PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Hanno sempre detto che per scopo e dimensione è paragonabile a Kaito Files piuttosto che a un capitolo principale, non mi stupisco.
Che comunque stando ad alcune segnalazioni, per fare tutto servono comunque intorno alle 25 ore :asd:

Anyway, la media me l'aspettavo su questi livelli, nessuna grossa sorpresa.
A parte coloro che si lamentano di una mancanza di novità... in un capitolo nato come DLC e sviluppato in sei mesi, con questi risultati lodevoli. :asd:

Che comunque stando ad alcune segnalazioni, per fare tutto servono comunque intorno alle 25 ore :asd:

Anyway, la media me l'aspettavo su questi livelli, nessuna grossa sorpresa.
A parte coloro che si lamentano di una mancanza di novità... in un capitolo nato come DLC e sviluppato in sei mesi, con questi risultati lodevoli. :asd:

Hi guys! I've got the platinum trophy in these last days. What I can Say is the following information:

You can get the platinum in about 25-30 hours;
Yup there's the clan creator and most of trophies are link to the Arena mode;
To unlock Amon you have to face all the Arena challenge, the four kings and a special enemy and lastly, Amon;
The minigames trophies are very simple;
No missables;
No difficulty trophies (you can plat in one run);
If you buy the Legendary Pack the game count the fighters in it;
I don't know about auto pop but you can transfer the save from ps4 version to PS5.

If you got any questions well Ask!
Se non ricordo male, quest'utente fa parte di Powerpyx. Fare pressoché tutto in 25-30 ore non è niente male per uno pseudo-DLC.

Kiwami 1 e Zero meritano parecchio, probabilmente sono i due capitoli migliori della saga, se avete il tempo recuperateli. :sisi:
Zero e' sul oc con traduzione ita ma los to posticipando perche' non vorrei avere un'indigestione da yakuza, quest'anno tra questi, kaito files e ishin ne ho giocati gia' abbastanza.
Mi piace tanto come saga ma non vorrei che mi stufasse

Zero e' sul oc con traduzione ita ma los to posticipando perche' non vorrei avere un'indigestione da yakuza, quest'anno tra questi, kaito files e ishin ne ho giocati gia' abbastanza.
Ah si, sull'alternare ci sta, l'importante è recuperarli prima o poi.

Quando faranno le patch ita sicuramente :sisi:
Dubito che facciano patch ita per giochi usciti eoni fa :asd: io comunque sto giocando il 3 e fa veramente schifo andando di prepotenza in fondo alla classifica. Ma mi sa che lo stoppo e gioco questo per riprenderlo dopo.

Dubito che facciano patch ita per giochi usciti eoni fa :asd: io comunque sto giocando il 3 e fa veramente schifo andando di prepotenza in fondo alla classifica. Ma mi sa che lo stoppo e gioco questo per riprenderlo dopo.
Il kiwami 1 lo stavano facebdo pero'

Fai benissimo, troppi in poco tempo ti potrebbero far passare la voglia ed il piacere di giocarli, specie perché non sono giochi brevi.
Anche io con persona dopo il 5, ho provato a giocare il 3, poi stoppato dopo 10h per questo motivo ( poi stoppato definitivamente causa remake e passato direttamente al 4 dopo un po')

Pubblicità
Pubblicità
Indietro