PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Io l'ho praticamente affrontata tutta con l'orso suji, fa tanti danni mettendo K.O. i nemici, pure quelli su cui i suoi attacchi sono poco efficaci, in massimo due colpi :asd:.
Sì trova nei gacha così come gli altri migliori, consiglio anche quelli giapponesi un po' più rari.
Cercherò di prendere subito l'orso, allora.Grazie, Connor!

Come aumento la popolarità? Pensavo che liberando le due zone dai rifiuti aumentava ma nulla...ho creato alcuni edifici ma sale di 10/20 massimo e deve arrivare a mille per la prima stella. Mi son perso un passaggio :hmm:

Come aumento la popolarità? Pensavo che liberando le due zone dai rifiuti aumentava ma nulla...ho creato alcuni edifici ma sale di 10/20 massimo e deve arrivare a mille per la prima stella. Mi son perso un passaggio :hmm:
Devi creare oggetti e posizionarli, alcuni ne danno poca altri di più.

Sono due parametri.
Uno aumenta mettendo oggetti, quello verde.
L' altro, il rosso, raccogliendo oggetti e coi pochi oggetti che danno max +10.

E si, è su quello che mi sono annoiato a morte

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Sono due parametri.
Uno aumenta mettendo oggetti, quello verde.
L' altro, il rosso, raccogliendo oggetti e coi pochi oggetti che danno max +10.

E si, è su quello che mi sono annoiato a morte

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Sì, ho visto dopo cercando nei menù che c'era la lista degli oggetti raccolti e prendendone 5 di ognuno aumentava tipo +80 quindi in un paio di giorni la prima stella del resort l'ho fatta...sono arrivato ai primi ospiti e onestamente, a rigor di logica, quella barra rossa cioè la popolarità andava fatta aumentare anche dopo quei 3 gg dove gli ospiti se soddisfatti rendevano più popolare la zona, per logica ci sta perchè se vai in un posto che ti piace ne parli con gli altri. Aveva senso. Fare le migliaia necessarie fino alla fine solo raccogliendo roba mi sembra abbastanza pesante. Cioè, è un gioco nel gioco, non è un gioco principale dove devi inventarti robe per allungarlo o farci microtransazioni (ce le vedrei bene fosse stand alone :asd: ). E' davvero brutto per me, ma ha davvero tutto che non mi è mai piaciuto in nessun gioco, quindi già sapevo. Provarlo mi ha solo confermato la cosa.

Il trofeo più noioso e lungo a parer mio è quello di portare i sei tratti al livello 10... Anche in like a dragon...fu l'ultima cosa che feci

Certo che 140.000 dollari per un'arma (nel negozio) sono proprio una rapina a mano armata
Però è anche vero che sono quelle a 6*, uno scalino sotto quelle definitive.
Io ho appena sbloccato la Lega Sujimon.È la fine :asd:
Qualche consiglio sui migliori Sujimon da trovare?
Dico solo una cosa: mentre Dondoko si può iniziare e finire in un fiato (se si ha la pazienza), è assolutamente sconsigliato provare a finire tutta la storyline dei Sujimon per un motivo molto semplice
anche se riesci a recuperare un team livello 50 per sconfiggere King, subito dopo c'è un vero scontro (non Sujimon) e i nemici sono di livello 31...durante il capitolo 4 è un problema.

Il trofeo più noioso e lungo a parer mio è quello di portare i sei tratti al livello 10... Anche in like a dragon...fu l'ultima cosa che feci
Io ho giocato facendo tutto (in base al livello che ho nel cap 4/5/6 e ho giusto sprintato per bene sulle amicizie in giro, salutando sempre e dando gli oggetti a chi sale solo in quel modo, se porti al massimo un'amicizia sale sempre qualcosina se non erro perchè spesso arrivano i bonus legati alla personalità ecc coi minigiochi. Sto tutto a 9 su 10 con due di quelle quasi al massimo. Hanno aiutato un botto anche i test scritti come quelli del gioco precedente. Se fai tutto il resto in pratica, puntando ai trofei lo fai, massimizzi quasi sicuramente e, al massimo, si dovrà fare specificatamente qualcosa coi minigiochi per massimizzare la statistica necessaria.

Finito dopo una cinquantina abbondante(il conteggio della play5 me ne segna 77) di ore:che viaggio!
Non dico nulla perché vedo che ancora siete indietro ma come storia nel complesso secondo me meglio like a dragon…
Vorrei platinarlo ma i sujimon non li digerisco proprio (a differenza dell’isola che mi ha assorbito)

Finito Dondoko Island e ottenuti i mei bei 200000 dollari :morty:

Adesso mi dedicherò un po' a qualche missione secondaria e ai sujimon e poi si va avanti con la storia (ora sono al cap 9).

Ho ancora le lacrime...
per le side Quest "legami di vita " di kiryu
per comprendere il finale e il gioco al meglio ,vanno assolutamente completate

Sono arrivato al cap 8
sono a Yokohama ma qui non è possibile sbloccare altri lavori? Devi per forza essere alle Hawaii!

Sono arrivato al cap 8
sono a Yokohama ma qui non è possibile sbloccare altri lavori? Devi per forza essere alle Hawaii!
Puoi, tranquillo, avanza un poco nella main.

EDIT

Portate al massimo tutte le personalità di Kasuga già al capitolo 9, il più direi che è fatto.

Ultima modifica:
Non posso usare sull'isola i Sujimon DLC. Ma che senso ha...me li hai dati, mi permetti di usarli per le leghe ecc, e poi me li blocchi lì. Praticamente non ho Sujimon da mettere che sono potenziati di amicizia o livello (credo serva solo la prima) e per i bonus sto con percentuali bassissime :facepalm:

Non posso usare sull'isola i Sujimon DLC. Ma che senso ha...me li hai dati, mi permetti di usarli per le leghe ecc, e poi me li blocchi lì. Praticamente non ho Sujimon da mettere che sono potenziati di amicizia o livello (credo serva solo la prima) e per i bonus sto con percentuali bassissime :facepalm:
Fregatene della fattoria. Io l'avrò usata 3 volte in croce e sono arrivato comunque alla fine senza problemi. Soldi ne farai a palate con gli ospiti e costruendo roba che fa spendere loro soldi, specialmente gli edifici.

Devo fare qualcosa nel gioco normale per avere più ospiti da ospitare? Perchè ora sto a due alloggi possibili ed ho giusto 8 pg in lista :asd:
Aumentano alla prossima stella vero?

Devo fare qualcosa nel gioco normale per avere più ospiti da ospitare? Perchè ora sto a due alloggi possibili ed ho giusto 8 pg in lista :asd:
Aumentano alla prossima stella vero?
Si, andando avanti con le stelle potrai costruire più alloggi, anche se non è necessario costruirli tutti (5 in totale). Io ho completato tutto mettendo 2 alloggi di tipo C nell'area iniziale e uno di tipo S per accogliere i più ricchi nell'area in alto a sinistra della mappa. Ho riempito le zone attorno agli alloggi con edifici e robe varie per far spendere dodokodollari ai clienti e il gioco è fatto. In 30 giorni sono arrivato alle 5 stelle.
Quando avrai la possibilità di accogliere più gente ti conviene comunque mettere il tutto in pausa e andare avanti con il gioco principale e altre attività secondarie, perchè in giro per la mappa e completando amicizie o attività varie si troverà più gente "ricca" da poter invitare sull'isola. Gente che spenderà più dodokodollari durante il soggiorno e che ti permetterà di potenziare più velocemente l'avanzamento dell'isola.

Si, andando avanti con le stelle potrai costruire più alloggi, anche se non è necessario costruirli tutti (5 in totale). Io ho completato tutto mettendo 2 alloggi di tipo C nell'area iniziale e uno di tipo S per accogliere i più ricchi nell'area in alto a sinistra della mappa. Ho riempito le zone attorno agli alloggi con edifici e robe varie per far spendere dodokodollari ai clienti e il gioco è fatto. In 30 giorni sono arrivato alle 5 stelle.
Quando avrai la possibilità di accogliere più gente ti conviene comunque mettere il tutto in pausa e andare avanti con il gioco principale e altre attività secondarie, perchè in giro per la mappa e completando amicizie o attività varie si troverà più gente "ricca" da poter invitare sull'isola. Gente che spenderà più dodokodollari durante il soggiorno e che ti permetterà di potenziare più velocemente l'avanzamento dell'isola.
Ho gente ricchissima coi DLC presi, dubito troverò di meglio, solo che vogliono un resort un po' migliore, ci sono quasi :asd:
Altra cosetta: ma i cumuli di rifiuti che posso comprare da Matayoshida a che servono? Sono posizionabili ma non servono a far salire nulla o a darmi nulla. A meno che tipo il giorno dopo non trovo rifiuti da accumulare. Può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro