Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3-4 ore la prima volta, forse qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto dura più o meno?
stai trollando?Seriamente, ma cos'é questa porcheria? Il gioco più insulso a cui abbia mai giocato, fortuna che l'ho preso gratis. NOIA allo stato puro, non c'é alcun divertimento o alcun incentivo a proseguire, l atmosfera non é magica o evocativa, é solo un buco nero e grigio. Schifo.
Mai stato più serio, e si che i giochi così particolari, come journey, di solito mi piacciono, ma questo veramente lo odio.stai trollando?
Retail è uscito anche per 360 in una collection contenete anche Beyond Good & Evil e Outland :stema:Ma la versione retail è uscito solo su PC/MAC giusto? Nel caso, non esiste una versione PAL ITA?EDIT: purtroppo una versione italiana non è mai uscita e non credo uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Peccato l'avrei acquistata volentieri anche se il gioco l'ho già finito a suo tempo.
non hai tutti i tortiSeriamente, ma cos'é questa porcheria? Il gioco più insulso a cui abbia mai giocato, fortuna che l'ho preso gratis. NOIA allo stato puro, non c'é alcun divertimento o alcun incentivo a proseguire, l atmosfera non é magica o evocativa, é solo un buco nero e grigio. Schifo.
Ho avuto un mancamento...Seriamente, ma cos'é questa porcheria? Il gioco più insulso a cui abbia mai giocato, fortuna che l'ho preso gratis. NOIA allo stato puro, non c'é alcun divertimento o alcun incentivo a proseguire, l atmosfera non é magica o evocativa, é solo un buco nero e grigio. Schifo.
Quoto, un gioco davvero divertente e originale (e poi giocato in compagnia, è ancora più bello devo direL'atmosfera c'è e come invece...e il gameplay mette di fronte ad enigmi mai banali,poi può non piacere,ma dipingerlo come gioco insulso e basta,è superficiale a dir poco.
eh ragazzi capita...non mi é piaciuto neanche un po', non mi sono ne emozionato ne divertito, non mi ha lasciato nulla dentro...Ho avuto un mancamento...Wut?? :morristend:
Da quel che so non esiste, io ce l'ho per PC collector dall'UkMa la versione retail è uscito solo su PC/MAC giusto? Nel caso, non esiste una versione PAL ITA?EDIT: purtroppo una versione italiana non è mai uscita e non credo uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Peccato l'avrei acquistata volentieri anche se il gioco l'ho già finito a suo tempo.
E io ti quoto pesantemente, bellino all'inizio ma finisce lì dopo il piccolo "stupore" della veste grafica (e sottolineo piccolo)eh ragazzi capita...non mi é piaciuto neanche un po', non mi sono ne emozionato ne divertito, non mi ha lasciato nulla dentro...