A
aliasalberto
Ce ne vuole di fantasia per capire la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma inserire dieci secondi di scene d'intermezzo ogni tanto era così difficile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure Super Mario non ha questa gran trama, anzi non ne ha... qui bisogna far finta che la sorella sia la principessa di Mario...Ce ne vuole di fantasia per capire la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma inserire dieci secondi di scene d'intermezzo ogni tanto era così difficile?
Mario la trama ce l'ha ed è comprensibilissima. Poi certamente è semplice, infantile, abbozzata e tutto; ma c'è. Limbo di trama dà un accenno appena, e solo alla fine. E comunque non si capisce niente.Pure Super Mario non ha questa gran trama, anzi non ne ha... qui bisogna far finta che la sorella sia la principessa di Mario...
Indispensabile no, importante sicuramente sì.Va beh ragazzi, ma sinceramente, in un gioco come Limbo, è davvero indispensabile una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa sempre piacere avere un motivo "palpabile" per andare avanti oltre la sfida proposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerando pure il prezzo a cui lo vendono :morristend:Va beh ragazzi, ma sinceramente, in un gioco come Limbo, è davvero indispensabile una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto alla grande e comunque il prezzo è improponibile, sicuro stanno cercando di accalappiare più acquisti possibile e poi taglieranno subito il prezzo.Fa sempre piacere avere un motivo "palpabile" per andare avanti oltre la sfida proposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Considerando pure il prezzo a cui lo vendono :morristend:
Stessa cosa che ho detto io quando l'ho mini-recensito. Questi quà han detto "E' Limbo, lo vendiamo a un prezzo altissimo, questi lo prendono in massa perchè è un gioco che ha la fama di essere fantastico e poi glie lo infiliamo quando abbiamo ricavato abbastanza da questa ennessima vacca da soldiTi quoto alla grande e comunque il prezzo è improponibile, sicuro stanno cercando di accalappiare più acquisti possibile e poi taglieranno subito il prezzo.
Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...Stessa cosa che ho detto io quando l'ho mini-recensito. Questi quà han detto "E' Limbo, lo vendiamo a un prezzo altissimo, questi lo prendono in massa perchè è un gioco che ha la fama di essere fantastico e poi glie lo infiliamo quando abbiamo ricavato abbastanza da questa ennessima vacca da soldi". Sicurissimo che hanno fatto questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bah.Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...
anch'io li spenderei, per il retail però.Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...
anch'io li spenderei, per il retail però.
perchè non fanno una tiratura limitata di poche migliaia di copie per i pazzi come noi?![]()
ho visto dei video di pochi minuti su youtube qualche settimana fa.ma te in gamesdome hai detto che non ci hai nemmeno giocato, cosa dici che sto gioco vale 40€, almeno provalo prima di dire certe cose :hm:
ho visto dei video di pochi minuti su youtube qualche settimana fa.
sinceramente, in una generazione piena ti FPS e TPS, una perla così la prenderei a occhi chiusi.