Malox
LV
2
anche sull'amazzoneDove si può prendere Tunic?
anche sull'amazzoneDove si può prendere Tunic?
Io l'ho trovato qui in Germania,aveva anche altri giochi col 30%di sconto, tipo Fire emblame engageDove si può prendere Tunic?
FIST da quel che so io è disponibile retail solo in formato steelbook.
Online stava circa a quel prezzo da Unieuro, controllate se sia rimasto tale nel caso voleste recuperarlo.
Piacenodti l'horror, hai provato questo?:Molto interessante questo Horror game. Ho finito proprio oggi l'altrettanto bello Mad Father, ma questo WoH vedo che ha ancora più carisma. Speriamo che i testi in inglese siano di facile comprensione come quelli di Mad Father, perché ho visto da un paio di video che ce ne sono parecchi da tenere sott'occhio.
Era proprio a World of Horror che mi riferivo. Se guardi ho citato Connor perché aveva postato la retail prenotabile da Amazon.Piacenodti l'horror, hai provato questo?:
Sembra interessante, io l'ho solo visto nel trailer ma ancora non mi sono informato bene.WORLD OF HORROR | Deku Deals
Find the best prices for WORLD OF HORROR across 2 different stores, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Ah merd, non ho proprio visto lol, pardon, ci saprai dire!Era proprio a World of Horror che mi riferivo. Se guardi ho citato Connor perché aveva postato la retail prenotabile da Amazon.