PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

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Anche qui mi trovo lo stesso problema di judgment e soci: in un punto dell'analogico, il personaggio fa la corsetta invece che correre per davvero. Se ho capito bene ha a che fare con le dead zones dell'analogico perché il gioco si aspetta l'inclinazione al 100% per prendere l'input della corsa veloce, ho capito bene? Se sì, come posso risolvere?
Non mi sembra che ci sia la possibilità di regolare la dead zone nelle opzioni, quindi non puoi risolvere se non riparando/sostituendo il controller.
 
Io al tuo capitolo ero al 58 comunque :asd:, detto questo a parte i 5 level up del pacchetto eroe ce ne sono altri 6 con i minigiochi scambiando i punti, ergo ti basta arrivare al 59.
Ho seri dubbi che coi minigiochi faccio prima del fare un livello. Non ricordo quali comunque, magari hai ragione :asd:
 
Inizio capitolo 7
Hanno
rapito kiryu ho paura di finire questo titolo non sono psicologicamente pronto per quello che accadrà:bruniii:
 
Eh purtroppo è la dura verità :dsax: Il giorno che si decideranno a mettere il sistema magnetico alle levette sarà un giorno da ricordare, se mai accadrà.
Ovviamente con tutti gli altri giochi non ho problemi, sono solo i giochi del ryu ga gotoku studios che si aspettano l'inclinazione al 100% per la corsa. Che palle. :fiore:
 
Ovviamente con tutti gli altri giochi non ho problemi, sono solo i giochi del ryu ga gotoku studios che si aspettano l'inclinazione al 100% per la corsa. Che palle. :fiore:
Li infatti è anche un errore degli sviluppatori. Si sa da anni ormai di sto problema del drifting sui controller e loro progettano il gioco con una zona morta inesistente senza permettere di modificarla. Bisogna essere bastardi dentro :asd:
 
Io al tuo capitolo ero al 58 comunque :asd:, detto questo a parte i 5 level up del pacchetto eroe ce ne sono altri 6 con i minigiochi scambiando i punti, ergo ti basta arrivare al 59.
Ti riquoto perchè ho appena fatto metà dell'ultima parte del dungeon alle Hawaii, sono al cap 13, livello 47, lo finisco tranquillamente a sto modo e sto con armi ed quip di livello 6. Pensavo di dover creare roba ecc ma mi sa faccio tutto in maniera molto tranquilla :asd: Ho visto lì l'exp non essere chissà cosa, a parte rare battaglie, ho fatto solo due livelli nei primi 5 piani...nei cap precedenti sono sempre andato in giro ad abbattere i nemici con la corona. Com'è possibile stare al 58 lì? Bho...
Comunque il livello 70 è praticamente un livello inutile per il gioco, ma penso pure il 60 a sto punto. Un trofeo messo per dar fastidio e basta :sard:
 
Ti riquoto perchè ho appena fatto metà dell'ultima parte del dungeon alle Hawaii, sono al cap 13, livello 47, lo finisco tranquillamente a sto modo e sto con armi ed quip di livello 6. Pensavo di dover creare roba ecc ma mi sa faccio tutto in maniera molto tranquilla :asd: Ho visto lì l'exp non essere chissà cosa, a parte rare battaglie, ho fatto solo due livelli nei primi 5 piani...nei cap precedenti sono sempre andato in giro ad abbattere i nemici con la corona. Com'è possibile stare al 58 lì? Bho...
Comunque il livello 70 è praticamente un livello inutile per il gioco, ma penso pure il 60 a sto punto. Un trofeo messo per dar fastidio e basta :sard:
Spiego.
Ho combattuto parecchio, preferivo farmare legame combattendo con L2 ad esempio. Comunque 58 Kiryu al cap 12 perché il dungeon in Giappone ha i barboni che danno più exp. Alternavo sempre gli accessori exp tra i due e Kiryu è arrivato a quel livello.
Kasuga a cui non ho MAI tolto gli accessori quando controllavo lui, ed anzi ci ho aggiunto gli stivali da pirata che aumentavano ulteriormente l'exp era arrivato al 53 al cap 11, da qui la "brillante" idea di riequilibrare la situazione usando i 5 tonici, cosa da NON fare :asd:
Lo scaling dei livelli dal 60 in poi è assurdo, ecco perché è meglio tenersi i tonici fino a quel momento, e rinnovo il consiglio dei minigiochi, ci metti davvero poco, se ad esempio non te la cavi col baseball basta fare il primissimo home run una decina di volte, son tutti punti abbordabili, pure lo Shogi ripetendo il primo puzzle senza aiuti.
Fatto sta che per il mio errore e contando quei 6 tonici sono dovuto poi arrivare al 64, quindi mi sono dovuto fare una seconda volta l'ultimo piano del dungeon giapponese.
Per me se prendi i 6 tonici così da arrivare ad 11 ci metti nulla finendo normalmente il dungeon giapponese, sicuro anche se non hai combattuto parecchio ci arrivi al 59.
 
Koyomi Araragi ho dato una controllata e il tonico livello lo vedo come scambia punti allo shoji, minigioco sul tram delle foto, minigioco bicicletta. Poi hai detto Golf (l'altra mappa) e poi? Non posso andare là ora XD Così per memorizzare il tutto. Poi compro. I tre che ho controllato posso già prenderli, i puzzle shoji li avevo fatti ancora mi servivano i progetti dell'isola :asd:
 
Koyomi Araragi ho dato una controllata e il tonico livello lo vedo come scambia punti allo shoji, minigioco sul tram delle foto, minigioco bicicletta. Poi hai detto Golf (l'altra mappa) e poi? Non posso andare là ora XD Così per memorizzare il tutto. Poi compro. I tre che ho controllato posso già prenderli, i puzzle shoji li avevo fatti ancora mi servivano i progetti dell'isola :asd:
Baseball e Pedalatta.
 
Baseball e Pedalatta.
Ok, il pedalatta mi diverte :asd:
Sono arrivato a quando
Devo partire per il Giappone sulla nave di Yamai. Mi confermi che poi alle Hawaii tornerò solo in avventura premium? Perchè ho un dubbio...ho l'evento finale (della foto) con Chitose disponibile da parecchio ma non è mai notte da quando si poteva fare. L'ho fatto praticamente subito. Mi fa strano se lo siano tenuto come "endgame" :asd:

Ps: stamani ho scoperto che finire la terza parte dei dungeon era
UNA TROLLATA :facepalm2:
Altro che "posso finirli senza armi ecc..." :adrian:
 
Ok, il pedalatta mi diverte :asd:
Sono arrivato a quando
Devo partire per il Giappone sulla nave di Yamai. Mi confermi che poi alle Hawaii tornerò solo in avventura premium? Perchè ho un dubbio...ho l'evento finale (della foto) con Chitose disponibile da parecchio ma non è mai notte da quando si poteva fare. L'ho fatto praticamente subito. Mi fa strano se lo siano tenuto come "endgame" :asd:

Ps: stamani ho scoperto che finire la terza parte dei dungeon era
UNA TROLLATA :facepalm2:
Altro che "posso finirli senza armi ecc..." :adrian:
Alle Hawaii ci torni per l'ultimo pezzo di trama di Kasuga, potrai anche cambiare tra giorno e notte.
 
Finito. Sono molto soddisfatto. È il capitolo più ciccioso di contenuti e questi sono pure di qualità. La storia a me è piaciuta, ingrana forse un po' tardi ma è emozionante in alcuni punti.
In 80 ore circa ho fatto tutto tranne 2 o 3 secondarie che non non ho la più pallida idea di dove fossero. Sulla mappa non mi sono apparse da nessuna parte.
 
Finito. Sono molto soddisfatto. È il capitolo più ciccioso di contenuti e questi sono pure di qualità. La storia a me è piaciuta, ingrana forse un po' tardi ma è emozionante in alcuni punti.
In 80 ore circa ho fatto tutto tranne 2 o 3 secondarie che non non ho la più pallida idea di dove fossero. Sulla mappa non mi sono apparse da nessuna parte.
Al 99.9999999999999% sono le ragazze da fargli i regali. Se te ne mancano 3 ne hai fatte 3 se non erro. Perchè in pratica
dopo le altre 2 si sblocca una quest finale. Sono 5 ragazza a cui regalare e chiacchierare fino all'inizio della "quest".

Tizia delle iscrizioni dei test.
Fabbro hawaii
Tizia iniziale che ti avvia la meccanica dei prestamici (è un un bar, non ricordo quale :asd: )
La vecchia degli incontri delle chat
Tizia dei lavori (quella di fianco al tizio con la pianta in testa
Questo se ti mancano le missioni da 47 a 51. Sono le loro.
Se mi dici il numero che ti manca (se non sono quelle) vedo un po' :sisi:
 
Finito Dondokotō 5* S popolarità S soddisfazione in 13.5 ore. Continuiamo con la storia.
 
Al 99.9999999999999% sono le ragazze da fargli i regali. Se te ne mancano 3 ne hai fatte 3 se non erro. Perchè in pratica
dopo le altre 2 si sblocca una quest finale. Sono 5 ragazza a cui regalare e chiacchierare fino all'inizio della "quest".

Tizia delle iscrizioni dei test.
Fabbro hawaii
Tizia iniziale che ti avvia la meccanica dei prestamici (è un un bar, non ricordo quale :asd: )
La vecchia degli incontri delle chat
Tizia dei lavori (quella di fianco al tizio con la pianta in testa
Questo se ti mancano le missioni da 47 a 51. Sono le loro.
Se mi dici il numero che ti manca (se non sono quelle) vedo un po' :sisi:
Sono esattamente quelle. Ho fatto solo quella del fabbro. Grazie :dajee:
 
Ultimo capitolo... è tutto bellissimo :sisi:
Mi mancheranno tutti un casino, a parte due pg trattati MOLTO male per me :asd:
 
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