PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Eh, quella proprio non è possibile ora perchè
Sono molti nemici e partono prima ammazzandomi, non posso fare nulla. Potessi avere il primo turno (ho provato col bonus aumento agilità ma non cambia nulla) farei la chiamata da 5.000 dollari e morirebbero. Però, vedo sullo sfondo altri nemici, ergo saranno almeno due battaglie quindi niente lo stesso. Devo per forza aspettare di farmi l'equip da 4 stelle :asd: Minimo.
Post automatically merged:

Avendo rimesso Kazuma è ovvio si punti anche a lui. E' normale che avere il background dei vecchi giochi aiuta ma dovrebbe riuscire a "colpire" anche chi non lo conosce. Dirò e vedrò da me la cosa, Gaiden mi ha colpito, penso mi colpirà anche questo :asd:
I giochi belli colpiscono sempre :uhmsisi:

Sto andando di piatti di Platino comunque, vediamo in quanto riuscirei a permettermi un arma da 140k per ogni personaggio, al momento ne coprirei 6 :asd:

I giochi belli colpiscono sempre :uhmsisi:

Sto andando di piatti di Platino comunque, vediamo in quanto riuscirei a permettermi un arma da 140k per ogni personaggio, al momento ne coprirei 6 :asd:
Io ho fatto le armi finali solo per i personaggi che mi tengo in party per il contenuto endgame,comunque non stare ad impazzire che poi trovi soldi a palate negli ultimi capitoli

Siriodorione si puoi tornare anche dopo ,però ricordarti di farla appena riesci che è molto utile

Ma il Poker è il Poker, io sono malato di Poker. 99 piatti di Platino a botta come ai bei vecchi tempi :rickds:
Sì lì se ti va bene la mano e sai quando osare è sicuramente più divertente :asd:
Comunque sta in giappone sto casinò vero? Perchè quello che stava nel primo cap (o secondo non ricordo) era a cifre basse :sisi: Mi ero messo da parte 2.000 fiches apposta per quello migliore :rickds:

Aaahh okok grazie. Ancora devo arrivarci.

Ma gli accessori per far salire prima i job chi li vende?
Io per ora li ho trovati tutti in giro, con secondarie o con i drop dai nemici con la corona (credo). Da questi ultimi anche armi per la classe nemica che si affronta o il terzo livello di alcuni accessori per le statistiche.

Capito. Vabbè...poi vedi tu quando te lo da :asd: Al momento smentisco quello che ha detto :sisi: Poi ripeto, il gioco è molto lungo, difficile fare giudizi sulla trama fino a quel punto, è in regola con ciò che ci si aspetta. Potrebbe sembrare "lenta" al massimo, perchè ci si perde con le attività secondarie o perchè semplicemente essendo lunga quasi il doppio degli altri è come aver visto un paio di capitoli soltanto :asd:
Spero non ti spoileri nulla comunque, sarebbe un peccato.
no nn mi spoilera, però continua a dirmi che fa schifo ahahah pure il capitolo 6 ha detto che è pessimo...gli sto dicendo mollalo e ti do ff16 a sto punto

Vuoi proprio fargli cambiare hobby :draper:
a me ff16 nn è dispiaciuto...si è facile da fare schifo e con le sub quest orribili, ma la storia e le musiche spaccano :sisi: e i combattimenti con i boss sono epici oltre ogni limite

a capire che vi ha fatto quel gioco :asd: quando chiudete sempre gli occhi sui tremila difetti che hanno gli altri :asd:

L'isola è davvero la mia nemesi. Costruire, posizionare, rompere oggetti alla Fortnite, tempo che avanza...Che merd*. E devo pure arrivare al resort una stella per uscire di lì? Quindi livello costruzione 10 e parecchi soldi giusto? Sto inizio di cap 6 scoraggia molti casual gamer temo :asd:

Sarà MOLTO difficile che lo finisco sto giochino se non trovo qualche trucchetto per velocizzare. Preferisco giocarmi Dark Souls originale su PS3 senza patch...

Detto francamente si, l' isola mi sta sfrantumando le scatole.
Ho provato a farla, sono tipo al day 8, in cerca della stella 2. La mollo qua o quitto il gioco...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Detto francamente si, l' isola mi sta sfrantumando le scatole.
Ho provato a farla, sono tipo al day 8, in cerca della stella 2. La mollo qua o quitto il gioco...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Solitamente, quasi in ogni cosa con questi giochi fatti da loro, c'è qualcosa che esce dopo che ti aiuta a velocizzare. Tipo nei negozi facendo punti su altri minigiochi ecc ci stanno i progetti, magari son robe che create e posizionate di danno enormi bonus. Al massimo non la si fa e notte, se non ti piace è inutile che stai lì e ti perdi il gioco principale :asd:
Post automatically merged:

Ah no, non serve fare una stella per proseguire, mi sembrava molto strano :asd:

Io ho appena sbloccato la Lega Sujimon.È la fine :asd:
Qualche consiglio sui migliori Sujimon da trovare?

Io ho appena sbloccato la Lega Sujimon.È la fine :asd:
Qualche consiglio sui migliori Sujimon da trovare?
Io l'ho praticamente affrontata tutta con l'orso suji, fa tanti danni mettendo K.O. i nemici, pure quelli su cui i suoi attacchi sono poco efficaci, in massimo due colpi :asd:.
Sì trova nei gacha così come gli altri migliori, consiglio anche quelli giapponesi un po' più rari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro