PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
zaza50 il forum ha una indicizzazione su google della madosca :asd: Ho scritto "yakuza pirate hawaii" su google e mi è venuto sopra i pochissimi siti che hanno già creato un articolo con quel titolo :asd:
Be' in questo topic già si erano nominate le Hawaii e i Pirati con un certo anticipo. ;)

Però è spinoff come Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name, giusto? Quando potrebbe uscire il vero sequel di Like a dragon? Fine 2025 dite che è presto?
Tra il 7 e l'8 sono passati 4 anni quindi sì, direi che è presto :asd:.

Se ci saranno sufficienti Switch2 in giro sarà PS5/SX/SWC2/PC, se non ci saranno sufficienti Console disponibili in Giappone sarà Crossgen again.
Il Giappone per Yakuza ormai è marginale, 20% del totale e c'è base installata a sufficienza per una serie che sta sul range delle 150k

Però è spinoff come Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name, giusto? Quando potrebbe uscire il vero sequel di Like a dragon? Fine 2025 dite che è presto?
Like a dragon è uscito nel gennaio 2020, infinite è uscito a novembre 2023, pochi mesi prima dei 4 anni di distanza. Ora...hanno già le mappe principali pronte, ma almeno 3 anni servono secondo me. E' roba da 2026 credo.
Dando per scontato che un'intera mappa ti fa perdere un anno...magari no, quindi comunque serviranno 4 anni.

Il Giappone per Yakuza ormai è marginale, 20% del venduto su PS e c'è base installata a sufficienza per una serie che sta sul range delle 150k
Secondario, non marginale.

E ribadisco: aspetta SWC2 per vedere quanto marginale sarà.
E in seconda battuta: aspetta P6 per vedere se droppano la old gen.

Il fatto che puoi vestire da donna Goro credo sia un dissing epocale al liberalismo odierno.

Secondario, non marginale.

E ribadisco: aspetta SWC2 per vedere quanto marginale sarà.
E in seconda battuta: aspetta P6 per vedere se droppano la old gen.
P6 quasi certamente uscirà su Switch 2 quindi può fare benissimo a meno di PS4, poi Atlus fece uscire P5 su PS3 quando tutti ce l'avevano in soffitta quindi tutto può essere.
Ma è droppabile la old gen? Non è un po' un suicidio a livello vendite?
Guardando gli ultimi ratio di vendita (Persona 3 ha venduto oltre l'80% su PS5) e la crescita di queste ip su PC sì, è droppabilissima. Ma è inutile aspettarsi uno stacco netto con uno spinoff.

Ultima modifica:
P6 quasi certamente uscirà su Switch 2 quindi può fare benissimo a meno di PS4, poi Atlus fece uscire P5 su PS3 quando tutti ce l'avevano in soffitta quindi tutto può essere.
Io lo giocai su Ps3 P5 vanilla :tè:

Immagina tuo padre che gioca con te a Yakuza.
Post automatically merged:

Hanno registrato l'audio in macchina?

Guarda voglio essere ottimista e dire che smetteranno di uscire quando uscirà Siwtch2 e avrà piazzato qualche milione in JP. Fino ad allora continueranno a spremere PS4 per avere un minimo di presenza in Giappone (dove PS5 e SX non esistono).
se portano su switch 2 portano anche su ps4. come ps2 e wii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro