- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 5,996
Sekiro è ispirato a l'immortale infattiViste anch'io le prime tre, tanta roba.
Mi ricorda un pochino Sekiro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sekiro è ispirato a l'immortale infattiViste anch'io le prime tre, tanta roba.
Mi ricorda un pochino Sekiro![]()
Si, andando avanti migliora e tantissimo. I disegni (già ottimi all'inizio) diventano sublimi, la storia e la scrittura maturano e diventano più raffinate (pur non cambiando molto come struttura generale) e ci saranno un sacco di personaggi cool. Prova almeno il secondo volume e se anche quello vedi che non ti convince, allora vuol dire che non fa per teHo provato a leggere il primo volume ma non mi prende.
Migliora andando avanti oppure se già ora non mi convince, tanto vale lasciar perder?
Con il fatto dell’immortalità mi manca completamente il senso di pericolo per il protagonista.
Ho dei ricordi vaghi purtroppo visto che ho letto il manga per la prima volta molto tempo fa però si, andando avanti questa struttura non cambia troppo, anche se ci saranno eventi che occuperanno più di un episodio e mano a mano diventa sempre più importante la trama principale. Considerando che per l'anime c'è ancora l'incognita di quanto adatteranno in questi 24 episodi indubbiamente questo "problema" potrebbe accentuarsi.Giusto per sapere, ma è tutto un susseguirsi di incontro un nemico a caso -> passo la puntata a ucciderlo -> incontro un nemico a caso -> etc etc etc ? perchè così me la sogno una buona caratterizzazione dei personaggi :/
Semplicemente se lo possono tenere per quanto comunque apprezziSaranno 15 volumi come l'equivalente giapponese (la prima edizione ne ha 30, questa racchiude 2 volumi originali in 1). Sul prezzo purtroppo sfondi una porta aperta: no, non ridurranno il numero o cose simili, semplicemente ne approfittano![]()