PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Su Games And Movie è possibile prenotarlo ma personalmente non mi sono mai fidato di loro.

Che paraculi che stanno diventando da 70 a 44 lo sconto sisi...peccato che il gioco costa 50 :rickds: :rickds:

Su Games And Movie è possibile prenotarlo ma personalmente non mi sono mai fidato di loro.

Hanno aperto i preordini di Phantom Blade zero quando non si sa nemmeno se uscirà quindi non la considererei una conferma dell'uscita fisica occidentale :dsax:.

The 4th Hokage LoneWolf e altri interessati alla versione fisica.
Allora, l'unico sito del gioco che comprende collegamenti a preorder fisici è, purtroppo, quello giapponese.
Informandomi però sulle edizioni giapponesi degli ultimi due titoli RGG studio con uscita worldwide contemporanea contenevano anche tutte le altre lingue in cui i giochi sono stati localizzati (vedi Ishin) quindi sono fiducioso che lo sarà anche Gaiden (potremmo avere conferma con un'eventuale demo).

Allora, l'unico sito del gioco che comprende collegamenti a preorder fisici è, purtroppo, quello giapponese.
Informandomi però sulle edizioni giapponesi degli ultimi due titoli RGG studio con uscita worldwide contemporanea contenevano anche tutte le altre lingue in cui i giochi sono stati localizzati (vedi Ishin) quindi sono fiducioso che lo sarà anche Gaiden (potremmo avere conferma con un'eventuale demo).
Allora sta sera per sicurezza blocco Gaiden su Amazon jap! Poi nel caso disdico e prenoto qui,grazie Connor!

Ah sì?? Ottimo in caso allora!

Perfetto, allora al massimo si va di giapponese e via. Grazie Connor! :nev:

Più che altro, ora che ci davo un'occhiata:
Amazon product

Che cambia tra le due scelte? Una viene 39€ e l'altra 32€ :hmm:

Almeno comunque avremmo una copia standard :gogogo:

Perfetto, allora al massimo si va di giapponese e via. Grazie Connor! :nev:

Più che altro, ora che ci davo un'occhiata:
Amazon product

Che cambia tra le due scelte? Una viene 39€ e l'altra 32€ :hmm:

Almeno comunque avremmo una copia standard :gogogo:

La versione esclusiva per Amazon.co.jp avrà o un gadget o qualche DLC esclusivo, ma non è stato ancora annunciato (アイテム未定)

La versione esclusiva per Amazon.co.jp avrà o un gadget o qualche DLC esclusivo, ma non è stato ancora annunciato (アイテム未定)
Scusa se continuo l'argomento, quindi in ogni caso è la versione fisica, nessuna dei due è un codice digital? No perchè a sto punto prenoto entrambe e al momento vedo con quale andare:unsisi:

Ma si paga qualcosa in piu' rispetti al prezzzo pattuito?
se ricordo bene, le spese doganali le paghi al momento del pagamento, quindi non dovrebbero esserci soprese alla consegna. Quando stai per pagare, dovresti vedere un totale un po' più alto di quello preventivato. Almeno mi sembrava fosse così l'ultima volta che ho ordinato qualcosa da amazon jp. E se non erro, stessa cosa per amazon.com

Scusa se continuo l'argomento, quindi in ogni caso è la versione fisica, nessuna dei due è un codice digital? No perchè a sto punto prenoto entrambe e al momento vedo con quale andare:unsisi:
Dubito che un codice digital avrebbe spese e tempi di spedizione, a meno che non venga inserito in una cover...?
Ma si paga qualcosa in piu' rispetti al prezzo pattuito?
No.

Dubito che un codice digital avrebbe spese e tempi di spedizione, a meno che non venga inserito in una cover...?
No dai per fortuna non siamo ancora arrivati a quei livelli su ps4 e ps5 (a differenza di switch). Se c'è una scatola, c'è anche un disco (eccezione fatta per le collector's edition recenti tipo forbidden west ad esempio, ma non so se vale anche per il giappone questo discorso).

Scusate ma dall’applicazione c’è un modo per switchare alla versione jap? Oppure devo fare tutto tramite pagina desktop? Non ho mai comprato su Amazon stranieri, scusate la domanda cretina.

Scusate ma dall’applicazione c’è un modo per switchare alla versione jap? Oppure devo fare tutto tramite pagina desktop? Non ho mai comprato su Amazon stranieri, scusate la domanda cretina.
Solitamente i link anche da pagina desktop aprono l'applicazione. Il metodo più veloce è da PC, ma anche da telefono basta che vai sulle Impostazioni - Paese e Lingua.

Solitamente i link anche da pagina desktop aprono l'applicazione. Il metodo più veloce è da PC, ma anche da telefono basta che vai sulle Impostazioni - Paese e Lingua.
Perfetto ci provo allora! Perché aprendolo qua il link mi rimanda alla pagina desktop e non all’app. In ogni caso faccio tutto da PC. Grazie mille!
Post automatically merged:

Ce l’ho fatta :saske: pre ordinato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro