UFFICIALE PC Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Dopo aver preso tutti gli obiettivi (che non vuol dire assolutamente fare il 100% del gioco, in tal senso è moooooolto più flessibile, infatti è l'unico assieme al 6 dove li ho presi tutti, qua ho fatto tutte le sub, il Pocket Circuit Fighter, il Karaoke e le "passeggiate", 33 ore totali, il contatore del gamepass era falsato perché lasciavo il gioco avviato), fatta sta premessa cominciamo.
Non posso fare molto testo avendolo giocato per 1 euro, ma a naso se uno va solo di main penso ci farà si e no 10 ore, quindi il discorso relativo al prezzo qua più di altre volte è da valutare in base a quanto uno fa in uno Yakuza, i contenuti ci sono, ma mi trovo concorde con Y2Valian che 10 euro in meno sarebbe stato un prezzo più giusto pensando a tutti i tipi di utenza, e non solo ai fan hardcore del franchise, che sai non si limiteranno alla main. Per fare un paragone l'espansione di Arise che prometteva 20 ore a me n'è durata 27 ma la vendono comunque a 30. Sempre brutto ragionare col termine costo/longevità, ma è giusto fare delle riflessioni se uno gioca poco oltre alla main.
Bellone lo stile agente, è veramente perfetto per i gruppi dei nemici e potenziato al massimo è ancora più godurioso con le finish, stile Yakuza una garanzia. Belle belle le musiche, ma soprattutto TANTE chicche per chi ha giocato a titoli precedenti, soprattutto 0 ad esempio.
Intelligente il sistema delle "passeggiate", ovvero compiti rapidi da fare in strada per levare in toto o quasi le fetch dalle secondarie, secondarie comunque inferiori come qualità ad un capitolo main. Ci sono quelle meritevoli, poche, il resto è in fruizione dell'arena per sbloccare personaggi aggiuntivi da utilizzare nella squadra. Il Castello però è un bel gioco nel gioco, di quelli che riescono bene, si veda a Y0, 6 o 7. Finale da lacrime virili, perché chi se li è giocati tutti o qualcosa nell'occhio gli entra o gli entra, non ci sono alternative.
Manco a dirlo è consigliato comunque.

100% stra fattibile
Battaglia più difficile? Il terzo boss dell'Arena.
Contro Amon puoi usare 2000 item per la vita e picchiarlo a forza di heat action

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

100% stra fattibile
Battaglia più difficile? Il terzo boss dell'Arena.
Contro Amon puoi usare 2000 item per la vita e picchiarlo a forza di heat action

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ah qui sono utili contro di lui?
In genere la strategia migliore è sempre tiger drop a nastro + 1000 oggetti di cura :asd:

Ragazzi come gira su deck? Qualcuno di voi lo ha giocato lì? Volevo prendere sia questo sia il 7 su steam deck

Ah qui sono utili contro di lui?
In genere la strategia migliore è sempre tiger drop a nastro + 1000 oggetti di cura :asd:
Funzionano.
La cosa peggiore di questo Amon
è il regen continuo di HP
Ragazzi come gira su deck? Qualcuno di voi lo ha giocato lì? Volevo prendere sia questo sia il 7 su steam deck
Non ho provato, però è Verified da oggi
Maica
Sta giocando il 7

Il 7 lo sto giocando su Deck con queste impostazioni:

Proton Experimental, lock a 30 (tramite impostazioni di Steam, il frame limiter del gioco aggiunge un workload assurdo alla CPU) FSR (1152x720), texture su alto, 16x anisotropico, il resto su basso/disattivato. Ha qualche calo giusto durante le battaglie quando ci sono molti effetti a schermo. ~2 ore la durata della batteria.

Ultima modifica:
Il 7 lo sto giocando su Deck con queste impostazioni:

Proton Experimental, lock a 30 (tramite impostazioni di Steam, il frame limiter del gioco aggiunge un workload assurdo alla CPU) FSR (1152x720), texture su alto, 16x anisotropico, il resto su basso/disattivato. Ha qualche calo giusto durante le battaglie quando ci sono molti effetti a schermo. ~2 la durata della batteria.
grazie per le info preziose tra l'altro il 7 mi pare sia pure in saldo,ottimo

wwBub9k.png

Ripropongo qui, dopo averlo chiesto ieri in chat (grazie a chi mi ha già risposto lì)
Avendo giocato solo Yakuza 0, Kiwami e 7, posso passare a Gaiden ed Infinite Wealth e solo dopo recuperare Kiwami 2 -> 6 o mi perdo troppi riferimenti/rischio di non capirci nulla?
In tal caso, inizio Kiwami 2 e amen, anche se ci vorranno secoli per arrivare a Gaiden/8 :dsax:

Ripropongo qui, dopo averlo chiesto ieri in chat (grazie a chi mi ha già risposto lì)
Avendo giocato solo Yakuza 0, Kiwami e 7, posso passare a Gaiden ed Infinite Wealth e solo dopo recuperare Kiwami 2 -> 6 o mi perdo troppi riferimenti/rischio di non capirci nulla?
In tal caso, inizio Kiwami 2 e amen, anche se ci vorranno secoli per arrivare a Gaiden/8 :dsax:
Fatti Kiwami 2, riassunto bello corposo di 3-4-5, poi giocati il 6.

Sono tutti giochi migliori di Gaiden quindi stai sereno, non perdi tempo.

Fatti Kiwami 2, riassunto bello corposo di 3-4-5, poi giocati il 6.

Sono tutti giochi migliori di Gaiden quindi stai sereno, non perdi tempo.
Considera che comunque ce li ho già tutti nel backlog quelli vecchi. Se mi vedo un riassunto di 3-4-5, poi avrò voglia di giocarli un domani? :asd:

Considera che comunque ce li ho già tutti nel backlog quelli vecchi. Se mi vedo un riassunto di 3-4-5, poi avrò voglia di giocarli un domani? :asd:
3-4-5 sono molto inchiodati ludicamente, il dragon engine ha aiutato tantissimo a snellirlo.

Se te la senti di giocarli allo molto bene, ma hai anche Ishin Judgment e Lost Judgment da fare eh :granma:

3-4-5 sono molto inchiodati ludicamente, il dragon engine ha aiutato tantissimo a snellirlo.

Se te la senti di giocarli allo molto bene, ma hai anche Ishin Judgment e Lost Judgment da fare eh :granma:
I due Judgment li ho giocati :galliani5:

Io consiglio di giocarli in fila. So che sono giochi impegnativi come tempo da dedicargli ma se non ti perdi nei minigiochi e a fare tutte le secondarie (anche se lì poi vai a missare delle belle sottotrame) riesci a sbrigarti piuttosto in fretta.

Io consiglio di giocarli in fila. So che sono giochi impegnativi come tempo da dedicargli ma se non ti perdi nei minigiochi e a fare tutte le secondarie (anche se lì poi vai a missare delle belle sottotrame) riesci a sbrigarti piuttosto in fretta.
Le secondarie tendo sempre a farle tutte. Il problema è che dopo aver finito un capitolo della serie sento il bisogno fisico di staccare per qualche mese :dsax:

Le secondarie tendo sempre a farle tutte. Il problema è che dopo aver finito un capitolo della serie sento il bisogno fisico di staccare per qualche mese :dsax:
Capisco perfettamente e in genere anch'io sono così ma credo proprio l'anno scorso in questo periodo in previsione di prendere al d1 infinite wealth mi sono giocato 4-5-6 e questo tranquillamente di fila e non mi son pesati per niente.
Dai che a febbraio esce quello di Majima, devi metterti in pari :asd:

Oppure potevi svegliarti prima :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro