TheKingOfPain
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io, che versione hai ordinato tu? Ho visto che ce ne era una più costosa dell’altra. Io ho preso quella più economica diciamo.Raga io l ho preordinato su Amazon jp. Teniamoci aggiornati se è in inglese
Infatti non puoi, deviNo dai non posso prendere pure questo a fine anno![]()
Su Amazon Japan è sempre così. In genere nella versione più costosa oltre al gioco c'è pure un contenuto digitale extra tipo screensaver o cose così. Io prendo sempre quella economica.Anche io, che versione hai ordinato tu? Ho visto che ce ne era una più costosa dell’altra. Io ho preso quella più economica diciamo.
Hanno apertamente detto che come scopo e vastità si avvicina di più a Kaito Files che a un capitolo numerato.No aspè, siamo arrivati al punto in cui nel locale con le donne ci stanno donne reali?
In quella cosa secondaria si usano anche altri personaggi
Ad occhio mi sembra il solito grosso gioco, è strano costi meno. Forse come trama e quindi cutscene (che costano immagino) c'è una grossa differenza con i soliti giochi.
Quello economico. Dal link Amazon che qualcuno ha messo qui qualche pagina fa.Anche io, che versione hai ordinato tu? Ho visto che ce ne era una più costosa dell’altra. Io ho preso quella più economica diciamo.
Ottima notizia questaNon che ci fossero dubbi ma Playasia ha aggiornato la scheda della versione giapponese confermandola multilingua.