Cosa c'è di nuovo?

L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

ufficiale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
listato loop hero su special reserve, in arrivo la versione switch? :morristenda:
btw mi sa che faccio la pazzia e prendo talos, disc room e broforce in versioni classic :azz:
SOLO 40$ di spedizioni :facepalm2:
Ma almeno sono giochi che ti piacciono o li compri giusto per averli in collezione XD ?
perchè 40 euro di spese so tanti eh.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
Ma almeno sono giochi che ti piacciono o li compri giusto per averli in collezione XD ?
perchè 40 euro di spese so tanti eh.
ma certo :asd: va bene che mi piace collezionare, però non vado completamente a caso via...
poi a parte disc room, sono tutti giochi ormai "storici" mai usciti retail (a parte talos principle su ps) :asd:
e bisogna sempre considerare che sono limitati al tempo di preorder e sono tutti numerati,
quindi hai un oggetto effettivamente da collezione a tutti gli effetti :unsisi:
poi sì sono care le SS ma bisogna considerare anche la dogana pre-pagata e sono comunque 3 giochi in una volta...
sto ancora decidendo comunque :dsax:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Qualcuno sa più o meno quanto ci mette un pacco da Strictly Limited ad arrivare? spero meno di due settimane poichè alla fine mi sono deciso a prendere sua maestà in fatto di estetica e l'11 agosto vado in ferie :asd: :

 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,855
Reazioni
203
Medaglie
5
Qualcuno sa più o meno quanto ci mette un pacco da Strictly Limited ad arrivare? spero meno di due settimane poichè alla fine mi sono deciso a prendere sua maestà in fatto di estetica e l'11 agosto vado in ferie :asd: :
Io leggo Q4 2021....

La voglio anche io sta limited troppo bella poi ho provato il gioco sul pass e mi è piaciuto molto!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Io leggo Q4 2021....

La voglio anche io sta limited troppo bella poi ho provato il gioco sul pass e mi è piaciuto molto!
No non hai capito XD Intendo in generale da quando ti spediscono il pacco ahah, quella limited l'ho già ordinata, dovrebbe essere già disponibile, non ho fatto caso alla data, sicuro che dobbiamo ancora aspettare o.O in effetti manco l'ho guardata la data.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
magnifica magnifica CE di Spiritfarer su iam8bit :unsisi:

set.jpg
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
magnifica magnifica CE di Spiritfarer su iam8bit :unsisi:

set.jpg
A parte che il prezzo per i contenuti è ridicolo,

200 euro di limited e mi dai il codice per l artbook digitale lol, da 96 pagine poi.

Ed in ogni caso anche se scostava di meno non se lo meritano avendomi deluso su una magagna tecnica su handled, praticamente i font dei menu sono qualcosa di assurdo per quanto piccoli, e la cosa ironica è che quelli dei Ballons si possono aumentare,

parlando con loro su Discord mi hanno detto che sarebbe un lavoro troppo complicato sistemarli, testare prima no? Bha.

Rischiano di avermi rovinato l'esperienza di gioco, vedrò una volta che arriva l OLED.
 
Top