- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,880
Pebsondi si dato che fara' anche da ponte tra il 7 e l'8.Aspe, serve aver giocato il 7 per questo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pebsondi si dato che fara' anche da ponte tra il 7 e l'8.Aspe, serve aver giocato il 7 per questo?![]()
Infatti ho giocato solo like a dragon e gli judgment per oraMa Yakuza 0 si svolge prima di ogni Yakuza, questo dopo tutti. A prescindere se temi quel tipo di spoiler per Y0 non dovresti giocare nessuno yakuza successivo![]()
Che comunque stando ad alcune segnalazioni, per fare tutto servono comunque intorno alle 25 oreHanno sempre detto che per scopo e dimensione è paragonabile a Kaito Files piuttosto che a un capitolo principale, non mi stupisco.
Ah, tocca giocarsi il 7 prima allora.Pebsondi si dato che fara' anche da ponte tra il 7 e l'8.
Che comunque stando ad alcune segnalazioni, per fare tutto servono comunque intorno alle 25 ore
Anyway, la media me l'aspettavo su questi livelli, nessuna grossa sorpresa.
A parte coloro che si lamentano di una mancanza di novità... in un capitolo nato come DLC e sviluppato in sei mesi, con questi risultati lodevoli.![]()
Se non ricordo male, quest'utente fa parte di Powerpyx. Fare pressoché tutto in 25-30 ore non è niente male per uno pseudo-DLC.Hi guys! I've got the platinum trophy in these last days. What I can Say is the following information:
You can get the platinum in about 25-30 hours;
Yup there's the clan creator and most of trophies are link to the Arena mode;
To unlock Amon you have to face all the Arena challenge, the four kings and a special enemy and lastly, Amon;
The minigames trophies are very simple;
No missables;
No difficulty trophies (you can plat in one run);
If you buy the Legendary Pack the game count the fighters in it;
I don't know about auto pop but you can transfer the save from ps4 version to PS5.
If you got any questions well Ask!
Poi i primi 6 manco io li ho giocati pero' in realta' la cosa piace a me, da un' aria di mistero ai personaggi storiciAh, tocca giocarsi il 7 prima allora.
Lo metterò in attesa allora.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Al D1 o giù di lìAmazon jp quando dovrebbe spedire? Per ora ancora niente
Kiwami 1 e Zero meritano parecchio, probabilmente sono i due capitoli migliori della saga, se avete il tempo recuperateli.Poi i primi 6 manco io li ho giocati pero' in realta' la cosa piace a me, da un' aria di mistero ai personaggi storici
Zero e' sul oc con traduzione ita ma los to posticipando perche' non vorrei avere un'indigestione da yakuza, quest'anno tra questi, kaito files e ishin ne ho giocati gia' abbastanza.Kiwami 1 e Zero meritano parecchio, probabilmente sono i due capitoli migliori della saga, se avete il tempo recuperateli.![]()
Ah si, sull'alternare ci sta, l'importante è recuperarli prima o poi.Zero e' sul oc con traduzione ita ma los to posticipando perche' non vorrei avere un'indigestione da yakuza, quest'anno tra questi, kaito files e ishin ne ho giocati gia' abbastanza.
Mi piace tanto come saga ma non vorrei che mi stufasse
Annullate tutto, prendetelo digital mannaggia a voi![]()
Quando faranno le patch ita sicuramenteAh si, sull'alternare ci sta, l'importante è recuperarli prima o poi.
Eh, se non sai l'inglese allora si, ti conviene aspettare.Quando faranno le patch ita sicuramente![]()
Lo so a livello abse ma preferisco aspettare le patchEh, se non sai l'inglese allora si, ti conviene aspettare.![]()
Dubito che facciano patch ita per giochi usciti eoni faQuando faranno le patch ita sicuramente![]()
Il kiwami 1 lo stavano facebdo pero'Dubito che facciano patch ita per giochi usciti eoni faio comunque sto giocando il 3 e fa veramente schifo andando di prepotenza in fondo alla classifica. Ma mi sa che lo stoppo e gioco questo per riprenderlo dopo.
Fai benissimo, troppi in poco tempo ti potrebbero far passare la voglia ed il piacere di giocarli, specie perché non sono giochi brevi.Zero e' sul oc con traduzione ita ma los to posticipando perche' non vorrei avere un'indigestione da yakuza, quest'anno tra questi, kaito files e ishin ne ho giocati gia' abbastanza.
Mi piace tanto come saga ma non vorrei che mi stufasse