PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
E' nello stadio poi che ci stanno gli incontri farmabili per far soldi? Perchè quelli con gli allenatori spariscono, almeno il grado novizio è così :asd:
Non ho toccato lo stadio, basta fare gli allenatori, tempo che sfidi per dire il terzo i primi due che hai già affrontato saranno già respawnati.
Il consiglio che posso dare è salvare di fronte al Gacha usare i biglietti e se non esce qualcosa di argento o superiore ricaricare. Ho avuto difficoltà solo con la seconda palestra perché non avevo un tipo d'erba decente, il Gacha poi me ne ha dato uno d'oro che mi sono portato fino alla fine :asd:
I soldi veri comunque li fai dal rango oro in poi.

Non ho toccato lo stadio, basta fare gli allenatori, tempo che sfidi per dire il terzo i primi due che hai già affrontato saranno già respawnati.
Il consiglio che posso dare è salvare di fronte al Gacha usare i biglietti e se non esce qualcosa di argento o superiore ricaricare. Ho avuto difficoltà solo con la seconda palestra perché non avevo un tipo d'erba decente, il Gacha poi me ne ha dato uno d'oro che mi sono portato fino alla fine :asd:
A me nel gatcha è uscito uno di platino e 2 oro nella stessa pescata di 10 ticket. Con quelli aro tutti

Comunque Scatto Matto è palesemente la parodia di Pokémon Snap :asd:
Quali altri minigiochi parodia ci sono? L'isola in stile animal crossing, la parodia di Pokémon, la parodia di Snap... c'è altro?

Io sono appena arrivato al capitolo 13 e per ora non ho mai grindato/farmato , credo manchi poco alla fine ,quindi visto così è molto più semplice del precedente,anche grazie a classi fuori di testa

Dovresti controllare lo stadio comunque, secondo me lì si fanno soldi comunque :asd: Mi farebbe strano il contrario.
Sui pg da usare in campo ho quelli DLC, in pratica tutti i pg del team del gioco + vecchi pg degli Yakuza, ho già fatto arrivare al livello 10 i 6 che secondo me sono migliori (ho puntato alla velocità) con un elemento per tipo ed il sesto doppione (fuoco, perchè fa molto danno Daigo Dojima xD) quindi mi sa sto già apposto :rickds:
Poi vedo meglio le abilità speciali, tipo Saeko ha la cura quindi rimane fisso per forza.

Rilancio con il mio Persona 5 finito in 7-10 giorni al tempo :rickds:
ti ringrazio,perchè non mi fai sentire solo ^^ , persona 5 anche io lho divorato ma in 3 settimane 1 mese credo

Siriodorione kiryu solo lui mi ha carriato tutte le sfide di sujimon fino alla finale ahah

Gemini_no_Kanon ti giuro che io in 40 ore ho fatto praticamente tutto quello che c'era sulla mappa, e sono al 13esimo capitolo, ho fatto anche parte del dungeon "extra"

ti ringrazio,perchè non mi fai sentire solo ^^ , persona 5 anche io lho divorato ma in 3 settimane 1 mese credo

Siriodorione kiryu solo lui mi ha carriato tutte le sfide di sujimon fino alla finale ahah
Lui non l'ho messo perchè è lento. Voglio puntare alla velocità totale. Per il resto vabbè, potrò sempre cambiare, pare bello veloce a far salire i livelli dei Sujimon.
Post automatically merged:

Ps: ho letto ora che ha avuto il perfect score da Famitsu, è il trentesimo gioco che lo ottiene nell'intera storia della rivista.

Gemini_no_Kanon ti giuro che io in 40 ore ho fatto praticamente tutto quello che c'era sulla mappa, e sono al 13esimo capitolo, ho fatto anche parte del dungeon "extra"
Ma l'hai finito?

Terza stella del resort ottenuta, tempo della quarta, se mi dice culo finisco già oggi l'isola :hype:

Il Sujimon ha ingranato...è la fine. Sto a 25 ore e mi sa rimarrò ore con sto minigioco ora :asd:

Comunque la durata per far tutto dipende molto da come si gioca, io sto al livello 22 che è tantissimo visto che sto ancora al cap 4. Dipende molto da quanto si combatte, io ho voluto esplorare bene e sconfiggere tutti per il Sujitek :asd: C'ho la mappa a sinistra ancora da vedere, ed altre secondarie uscite. Andrò oltre le 120 al mille per mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro