PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma più che altro dovrebbero alternare, magari un Like a Dragon alternato con un Judgment/Nuovo Spin off, o magari qualcos'altro di completamente nuovo, che le nuove IP se fatte bene sono sempre benvenute.
Si appunto, giochi nuovi ok, seguiti e spin off no, o almeno uno all'anno ok, oltre son troppi.
Post automatically merged:

Un gioco nuovo non farebbe schifo.

Con Binary Domain (che meritava parecchio) hanno dimostrato di poter uscire dalla "comfort zone". Sarebbe bello se lo facessero di nuovo.
Bello, ma mi pare sia stato un flop, non lo farebbero mai, al massimo una nuova IP, ma con lo stile yakuza, rimarranno sul sicuro insomma.

Per i miei gusti in generale sulla trama senza farti spoiler o nulla si poteva fare mooolto meglio rimane in ogni caso un gran gioco quindi vai avanti goditelo e poi ne riparliamo.
Vedremo poi, per ora sono solo all'inizio, ma mi ha dato le vibes di uno slice of life, senza una vera trama complessa, mi da la sensazione si siano dedicati tanto alle attività secondarie e ai minigiochi, non so se ho reso l'idea.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io sono entrato nel franchise con judgment e kasuga, quindi per ora più me ne danno meglio è, ma capisco la "stanchezza di alcuni :sisi:
Judgment 3
visti anche i camei in gaiden e iw
e dating SIM con le giappe e milky in carne e ossa e ci siamo :sisi:

Vedremo poi, per ora sono solo all'inizio, ma mi ha dato le vibes di uno slice of life, senza una vera trama complessa, mi da la sensazione si siano dedicati tanto alle attività secondarie e ai minigiochi, non so se ho reso l'idea.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si considera la trama parte lenta comincia a ingranare intorno al capitolo 5

Spero in un nuovo Judgment, magari con protagonista Kaito o Sugiura. Fino a qualche anno fa si vociferava che il classico sistema action doveva essere ereditato dalla serie Judgment. Non so quanto possono rischiare con una nuova IP.

Vi prego Judgment, ridatemi tabo.

Avevo capito che per problemi legali con il protagonista era una serie ormai morta
I problemi con l'agenzia dell' attore si erano risolti (infatti alla fine sono riusciti a contrattare i porting PC).
Ciò nonostante dubito si tratti di Judgment purtroppo

Pure per me Judgment è morta come serie. A meno che non facciano uno spin-off con Kaido o si inventino un protagonista nuovo, ma dubito.

IP nuova o meno è Hype a prescindere, tanto sarà l'ennesimo titolo che mi piacerà :asd:

Che cosa era successo esattamente?
Problemi con l'agenzia di Takuya Kimura, l'attore di Yagami. Non avevano un buon rapporto con social ed internet e volevano evitare strpiature come mod amatoriali PC che cambiassero il viso di Yagami ecc.

Per quanto ami la saga ,stavolta meno hype rispetto agli anni passati con l'ultimo capitolo hanno fatto troppi casini con la storia che si è rivelata una delusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro