine costo/longevità, ma è giusto fare delle riflessioni se uno gioca poco oltre alla main.
Bellone lo stile agente, è veramente perfetto per i gruppi dei nemici e potenziato al massimo è ancora più godurioso con le finish, stile Yakuza una garanzia. Belle belle le musiche, ma soprattutto TANTE chicche per chi ha giocato a titoli precedenti, soprattutto 0 ad esempio.
Intelligente il sistema delle "passeggiate", ovvero compiti rapidi da fare in strada per levare in toto o quasi le fetch dalle secondarie, secondarie comunque inferiori come qualità ad un capitolo main. Ci sono quelle meritevoli, poche, il resto è in fruizione dell'arena per sbloccare personaggi aggiuntivi da utilizzare nella squadra. Il Castello però è un bel gioco nel gioco, di quelli che riescono bene, si veda a Y0, 6 o 7. Finale da lacrime virili, perché chi se li è giocati tutti o qualcosa nell'occhio gli entra o gli entra, non ci sono alternative.
Manco a dirlo è consigliato comunque.
Non posso fare molto testo avendolo giocato per 1 euro, ma a naso se uno va solo di main penso ci farà si e no 10 ore, quindi il discorso relativo al prezzo qua più di altre volte è da valutare in base a quanto uno fa in uno Yakuza, i contenuti ci sono, ma mi trovo concorde con Y2Valian che 10 euro in meno sarebbe stato un prezzo più giusto pensando a tutti i tipi di utenza, e non solo ai fan hardcore del franchise, che sai non si limiteranno alla main. Per fare un paragone l'espansione di Arise che prometteva 20 ore a me n'è durata 27 ma la vendono comunque a 30. Sempre brutto ragionare col termine costo/longevità, ma è giusto fare delle riflessioni se uno gioca poco oltre alla main.
Bellone lo stile agente, è veramente perfetto per i gruppi dei nemici e potenziato al massimo è ancora più godurioso con le finish, stile Yakuza una garanzia. Belle belle le musiche, ma soprattutto TANTE chicche per chi ha giocato a titoli precedenti, soprattutto 0 ad esempio.
Intelligente il sistema delle "passeggiate", ovvero compiti rapidi da fare in strada per levare in toto o quasi le fetch dalle secondarie, secondarie comunque inferiori come qualità ad un capitolo main. Ci sono quelle meritevoli, poche, il resto è in fruizione dell'arena per sbloccare personaggi aggiuntivi da utilizzare nella squadra. Il Castello però è un bel gioco nel gioco, di quelli che riescono bene, si veda a Y0, 6 o 7. Finale da lacrime virili, perché chi se li è giocati tutti o qualcosa nell'occhio gli entra o gli entra, non ci sono alternative.
Manco a dirlo è consigliato comunque.