PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non un gran trailer da fan di RGG e dei pirati in generale ma sono contento della sfacciataggine con cui la serie oramai puó proporre qualunque cosa senza paura di floppare :fiore:

Comunque credo non abbiano mostrato un po' di roba sulla questione pirati. E' stato un trailer che fa capire che se piacciono i vecchi titoli questo ha le solite cose. Di cosa c'è dentro quella zona dove entrano con la nave (mi pare il capo sia la donna col cappello) non hanno mostrato nulla, sarà tutto a tema, minigiochi compresi, e ci sarà una mappa nuova (mi aspetto questo) e soprattutto, per me, ci stanno le battaglie navali :sisi: Al massimo non saranno "action" alla AC ma strategiche a turni perchè ho visto nella descrizione dello store che c'è nell'edizione grossa Ichiban come membro della ciurma, e dice "crea la tua ciurma". Deve avere senso e lo trovo a quel modo.
Quindi penso ci sia molto altro.

Speriamo :ivan:.
Nonostante non mi dispiaccia il gameplay a turni di 7-8 preferisco di gran lunga quello action.
Chissà che non colgano l'occasione del decimo capitolo numerato per fare un Like a dragon X Judgment.
Visti
i cameo di Kaito e Sugiura in TMWEHN e pure nel 7 se non sbaglio mi dispiacerebbe vedere i personaggi della saga sorella relegati a semplici comparse:bruniii:
Il problema è che appunto abbiamo visto certi pg di judgment ma non il protagonista, temo che non si siano riusciti ad accordare con l'attore in questione. O forse no

Il problema è che appunto abbiamo visto certi pg di judgment ma non il protagonista, temo che non si siano riusciti ad accordare con l'attore in questione. O forse no
Il problema è che Judgment lo puoi fare anche senza quel personaggio, perchè un videogioco di quel tipo non è "il carisma del personaggio" ma è "lo stile del gioco" e fra Kaido o nuovi pg l'IP poteva continuare. Ma purtroppo in giappone quell'attore è tipo Leonardo di Caprio, sarebbe come pirati dei caraibi senza Deep (non lo vedrà nessuno). Quindi si adattano a quello ed è diventato un "senza di lui non si fa niente". Dobbiamo metterci l'anima in pace :sadfrog:

Il problema è che Judgment lo puoi fare anche senza quel personaggio, perchè un videogioco di quel tipo non è "il carisma del personaggio" ma è "lo stile del gioco" e fra Kaido o nuovi pg l'IP poteva continuare. Ma purtroppo in giappone quell'attore è tipo Leonardo di Caprio, sarebbe come pirati dei caraibi senza Deep (non lo vedrà nessuno). Quindi si adattano a quello ed è diventato un "senza di lui non si fa niente". Dobbiamo metterci l'anima in pace :sadfrog:
No, Judgment è Yagami e non esiste altro personaggio che lo può sostituire nell'universo legal drama di Yakuza. Tutti gli altri sono appendici, tutto gira attorno a Tabo.

Bello, spin off, quindi action, non mi piace molto, ma me lo giocherò per la storia ed il contorno.
Chissà se ci saranno anche le battaglie navali.

Onestamente judgnent e' legato a yagami, senza yagami non avrebbe un minimo di senso, kaito non ha un pelo del carisma di yagami, non puoi fare judgment 3 con Kaito.
Quelle tematiche son comunque affascinanti e spero le riprendano con una nuova ip e personaggio a limite

Se è ad un prezzo onesto, vado di collector perché bramo la benda di Goro.
htt ps://www.amazon.co.jp/dp/B0DHD9JTZM/ref=mp_s_a_1_fkmr3_2?crid=16ZTA33VCXRBK&dib=eyJ2IjoiMSJ9.uTGxeaXX_nQWSRiKTx2r_3Qbt5_qij-TbwjeUm-7Uj6OkfZ4gQ-GAnGVFJaJX9qHBivZtoAiOZ5vS-4Dvu3fpLtbvo_bhafd0vtOxGvSsieL7YjJzWL_JSP2YD1BXMvc.xn-Cdn_bF0NvMbInN6DwZ8k2fLF9UTdil2gjSpZ2gCo&dib_tag=se&keywords=%E3%82%8A%E3%82%85%E3%81%8C%E3%81%94%E3%81%A8%E3%81%8F8&qid=1726900957&sprefix=ryugag,aps,490&sr=8-2-fkmr3&language=ja_JP&currency=JPY

Ultima modifica:
si ma potrebbero anche fare qualcos'altro , come hanno tirato fuori judgment possono inventarsi qualcosa di nuovo invece di ripescare vecchie glorie e farci giochi sempre sulla stessa ip .

Ragazzi è un gioco coi Pirati.
Si compra. Vi piaccia o meno.
Se non avete soldi, rinunciate a 2 cene e lo comprate.
Non è sindacabile.

Hanno annunciato la versione steelbook per pc, niente, come con Metaphor si sono fissari in queste edizioni solo per pc. Mortacci loro. :sard:

Hanno annunciato la versione steelbook per pc, niente, come con Metaphor si sono fissari in queste edizioni solo per pc. Mortacci loro. :sard:
Non ha senso dato che chi gioca su pc lo fa per non avere roba che prende polvere sugli scaffali :asd:

Coooomunque... Io non ho ancora giocato a Gaiden ne a Infinite Wealth... Posso guardare il trailer di questo o mi spoilera qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro