PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce ne vuole di fantasia per capire la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma inserire dieci secondi di scene d'intermezzo ogni tanto era così difficile?

Ce ne vuole di fantasia per capire la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma inserire dieci secondi di scene d'intermezzo ogni tanto era così difficile?
Pure Super Mario non ha questa gran trama, anzi non ne ha... qui bisogna far finta che la sorella sia la principessa di Mario...

Pure Super Mario non ha questa gran trama, anzi non ne ha... qui bisogna far finta che la sorella sia la principessa di Mario...
Mario la trama ce l'ha ed è comprensibilissima. Poi certamente è semplice, infantile, abbozzata e tutto; ma c'è. Limbo di trama dà un accenno appena, e solo alla fine. E comunque non si capisce niente.

Va beh ragazzi, ma sinceramente, in un gioco come Limbo, è davvero indispensabile una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi interessano le teorie su Limbo andate alla sezione Reception e alla sua sottosezione Plot della sua pagina wikipedia.Nel suo primo paragrafo si trovano delle interpretazioni.

Link:http://en.wikipedia.org/wiki/Limbo_%28video_game%29

Provato la demo (o trial version per essere precisi) e sicuramente mi affascina ma il prezzo mi pare un pò altino...

Terminato ieri sera, esperienza bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!

Va beh ragazzi, ma sinceramente, in un gioco come Limbo, è davvero indispensabile una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indispensabile no, importante sicuramente sì.

Fa sempre piacere avere un motivo "palpabile" per andare avanti oltre la sfida proposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerando pure il prezzo a cui lo vendono :morristend:

Fa sempre piacere avere un motivo "palpabile" per andare avanti oltre la sfida proposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerando pure il prezzo a cui lo vendono :morristend:
Ti quoto alla grande e comunque il prezzo è improponibile, sicuro stanno cercando di accalappiare più acquisti possibile e poi taglieranno subito il prezzo.

preso oggi per pc, ci sto giocando da circa un'oretta, carino ma non mi dice molto... sicuramente è molto impegnativo ma con un paio di tentativi si riesce a passare pressochè ovunque, sono quasi a metà gioco in un'ora sigh °-°

finito.

aspetti positivi: bell'atmosfera...

aspetti negativi: ...che alla lunga stanca. puzzle ripetitivi. trama inesistente. scarsa longevità. ci si blocca praticamente ad ogni puzzle, per poi risolverlo 1 minuto dopo.

voto 6,5. mi aspettavo qualcosa di simile a braid, ma sto gioco è molto distante da quel capolavoro.

Oggi è stato aperto in Gamesdome questo thread in Gamesdome sulle interpretazioni di Limbo:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=346604

Informo per chi vuole partecipare ed è interessato.

Ti quoto alla grande e comunque il prezzo è improponibile, sicuro stanno cercando di accalappiare più acquisti possibile e poi taglieranno subito il prezzo.
Stessa cosa che ho detto io quando l'ho mini-recensito. Questi quà han detto "E' Limbo, lo vendiamo a un prezzo altissimo, questi lo prendono in massa perchè è un gioco che ha la fama di essere fantastico e poi glie lo infiliamo quando abbiamo ricavato abbastanza da questa ennessima vacca da soldi :predicatore:". Sicurissimo che hanno fatto questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa cosa che ho detto io quando l'ho mini-recensito. Questi quà han detto "E' Limbo, lo vendiamo a un prezzo altissimo, questi lo prendono in massa perchè è un gioco che ha la fama di essere fantastico e poi glie lo infiliamo quando abbiamo ricavato abbastanza da questa ennessima vacca da soldi :predicatore:". Sicurissimo che hanno fatto questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...

Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...
anch'io li spenderei, per il retail però.

perchè non fanno una tiratura limitata di poche migliaia di copie per i pazzi come noi? :cry2:

anch'io li spenderei, per il retail però.
perchè non fanno una tiratura limitata di poche migliaia di copie per i pazzi come noi? :cry2:

ma te in gamesdome hai detto che non ci hai nemmeno giocato, cosa dici che sto gioco vale 40€, almeno provalo prima di dire certe cose :hm:

ma te in gamesdome hai detto che non ci hai nemmeno giocato, cosa dici che sto gioco vale 40€, almeno provalo prima di dire certe cose :hm:
ho visto dei video di pochi minuti su youtube qualche settimana fa.

sinceramente, in una generazione piena ti FPS e TPS, una perla così la prenderei a occhi chiusi.

ho visto dei video di pochi minuti su youtube qualche settimana fa.
sinceramente, in una generazione piena ti FPS e TPS, una perla così la prenderei a occhi chiusi.

ri-bah. giocalo e poi ne riparliamo. a me sto gioco pare tutto fuorchè una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro