PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
ma invece di invecchiare ringiovanisce kiryu ? :asd:

o è la crisi di mezza età e fa il giovane con i capelli tinti :asd:

Considerando che esce tra 9 mesi, un primo gameplay piccino potevano mostrarlo... :asd:

Ma va be', ci rivediamo alla Gamescom o al TGS :asd:

Scopro solo adesso che è il seguito di Yakuza: Like a Dragon, quando s'è visto allo showcase Xbox il commentatore ha cominciato a dire che era un gestionale, mi sono fidato e ho perso interesse subito :asd:
Se ho capito di chi parli, quel tipo ci capisce di Yakuza tanto quanto io di ingegneria aerospaziale

La butto lì: il prossimo Yakuza avrà il 9 nascosto nel titolo, sarà fra il capovolto e il nascosto, parrà un 6 e si penserà sia Yakuza 6 Remake quando lo annunceranno :sisi:

Due mesi dopo Gaiden?
Boh, inizio a pensare che sceglino le date tirando a dadi

Cazz ma poi è lo stesso giorno di Tekken, madonna mia che delirio tra gennaio e marzo :ahsn:

Due mesi dopo Gaiden?
Boh, inizio a pensare che sceglino le date tirando a dadi
Io lo sapevo . Sono coglioni veramente in sega. Apparte lanciare a meno di una settimana di distanza questo è persona 3 reload. Ma lanciarlo anche vicino a Granblue , un mese prima di final e lo stesso giorno di Tekken 8 suicidio per loro e morte definitova del nostro portafogli

izumi1988 io te lo avevo detto l'anno prossimo ci becchiamo gennaio e febbraio da jrpg enormi e poi fino a fine anno nulla fino a Metaphor, fottuti idioti

Siriodorione mo te la sei mandata l'altro giorno, non avevi tempo tra granblue e persona e mo con Yakuza che fai? :asd:

Che merda di date però :sadfrog:

Esce a gennaio ? Come se i primi due mesi del 2024 non fossero già troppo pieni di nuovi giochi. A parte questo, lo prenderò sicuramente al D1.

Esce a gennaio ? Come se i primi due mesi del 2024 non fossero già troppo pieni di nuovi giochi. A parte questo, lo prenderò sicuramente al D1.
Concordo ma dopo il gameplay trailer ho capito perché, è tranquillamente un goty contender 2024. Tanto gioco da fare, tante opzioni, è stra PIENO e prima volta fuori dal Giappone con l'ip. Sembra abbiano fatto un lavorone assurdo

Concordo ma dopo il gameplay trailer ho capito perché, è tranquillamente un goty contender 2024. Tanto gioco da fare, tante opzioni, è stra PIENO e prima volta fuori dal Giappone con l'ip. Sembra abbiano fatto un lavorone assurdo
Ma farsi concorrenza da soli con persona rimane senza senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro