PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga mi sono bloccato in un punto (i primi minuti di gioco) dove c'è un lago e c'è una cassa

io ci salgo sopra ma cado sempre e affogo

come supero quel punto?

ma perchè io nel plus trovo solo limbo come contenuti sbloccabili nel gioco e non il gioco completo? infatti pesa solo 5.9kb...potete aiutarmi?
Devi scaricare la trial e se hai scaricato il coso da 5,9kb ti dà il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho preso grazie al PSN Plus gratis, ora lo sto provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bello ragazzi?

Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che mi stà divertendo un sacco, sono belli i rompicapi frequenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son dovuto ricredere.

I primi capitoli erano noiosi ma poi dandogli una seconda possibilitá ho iniziato ad apprezzarlo e a divertirmi. Un ottimo indie, grande atmosfera e scelta estetiche interessanti ma emozioni non me ne ha date.

7,5-8 come voto.

Up anti cut-off

Giocato negli ultimi due giorni (su PC).

Bella atmosfera e gli spunti che lascia la "trama" (girano teorie assurde sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ho notate molto lo stacco fra una prima parte semplice ma molto ammiccante e dialogante col giocatore (il ragno, le due presse idrauliche, i vari cadaveri) e una seconda decisamente più soddisfacente come puzzle-solving ma un po' più banale.

Tutto sommato mi è piaciuto molto comunque.

Premettendo che si tratta di un gioco meraviglioso che ho divorato sia su PC che su PS3 (avendolo comprato anche per sbaglio su PSVITA senza averla...ma senza dispiacermene più di tanto perché questi signori vanno assolutamente finanziati), ho letto per sbaglio che ci sarebbe un livello bonus esclusivo per PS3. Mi dite in quale livello lo si trova?

Premettendo che si tratta di un gioco meraviglioso che ho divorato sia su PC che su PS3 (avendolo comprato anche per sbaglio su PSVITA senza averla...ma senza dispiacermene più di tanto perché questi signori vanno assolutamente finanziati), ho letto per sbaglio che ci sarebbe un livello bonus esclusivo per PS3. Mi dite in quale livello lo si trova?
Vai al primo post della prima pagina e troverai tutto, alla fine dello stesso primo post sta scritto il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm ok... e come faccio a capire se ho trovato tutti i globi? (non mi ricordo se c'era qualcosa che li segnalava)

Disponibile anche su PS4 a €8.99

Peccato, altrimenti l'avrei sicuramente rigiocato per la quarta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha sempre ispirato. Ho giocato la demo e mi è piaciuta, ma a questo punto aspetto la PS4 per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro