PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità

No aspè, siamo arrivati al punto in cui nel locale con le donne ci stanno donne reali? :rickds:
In quella cosa secondaria si usano anche altri personaggi :iwanzw:
Ad occhio mi sembra il solito grosso gioco, è strano costi meno. Forse come trama e quindi cutscene (che costano immagino) c'è una grossa differenza con i soliti giochi.

No dai non posso prendere pure questo a fine anno :bruniii:

Anche io, che versione hai ordinato tu? Ho visto che ce ne era una più costosa dell’altra. Io ho preso quella più economica diciamo.
Su Amazon Japan è sempre così. In genere nella versione più costosa oltre al gioco c'è pure un contenuto digitale extra tipo screensaver o cose così. Io prendo sempre quella economica.

No aspè, siamo arrivati al punto in cui nel locale con le donne ci stanno donne reali? :rickds:
In quella cosa secondaria si usano anche altri personaggi :iwanzw:
Ad occhio mi sembra il solito grosso gioco, è strano costi meno. Forse come trama e quindi cutscene (che costano immagino) c'è una grossa differenza con i soliti giochi.
Hanno apertamente detto che come scopo e vastità si avvicina di più a Kaito Files che a un capitolo numerato.

Vi dirò...sto gioco mi puzza di "Far Cry New Dawn" come impatto sul nostro paese :rickds: Ho la brutta sensazione che venderà poco (sullo store) e leveranno l'italiano in futuro. Sarebbe ridicolo visto che è uno spinoff, solo in digitale fra l'altro, ma magari son come Ubisoft dove conta l'ultimo gioco uscito a prescindere da com'è :rickds:

Recuperato il trailer ho saltato un po' sui filmati per non spoilerarmi troppo mamma mia che roba esplodo :ivan: :ohyess:

Le hostess poi bravissime :ohyess:

L'unica cosa è che ci sarà da soffrire qualche giorno visto che per colpa loro che non me lo portano fisico non lo giocherò dayone :bruniii:

No va bè, le hostess reali :rickds::rickds: me l'hanno venduto :morty:

Comunque bel trailer. Mannaggia non ho abbastanza soldi e tempo per prendere tutto quello che esce :bruniii:

Prenotata anche la versione asiatica, verrebbe 20€ in più della versione giapponese su Amazon ma essendo una delle mie saghe preferite mi piacerebbe avere tutti i capitoli con copertina in una lingua a me comprensibile.

Non che ci fossero dubbi ma Playasia ha aggiornato la scheda della versione giapponese confermandola multilingua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro