the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
e resterà solo un sognoUno dei migliori giochi della gen, un fottuto capolavoro.
Non vedo l'ora di tornare a distruggere quei caxxo di robottoni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e resterà solo un sognoUno dei migliori giochi della gen, un fottuto capolavoro.
Non vedo l'ora di tornare a distruggere quei caxxo di robottoni![]()
Mi pare fosse alle 20 ora giappa che corrispondono alle 13 nostraneA che ora l'annuncio?
Vabbè ma non si sa maihanno detto che si sono sbagliati
Ah, quindi Konami ha soffiato Sega a Microsoft ?Magari sarà il Pachinko di Yakuza![]()
Ora loro stanno 7 ore avantiComunque in Giappone non è già tardo pomeriggio? Quando diamine annunciano![]()
Ma è possibile seguire uno stream?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Gasatissimo se fosse vero, è uno dei personaggi che più mi piace tra tutte le "nemesi" di KiryuYakuza: Like an Asura is rumored to be announced as part of the franchise's upcoming 15th-anniversary stream. Based on the rumored image, this game would explore the origin story of Masaru Watase.
The recent release of Yakuza: Like a Dragon has given fans of the franchise something new to play, but there isn't much more information beyond that. Now, a reportedly-deleted tweet from Ryu Ga Gotoku Studio's Masayoshi Yokoyama has appeared on the franchise's subreddit and it appears to reveal the next step for the franchise.
![]()
[Rumor] Yakuza: Like an Asura Announcement Coming December 2020 | TechRaptor
Yakuza: Like an Asura is rumored to be announced as part of the franchise's upcoming 15th-anniversary stream. Based on the rumored image, this game would explore the origin story of Masaru Watase.techraptor.net
Spero che sia già qualcosa su Ichi ma la vedo dura
So che sarete tutti presi (giustamente) dal leggere review su Cyberpunkma domani alle 12.00 c'è l'appuntamento col Nago e combriccola, si parla di new announcements anche se non si sa cosa nello specifico.
Non ho la più pallida ideaSpero che sia già qualcosa su Ichi ma la vedo dura![]()