Ho combattuto parecchio, preferivo farmare legame combattendo con L2 ad esempio. Comunque 58 Kiryu al cap 12 perché il dungeon in Giappone ha i barboni che danno più exp. Alternavo sempre gli accessori exp tra i due e Kiryu è arrivato a quel livello.
Kasuga a cui non ho MAI tolto gli accessori quando controllavo lui, ed anzi ci ho aggiunto gli stivali da pirata che aumentavano ulteriormente l'exp era arrivato al 53 al cap 11, da qui la "brillante" idea di riequilibrare la situazione usando i 5 tonici, cosa da NON fare
Lo scaling dei livelli dal 60 in poi è assurdo, ecco perché è meglio tenersi i tonici fino a quel momento, e rinnovo il consiglio dei minigiochi, ci metti davvero poco, se ad esempio non te la cavi col baseball basta fare il primissimo home run una decina di volte, son tutti punti abbordabili, pure lo Shogi ripetendo il primo puzzle senza aiuti.
Fatto sta che per il mio errore e contando quei 6 tonici sono dovuto poi arrivare al 64, quindi mi sono dovuto fare una seconda volta l'ultimo piano del dungeon giapponese.
Per me se prendi i 6 tonici così da arrivare ad 11 ci metti nulla finendo normalmente il dungeon giapponese, sicuro anche se non hai combattuto parecchio ci arrivi al 59.