the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,908
tranquillo ichi è normale innamorarsi di saeko
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The unknown new location is just one of the game’s locations. Like a Dragon: Infinite Wealth promises the largest scale locations in series history, with Isezaki Ijincho in Yokohama also set to return.
Se ho capito di chi parli, quel tipo ci capisce di Yakuza tanto quanto io di ingegneria aerospazialeScopro solo adesso che è il seguito di Yakuza: Like a Dragon, quando s'è visto allo showcase Xbox il commentatore ha cominciato a dire che era un gestionale, mi sono fidato e ho perso interesse subito![]()
E avrà la forma di una giraffa che sembra ricevere una fellatioLa butto lì: il prossimo Yakuza avrà il 9 nascosto nel titolo, sarà fra il capovolto e il nascosto, parrà un 6 e si penserà sia Yakuza 6 Remake quando lo annunceranno![]()
Io lo sapevo . Sono coglioni veramente in sega. Apparte lanciare a meno di una settimana di distanza questo è persona 3 reload. Ma lanciarlo anche vicino a Granblue , un mese prima di final e lo stesso giorno di Tekken 8 suicidio per loro e morte definitova del nostro portafogliDue mesi dopo Gaiden?
Boh, inizio a pensare che sceglino le date tirando a dadi
Concordo ma dopo il gameplay trailer ho capito perché, è tranquillamente un goty contender 2024. Tanto gioco da fare, tante opzioni, è stra PIENO e prima volta fuori dal Giappone con l'ip. Sembra abbiano fatto un lavorone assurdoEsce a gennaio ? Come se i primi due mesi del 2024 non fossero già troppo pieni di nuovi giochi. A parte questo, lo prenderò sicuramente al D1.
Ma farsi concorrenza da soli con persona rimane senza sensoConcordo ma dopo il gameplay trailer ho capito perché, è tranquillamente un goty contender 2024. Tanto gioco da fare, tante opzioni, è stra PIENO e prima volta fuori dal Giappone con l'ip. Sembra abbiano fatto un lavorone assurdo
È sega, quella che fa uscire un Sonic 2D nel periodo di spiderman 2 e un nuovo Mario 2D. Hanno una gestione del marketing stupidoMa farsi concorrenza da soli con persona rimane senza senso
Si ma li sono altri , qua sono loro stessi.È sega, quella che fa uscire un Sonic 2D nel periodo di spiderman 2 e un nuovo Mario 2D. Hanno una gestione del marketing stupido