PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Collector's edition prenotabile su Amazon.com a 130$ che probabilmente diventeranno 130€.
Sinceramente lo trovo un prezzo eccessivo per quello che offre.
Inoltre, come per Metaphor, la steelbook è solo per la versione PC.
Sì ho notato che la steelbook stava solo per PC (mh, che scelta strana), almeno per Metaphor c'è anche nella Collector per console, su Pirate Yakuza in Hawaii manco in quella... :tristenev:

Collector's edition prenotabile su Amazon.com a 130$ che probabilmente diventeranno 130€.
Sinceramente lo trovo un prezzo eccessivo per quello che offre.
Inoltre, come per Metaphor, la steelbook è solo per la versione PC.
Manco un artbook poi, 60 euro per una bandana e una sagoma di cartone

A sto giro si va di liscia senza pensarci due volte :asd:
Anzi, sinceramente potrei anche non prenderlo nemmeno al day one visto quello che esce in quel mese.

Uscita anticipata di una settimana

Piuttosto che dare i soldi a wilds preferisco cavarmi un occhio e darlo a Majima :draper:peró vabbè ci sta l'anticipo

Saggia decisione anticipare di una settimana. Wilds soprattutto in Giappone farà tabula rasa.
Detto questo, è stupendo e non vedo l'ora.

non ho capito se sarà un spin off o farà da ponte al prossimo main come l'avventura di Kiryu pre infinite wealth, perché con Monster Hunter nello stesso mese mi dispiacerebbe balzarlo

non ho capito se sarà un spin off o farà da ponte al prossimo main come l'avventura di Kiryu pre infinite wealth, perché con Monster Hunter nello stesso mese mi dispiacerebbe balzarlo
Sinoff o meno, si svolge dopo Infinite, quindi se ha una collocazione è probabile verrà detto qualcosa del precedente. Io poi ho una teoria che se confermata (si saprà solo giocandolo) ti spoileri roba pesantissima del precedente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro